Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackBasch88 ha detto:aumentare la potenza dei boss in modo tale da permettere al giocatore(anche se ha un livello alto e un equip alla massima potenza)ad essere costretto a usare una strategia per poterlo battere.C'è di più,sono anche favorevole ad inserire piccoli enigmi in alcuni dungeon in modo tale da usare ancora di più il cervello per poter passare la zona e andare avanti nel gioco
Cipu ha detto:Io continuo a pensare che l'incremento di liv del boss deva essere collegato al liv medio della squadra , naturalmente un poco più alto senno non va molto bene...per quanto riguarda il boss di fine gioco io sarei anche daccordo a renderlo più forte...ma se lo si fa dovrebbe essere il più forte del gioco proprio perchè è l'ultimo.
Cipu ha detto:chi sarebbe sto Ozma?cmunque l'idea del battere i boss extra senno quello finale e una besta è una figata
 (anche se FF V mi preoccupa in quest'ottica, come del resto i primi due
 (anche se FF V mi preoccupa in quest'ottica, come del resto i primi due  ).
).Ozma gliel'ho spiegato via pm, ma grazie lo stesso per quest'aggiunta XD...comunque intendevo così....che viene indebolito...non pesantemente comunque...Sephirously35 ha detto:(era questo che intendevi alexander? Cioé, per il discorso "...magari una cosa tipo Ozma...").
AH!!! Se la 122333 funzionasse così sarebbe una figata che non ti dico...alexander90 ha detto:Ozma gliel'ho spiegato via pm, ma grazie lo stesso per quest'aggiunta XD...comunque intendevo così....che viene indebolito...non pesantemente comunque...
Comunque dovrebbero aiutare a svolgere ad esmpio l'122333....quando si finisce il gioco appare questa modalità in cui si possono ucciderenemici a frotte, senza ricavare un solo exp o ap, eccezzione fatta per coloro che donano solo lp....

Cipu ha detto:Io dico che un gdr dovrebbe offrire allo stesso tempo sia la necessità di un livellamento che la presenza indispensabile di strategie molto elaborate da parte de giocatore . un esempio scontato è yazmat : lo si può battere in vari turno con uno stile(se stile si può definire)attacca-attacca oppure concluderlo tutto in un round utilizzando la tecnica esca più inversione su un pgn e mandare in agonia un altro per fargli fare più combo multiple che superano i 100.000 di danno (con la masamune poi...)in questo caso se si livella e si usa una tattica un po elaborata c'è si il rischio che ill pgn con pochi hp muoia , ma dall'altra soddisfazione per la difficoltà nel batterlo . Poi anche eliminarlo coi fucili nella 122333 chellange e qui si che il gioco su fa duro , non credete ?
a conti fatti la difficoltà sta nell'applicare una tattica rischiosa sì ma molto remunerosa sia dal punto di tempo che di soddisfazione propria , non credete?
 ). Il punto é che qui si necessita di mostri per cui si debba per forza adottare una o più strategie che siano veramente tali: Angelus ha fatto l'esempio di Cerberus, citando due modi per batterlo. Il discorso é che fra questi c'é anche il "solo muoviti e attacca", contando che anche quello del comando di Reazione non é il massimo della difficoltà. Invece, penso che diversi di noi vorrebbero strategie, rimanendo in tema FF, alla FF V, dove certi boss, o ci ragioni sopra, o puoi anche abbandonare il tutto. Per quel che ricordo io, i Four Seals sono stati una bella gatta da pelare: ho dovuto mettere assieme un paio di Maghi Blu e qualche altro Job, capire che mosse usare e scendere in battaglia. Senza, mi potevo scordare di continuare con il semplice "attacca, attacca". Lo stesso é stato per Omega: a livello 50 circa, senza strategia, due turni e morivo come niente. Cioé, penso che partire da questo livello sia già un buon punto: poi, si può sviluppare meglio il tutto, così da rendere il gioco difficile in ogni sua parte, con o senza livellamento. Ricordo, inoltre, che FF V si prestava proprio a questo "stile" di gioco, grazie alla combinazione di più Job.
). Il punto é che qui si necessita di mostri per cui si debba per forza adottare una o più strategie che siano veramente tali: Angelus ha fatto l'esempio di Cerberus, citando due modi per batterlo. Il discorso é che fra questi c'é anche il "solo muoviti e attacca", contando che anche quello del comando di Reazione non é il massimo della difficoltà. Invece, penso che diversi di noi vorrebbero strategie, rimanendo in tema FF, alla FF V, dove certi boss, o ci ragioni sopra, o puoi anche abbandonare il tutto. Per quel che ricordo io, i Four Seals sono stati una bella gatta da pelare: ho dovuto mettere assieme un paio di Maghi Blu e qualche altro Job, capire che mosse usare e scendere in battaglia. Senza, mi potevo scordare di continuare con il semplice "attacca, attacca". Lo stesso é stato per Omega: a livello 50 circa, senza strategia, due turni e morivo come niente. Cioé, penso che partire da questo livello sia già un buon punto: poi, si può sviluppare meglio il tutto, così da rendere il gioco difficile in ogni sua parte, con o senza livellamento. Ricordo, inoltre, che FF V si prestava proprio a questo "stile" di gioco, grazie alla combinazione di più Job.