FF Spin-Off FFAC in Europa

Raphael90

Archangel of Wind
non me lo sono inventato!! nel sito sony della columbia è cambiato qualkosa nei dati tecnici del film appunto il doppiaggio
spero come voi sia doppiato in ita ma se c'è scritto così
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
sì per quanto mi risulta sarà doppiato anche in ita ma per quanto lo continuino ad affermare, non c'è ancora alcuna voce sui nomi dei doppiatori! speriamo non sia solo un progetto tipo FF X-3 di cui parlarono alla square-enix prima del flop del X-2
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Raphael90 ha detto:
pare ke ff7 ac non sarà + doppiato in ita :confused:
nel sito della columbia tristar dove inizialmente era presente l'audio in ita ora c'è solo quello in jap e eng
speriamo si tratti di 1 sbaglio

si purtroppo hai ragione, aspetto una conferma ufficiale per fare la news e di conseguenza dire addio al tanto atteso doppiaggio in ITA
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Leggete un po :D



Final fantasy VII: Advent Children in dvd
Prevista per il 26 aprile e il 23 maggio l'uscita in disco singolo e doppio

Se volete avere il termometro dei progressi nella computer grafica, allora non dovete perdere Final Fantasy VII: Advent Children, che uscirà in dvd da noi in una edizione speciale a doppio disco il 23 maggio, mentre il 26 aprile uscirà quella a un solo disco. Per quanto concerne il comparto audio, saranno presenti il doppiaggio giapponese e, a sorpresa, quello italiano, mentre i sottotitoli saranno in italiano e inglese.

Tra gli extra (solo versione a 2 dischi) scene eliminate, una featurette sulla presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia e un ampio documentario dietro le quinte.

Una misteriosa malattia tormenta il pianeta Midgar, ridotto in rovina dalla cruenta battaglia con Shinra, che ruba la forza vitale del pianeta per usarla come fonte di energia. La popolazione è prossima all’estinzione, e sono poche le speranze di una rinascita futura. Speranza e riscossa convergono nel personaggio di Cloud, che aveva fatto parte della guardia militare di Shinra, e che conduce una vita tranquilla occupandosi di ragazzi orfani. La perdita dei suoi cari in guerra gli ha lasciato addosso cicatrici che non guariscono. Un giorno, gli arriva una telefonata con un’offerta di lavoro per la protezione da un certo Kadaj.

Questa la trama, ma come molti potranno intuire, non è l’aspetto più curato del film: strepitoso dal punto di vista delle immagini, ma carente per quanto riguarda sceneggiatura. Una sorta di sofisticato e curatissimo videogioco, privo della possibilità di interazione.

Immagini mozzafiato sino all'immancabile 'game over'

Autore: FC - Data: 22 febbraio 2006
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sephiroth22 ha detto:
Leggete un po :D
Final fantasy VII: Advent Children in dvd
Prevista per il 26 aprile e il 23 maggio l'uscita in disco singolo e doppio
Se volete avere il termometro dei progressi nella computer grafica, allora non dovete perdere Final Fantasy VII: Advent Children, che uscirà in dvd da noi in una edizione speciale a doppio disco il 23 maggio, mentre il 26 aprile uscirà quella a un solo disco. Per quanto concerne il comparto audio, saranno presenti il doppiaggio giapponese e, a sorpresa, quello italiano, mentre i sottotitoli saranno in italiano e inglese.
Tra gli extra (solo versione a 2 dischi) scene eliminate, una featurette sulla presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia e un ampio documentario dietro le quinte.
Una misteriosa malattia tormenta il pianeta Midgar, ridotto in rovina dalla cruenta battaglia con Shinra, che ruba la forza vitale del pianeta per usarla come fonte di energia. La popolazione è prossima all’estinzione, e sono poche le speranze di una rinascita futura. Speranza e riscossa convergono nel personaggio di Cloud, che aveva fatto parte della guardia militare di Shinra, e che conduce una vita tranquilla occupandosi di ragazzi orfani. La perdita dei suoi cari in guerra gli ha lasciato addosso cicatrici che non guariscono. Un giorno, gli arriva una telefonata con un’offerta di lavoro per la protezione da un certo Kadaj.
Questa la trama, ma come molti potranno intuire, non è l’aspetto più curato del film: strepitoso dal punto di vista delle immagini, ma carente per quanto riguarda sceneggiatura. Una sorta di sofisticato e curatissimo videogioco, privo della possibilità di interazione.
Immagini mozzafiato sino all'immancabile 'game over'
Autore: FC - Data: 22 febbraio 2006

è una delle tante news che davano AC in italiano (nonche una delle fonti da cui ho tratto le news) ma sembra che anche loro non abbiano visto il cambiamento effettuato sul sito della sonypictures, inoltre la cosa che mi sta dando conferma del NON doppiaggio è il fatto che non siano state rilasciate informazioni riguardo i doppiatori, cosa che generalmente viene fatta subito dopo un annuncio del genere.
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Jeegsephirot ha detto:
è una delle tante news che davano AC in italiano (nonche una delle fonti da cui ho tratto le news) ma sembra che anche loro non abbiano visto il cambiamento effettuato sul sito della sonypictures, inoltre la cosa che mi sta dando conferma del NON doppiaggio è il fatto che non siano state rilasciate informazioni riguardo i doppiatori, cosa che generalmente viene fatta subito dopo un annuncio del genere.

Non resta che aspettare.....ma sono ottimista!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
io sono SEMPRE pessimista, ma guardate, oggi mi avete proprio rovinato la giornata... :bad:

non ne avevamo l intenzione :D ma che ci vuoi fare, in fondo averlo inglese sub ita non è poi cosi male
 

bahamut nest

FF PLAYER
ragazzi mio cugino ha fatto le vacanze in giappone e mi ha portate una copia di ff adven childre con i sottotitoli in ita!!! lo visto è dico soltanto che è la perfezione in persona. io ho passato ff 7 e i particolari sono precisissimi,come i luoghi e i personaggi. per non parlare poi dei combatimenti,quandop cloud e sephi combatono trema anche la televisione. ragazzi vi consiglio di vederlo al piu presto,è incredibile!!!!!
 
Top