nemingway
Kain_Lycan
Dragontype ha detto:bastaaaa!!nn sopporto qste critike su ff9!!
io mi suicido ecco sto uscendo già nel balcone..............:lol::lol:
no la excalibur ci aspetta...nn farlo
Dragontype ha detto:bastaaaa!!nn sopporto qste critike su ff9!!
io mi suicido ecco sto uscendo già nel balcone..............:lol::lol:
Su queste cose sono daccordo con te, Il finale è uno dei più belli mai realizzati nell storia di ff, per non parlare del video che è spettacolare.... e poi finalmente qualcuno che apprezza kuja come antagonista(ho sentito molte critiche su di lui in altre discussioni), è molto azzeccato come personaggio secondo me....Dragondavis000 ha detto:A favore del gioco c'è però da poortare la trama [la quale ho trovato molto interessante] e il finale che trovo eccellente, la colonna sonora spesso azzeccatissima e la presenza del personaggio di Kuja, che trovo più che mai perfetto per la parte di un cattivo.
io nn ho mai critikato kuja,mi è piaciuto molto come cattivo!El_Baro ha detto:Su queste cose sono daccordo con te, Il finale è uno dei più belli mai realizzati nell storia di ff, per non parlare del video che è spettacolare.... e poi finalmente qualcuno che apprezza kuja come antagonista(ho sentito molte critiche su di lui in altre discussioni), è molto azzeccato come personaggio secondo me....
bluciccio91 ha detto:troppo facile
nemingway ha detto:prova a prendere l'excalibur 2 e vedi se è ancora facile...
Guarda ke il piccolo vivi ke si scontra con puck lo dice espressamente di essere il figlio di vivi difatti poi ne saltano fuori un 50^^Silver Element ha detto:Difetti a FFIX nn ne ho visti molti...diciamo che una cosa che mi ha fatto arrabbiare c'è, ovvero che il filmato finale nn si capisce proprio benissimo e ci vuole molta intuizione per capirlo...ovviamente parlo di Vivi.
Nel filmato finale si vede un Vivi che si scontra con Puck e quando quello nomina il noem del maghetto, il piccolo sia rrabbia dicendo "Non nominare quel nome invano"!
Alla fien quando Gidan abbraccia Garnet si vede una fila di Vivi che saltellano. Alcuni dicono che sono i figli di Vivi,a tlri dicono che c'è anche lui tra loro, ma io non ho ancora trovato una risposta...
questa è l'unica pecca che vedo in FFIX
Silver Element
Trivia nn è altro ke l'incarnazione fisica della morte, il nulla assoluto. Cerca una risposta al significato della vita ma(come afferma lui) nn l'ha trovato!!! Anzi considera la vita dannosa oltre ke inutile perkè causa di sofferenze. Il comportamento di Kuja,ke ha quasi distrutto tutto sl x capriccio, è la goccia ke fa traboccare il vaso:"ke senso ha vivere un intera esistenza per poi distruggere tutto in un giorno?? Allora è meglio ke nn siate mai esistiti!! è paradossale no??"allora decide di agire.wwonka ha detto:decisamente troppo facile... duello finale tremendamente al di sotto delle aspettative e quasi tagliato fuori dalla trama...
In compenso sfrutta decisamente bene le potenzialità della ps1 dal punto di vista grafico è un capitolo notevole
Le ambientazioni rispecchiano la tradizione del final fantasy come lo si ricordava dai "vecchi" capostipiti della saga.
voto..hum...7/8