Varie FFIX vs FFX

Folken89

Member
La storia del x la so, c'ho giocato ben due volte.
Dimmi dove sono questi momenti di dialogo serio? Lulu ha mai è paralato di chappu da metà gioco in poi?
Wakka ha mai fatto un discorso intelligente con Rikku, tutte e due le parti in questione fede e eragione hanno argomentato molto male, dimsotrando che una non sapeva perchè usava la tecnologia e che l'altro è un ******.
Gli invocatori si sacrificano ma era una cosa che s'intuiva già dall'inizio, come tutti i colpi di scena. Si sapeva sin dal primo secondo che seymour era cattivo, si sapeva già da mihem che il clero era marcio, si sapeva dal tempio di malcania che seymour sarebbe diventato un unsent. Le uniche cose che hanno davvero sorpreso è il fatto che yuna abbia una cugina. Kimari non ha parlato x metà gioco ed è stato ininfluente come tutti gli altri alla trama.
Ed è vero. Yunalesca per esempio è molto ben riuscito come png, a mio dire, ma vogliamo vedere altri paradossi^ FFX è un buon gioco ma è stato allungato e reso troppo cinematografico, il percorso lineare come la trama lo rende noioso, il fatto che non ci siano città o civilità lo fa rendere simile a ungioco di lotta a scorrimento.
Ci sono due pg riusciti Auron ed Yuna. Wakka è totalmente da buttare, Lulu prometteva ma poidiviene la miss inutilità del 2001.
Non so dicendo che sia brutto il gioco, non è un capolavoro come l'otto, affidiare la terminologia " caratterizzato" ad un qualsiasi personagigo del otto e del dieci che non sia uno dei due protagonisti della storia d'amore, è un offesa alla decenza.
Volete personaggi caratterizzati? Giocate al sei o al sette, visto che il nove a causa della grafica troppo puppazesca risulta infantile, e poi ditemi se terra non + yuna alla seconda oppure se kefka non è seymour alla novantaqutesima
State solo di
fendendo il vostro preferito, non siete obbiettivi.
Tidus è un sogno, ma lo fanno scoprire alla fine come tutti gli inganni della religione, tutto alla fine, come in un film per una conclusione affrettata, visto che sin l'immortale armatura viene perforata da quattro colpi di spada.
 

shreder

Jaggler
perpiacere non nominate la parola infantile....poi il 10 è un buon gioco, coinvolgente e tutto...ma come ho predicato molte volte sul forum questo è dovuto alla grafica...se avesse avuto una grafica da ps1 a tutti sarebbe stato chiaro che la storia non era un granchè...non ci sono sorprese serie...tutto s' intuiva, il tentativo di far sembrare seymour buono fallito in pieno....i pg hanno un passato ma non un senso della storia...sono guardiani e basta...servono ad ammazzare i mostri nulla piu....solo auron yuna e tidus hanno un senso....

poi io l'ho finito e rifinito....di questo gioco ci si ricorda dei filmati e non della storia

ATTENZIONE il contenuto si riferisce all'opinione dello scrittore....non avetene a male
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Folken89 ha detto:
La storia del x la so, c'ho giocato ben due volte.
Dimmi dove sono questi momenti di dialogo serio? Lulu ha mai è paralato di chappu da metà gioco in poi?
Wakka ha mai fatto un discorso intelligente con Rikku, tutte e due le parti in questione fede e eragione hanno argomentato molto male, dimsotrando che una non sapeva perchè usava la tecnologia e che l'altro è un ******.
Gli invocatori si sacrificano ma era una cosa che s'intuiva già dall'inizio, come tutti i colpi di scena. Si sapeva sin dal primo secondo che seymour era cattivo, si sapeva già da mihem che il clero era marcio, si sapeva dal tempio di malcania che seymour sarebbe diventato un unsent. Le uniche cose che hanno davvero sorpreso è il fatto che yuna abbia una cugina. Kimari non ha parlato x metà gioco ed è stato ininfluente come tutti gli altri alla trama.
Ed è vero. Yunalesca per esempio è molto ben riuscito come png, a mio dire, ma vogliamo vedere altri paradossi^ FFX è un buon gioco ma è stato allungato e reso troppo cinematografico, il percorso lineare come la trama lo rende noioso, il fatto che non ci siano città o civilità lo fa rendere simile a ungioco di lotta a scorrimento.
Ci sono due pg riusciti Auron ed Yuna. Wakka è totalmente da buttare, Lulu prometteva ma poidiviene la miss inutilità del 2001.
Non so dicendo che sia brutto il gioco, non è un capolavoro come l'otto, affidiare la terminologia " caratterizzato" ad un qualsiasi personagigo del otto e del dieci che non sia uno dei due protagonisti della storia d'amore, è un offesa alla decenza.
Volete personaggi caratterizzati? Giocate al sei o al sette, visto che il nove a causa della grafica troppo puppazesca risulta infantile, e poi ditemi se terra non + yuna alla seconda oppure se kefka non è seymour alla novantaqutesima
State solo di
fendendo il vostro preferito, non siete obbiettivi.
Tidus è un sogno, ma lo fanno scoprire alla fine come tutti gli inganni della religione, tutto alla fine, come in un film per una conclusione affrettata, visto che sin l'immortale armatura viene perforata da quattro colpi di spada.

