Sick Boy
Bukowskiano
Filos85 ha detto:Sinceramente a me non è piaciuto molt meglio è sempre un bel gioco ma mi aspettavo parecchio di pù da un FF.
Cmq elenco alcune delle cose ke nn mi sn piaciute tanto:
1)La storia non mi ha coinvolto molto forse complice la forte antipatia verso personaggi come Gidan,Eiko,Amarant e specialmente Quina.
2)I migliori personaggi sono Vivi e Kuja che cmq confrontati a personaggi di altri capitoli non reggono il confronto.
3)Le trance non mi sn piaciute molto,preferivo le limits
4)Il sistema di sviluppo ed apprendimento non l'ho trovato tanto buono così come l'utilità degli esper
5)La facilità complessiva del gioco.Anche senza impegnarsi è davvero troppo semplice affrontare ogni mostro e boss compresi Hades,Ozma,Kuja e Trivia.
6)Trivia.Potevano benissimamente toglierlo e rendere un tantino più complessa la battaglia con Kuja che è il vero antagonista del gioco.
anche se ormai sono anni che non lo tocco più e dovrei rigiocarci, sono d'accordo con te. anche io ricordavo quelle pecche, soprattutto per quel che riguarda la facilità (il boss finale l'ho sconfitto subito), che per l'antipatia che sentivo per personaggi come gidan o quina.
e poi c'è la pessima scelta di inserire dei dialetti nel parlato, davvero osceno!