Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai già detto tutto te. Hanno reso fin troppo facile i FF successivi al VII forse per far avvicinare la gente alla saga o al genere. Sarebbe una bella idea mettere la difficoltà in un FF, magari associando una difficoltà più difficile a dei segreti particolari (la prima idea che mi è passata in testa).Jeegsephirot ha detto:ho capito, ma non vedo perchè sia un problema se un selettore di difficolta venga inserito in FF, esistono tanti altri generi e tanti altri jrpg che ne fanno uso e nessuno si è mai lamentato.
Anzi gioverebbe alla serie che dal VII capitolo è diventata fin troppo facile
I Love Quina Quen ha detto:P.S: io sono l'unico che finisce il capitolo di turno con i personaggi sempre a livello inferiore a 50? perchè così un minimo di strategia e difficoltà c'è (vedi battere Trivia con Gidan al 48 e gli altri al 43)
mai giocato a Shin Megami Tensei eh?Teocida ha detto:Resta il fatto che nei GdR la difficoltà è scarsina di per se
Enigma ha detto:mai giocato a Shin Megami Tensei eh?![]()
lo è, e non solo, nel Nocturne c'è pure la scelta tra normale e difficile (che non ho avuto il cuore di provare) D:Teocida ha detto:No, e sarò lieto di provarlo se mi dici che è difficile =)
Teocida ha detto:Resta il fatto che nei GdR la difficoltà è scarsina di per se, se andiamo ad escludere gli uber-boss da fare solo al massimo del livellamento.
beh, praticamente con la scelta della difficoltà si andrebbe ad aumentare automaticamente anche la potenza dei mostri....Teocida ha detto:..Quindi più che invocare una scelta della difficoltà all'inizio del gioco, preferirei un miglioramento dell' I.A dei mostri, e sopratutto un maggior numero di attacchi a disposizione di questi...
Jeegsephirot ha detto:ne hai giocati pochini mi sa![]()