ma nn capisco la tua fissazione che fanno tutto alla fine
se una cosa si scopre alla fine si scopre alla fine e basta ,anke negli altri FF ci sono cose di cui si parla in un certo punto del gioco.così si potrebbero trovare difetti in tutti gli FF
 

Folken89

Member
Fantasy Soldier ha detto:
ma nn capisco la tua fissazione che fanno tutto alla fine
se una cosa si scopre alla fine si scopre alla fine e basta ,anke negli altri FF ci sono cose di cui si parla in un certo punto del gioco.così si potrebbero trovare difetti in tutti gli FF
si ma succede tutto alla fine! per 40 ore ci sono ben pochi colpi di scena
nelle ultime sei mettono tutto il plot della religione!
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Folken89 ha detto:
si ma succede tutto alla fine! per 40 ore ci sono ben pochi colpi di scena
nelle ultime sei mettono tutto il plot della religione!

se già a luka si scopre che Sin è Jecht
nn credo che per arrivare a luka la prima volta ci metti 40 ore
 

Folken89

Member
Fantasy Soldier ha detto:
se già a luka si scopre che Sin è Jecht
nn credo che per arrivare a luka la prima volta ci metti 40 ore
io ci ho messo tanto volevo prendere firaga prima di lukka con almeno un personaggio, mah se la viè.
oltre a quello cosa è successo di così drammatico? I personaggi a kilika non sembrano molto toccati dalla situazione non come in FFIX.
Il gioco è bello ma è stata sfruttata male la tram , viene tutto messo alla fine, rendendo il 90 per cento del viaggio in un utile ammasso di discorsi vuoti .
 

shreder

Jaggler
che dire quoto...e poi faccio un'appello ai fan di ff10...anche se giustamente lo amate in quanto vostro primo ff...capite che rispetto ad altri è inferiore....sine ingiuriam
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Folken89 ha detto:
io ci ho messo tanto volevo prendere firaga prima di lukka con almeno un personaggio, mah se la viè.
oltre a quello cosa è successo di così drammatico? I personaggi a kilika non sembrano molto toccati dalla situazione non come in FFIX.
Il gioco è bello ma è stata sfruttata male la tram , viene tutto messo alla fine, rendendo il 90 per cento del viaggio in un utile ammasso di discorsi vuoti .

come nn sembrano toccati???a FFIX sembrano toccati perkè ti trovi nel luogo proprio appena
è capitata la cosa
poi infatti appena arriva yuna gli chiedono di trapassare i morti
e poi se ci hai messo troppo per arrivare a Luka è perkè hai voluto tu anke io volendo perdo tempo ad allenarmi a FFIX e poi dico cazzate
i discorsi nn sono vuoti ,dimmi un discorso vuoto di FFX???
 

Folken89

Member
Fantasy Soldier ha detto:
mah
lui sa cosa intende
adesso troviamo difetti anke nel buco del **** ti tidus
non mi pargono particolarmente toccati da una tragedia poco dopo se ne sono dimenticati quasi subito come se fosse una cosa quotidiana, ah che bello centinaia di persone sono morte. discorsi vuoti, vuoi un'esempio
Gli insegnamenti dicono gli alabhed hanno torto
quello che sostanzialmente dice wakka in unico discorso intelligente.
La drammaticità viene espressa anche dai png, va a lindblum dopo la sua distruzione e vedi la gente cosa ti dice, a kilika non dicono nulla di particoalre, se tu dici che la profondità viene espressa nel video, va bene, ma in fatto di ambientazione npo.
I discorsi vuoti si perpetuano quando si fermano in alcuni posti e non dicono niente, solo tidus e yuna parlano di qualcosa. I personaggi non parlano di niente, si fermano c'è una scenetta stupida o romantica e si riparte, credo che sia il perfetto riassunto dell'interazione tra personaggi.
Poi alla fine perdono tutto, lulu parla ad intermittenza.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Folken89 ha detto:
non mi pargono particolarmente toccati da una tragedia poco dopo se ne sono dimenticati quasi subito come se fosse una cosa quotidiana, ah che bello centinaia di persone sono morte. discorsi vuoti, vuoi un'esempio
Gli insegnamenti dicono gli alabhed hanno torto
quello che sostanzialmente dice wakka in unico discorso intelligente.
La drammaticità viene espressa anche dai png, va a lindblum dopo la sua distruzione e vedi la gente cosa ti dice, a kilika non dicono nulla di particoalre, se tu dici che la profondità viene espressa nel video, va bene, ma in fatto di ambientazione npo.
I discorsi vuoti si perpetuano quando si fermano in alcuni posti e non dicono niente, solo tidus e yuna parlano di qualcosa. I personaggi non parlano di niente, si fermano c'è una scenetta stupida o romantica e si riparte, credo che sia il perfetto riassunto dell'interazione tra personaggi.
Poi alla fine perdono tutto, lulu parla ad intermittenza.

e mbè uno deve essere depresso per tutta la vità bisogna continuare a vivere,e poi se wakka nn fa discorsi intelliggenti e perkè nel gioco Wakka interpreta un pg testone che bada solo a dire che yevon è grande, ogni volta che si sono fermati hanno sempre parlato ad esempio appena sono arrivato alla caverna dell'intercessore rapito Lulu ha raccontato della sua vekkia invocatrice
 
Top