Varie FFIX vs FFX

Folken89

Member
Fantasy Soldier ha detto:
e mbè uno deve essere depresso per tutta la vità bisogna continuare a vivere,e poi se wakka nn fa discorsi intelliggenti e perkè nel gioco Wakka interpreta un pg testone che bada solo a dire che yevon è grande, ogni volta che si sono fermati hanno sempre parlato ad esempio appena sono arrivato alla caverna dell'intercessore rapito Lulu ha raccontato della sua vekkia invocatrice
un'altra cosa che mi ha dato fastidio è che non ci sia stato un tentativo da parte di lulu o wakka di dissuaderla in game.
Poi un'altra cosa, per fare discorsi intelligenti non occorre una intelligenza sovraumana, wakka si dimostra stupido, puto e fine, hanno dato il gravoso tema di fede e ragione ha una ragazzina e ad uno zotico.poi hanno lasciato allo sbaraglio il tema della diversità, poi l'eccessiva velocità del cambiamento dà fanatici religiosi a anarchici atei è stato troppo rapido .
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Folken89 ha detto:
un'altra cosa che mi ha dato fastidio è che non ci sia stato un tentativo da parte di lulu o wakka di dissuaderla in game.
Poi un'altra cosa, per fare discorsi intelligenti non occorre una intelligenza sovraumana, wakka si dimostra stupido, puto e fine, hanno dato il gravoso tema di fede e ragione ha una ragazzina e ad uno zotico.poi hanno lasciato allo sbaraglio il tema della diversità, poi l'eccessiva velocità del cambiamento dà fanatici religiosi a anarchici atei è stato troppo rapido .


quoto...
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Folken89 ha detto:
un'altra cosa che mi ha dato fastidio è che non ci sia stato un tentativo da parte di lulu o wakka di dissuaderla in game.
Poi un'altra cosa, per fare discorsi intelligenti non occorre una intelligenza sovraumana, wakka si dimostra stupido, puto e fine, hanno dato il gravoso tema di fede e ragione ha una ragazzina e ad uno zotico.poi hanno lasciato allo sbaraglio il tema della diversità, poi l'eccessiva velocità del cambiamento dà fanatici religiosi a anarchici atei è stato troppo rapido .
una volta che sai la crudele realtà che sin era manovrato da yevon a quel punto da che lo amavi lo odi cn tutto il cuore quindi che tempo c'è da perdere
ti sto dando ragione che wakka è stupido ma nn lo puoi dare per difetto e la sua parte nel gioco ad esempio gidan è donnaiolo,squall è chiuso Wakka è stupido

di dissuadere chi????
scusa nn ho capito chi intendi
 

Folken89

Member
Dragontype ha detto:
grassia

guardate nn ho nulal in contrario al gioco, ma, p stato gestito male il tutto, sinceramente avrei messo molto molta + introspezione psicolgica dei personaggi, vengono abbandonati ad un certo punto avrei puntato su un'ampia ampia ampia mole di dialoghi sensati non scene continue, inutili. discorsi tra wakka e rikku, discorsi tra cid e rikku
apparte il fatto che il discorso della religiosità è stato trattato malissimo, i personaggi dopo aver sconfitto yunalesca non hanno mostrato alcun risentimento, non hanno mai parlato di questo argomento come se non fosse successo niente si ritrovano da Cid e iniziano a fare il piano per ammazzare sin con qualche spadata e cannonata
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Folken89 ha detto:
grassia

guardate nn ho nulal in contrario al gioco, ma, p stato gestito male il tutto, sinceramente avrei messo molto molta + introspezione psicolgica dei personaggi, vengono abbandonati ad un certo punto avrei puntato su un'ampia ampia ampia mole di dialoghi sensati non scene continue, inutili. discorsi tra wakka e rikku, discorsi tra cid e rikku

ma se capita una volta che si litigano ora mi dici gli inutili discorsi ce ne uno solo e poi ciò nn rovina un gioco ci sono altri discorsi abbastanza seri
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Folken89 ha detto:
grassia

guardate nn ho nulal in contrario al gioco, ma, p stato gestito male il tutto, sinceramente avrei messo molto molta + introspezione psicolgica dei personaggi, vengono abbandonati ad un certo punto avrei puntato su un'ampia ampia ampia mole di dialoghi sensati non scene continue, inutili. discorsi tra wakka e rikku, discorsi tra cid e rikku


l'avrei fatto meglio io quel giocoXD
 

Kain

So say we all!
JkAll7Fever ha detto:
il mio?(non hai specificato):)

se era indrizzato a me ti rispondo subito: avevo già avuto l'idea di creare una megapetizione on-line in più lingue per "salvare" ff, e credo anche di averla proposta in un thread(ma non sono sicuro) però non credo serivrebbe a molto francamente... bisognerebbe raggiungere numeri molto alti e prendere dentro anche il mercato giapponese almeno...

Mi limito nel dire che finchè al comando ci sarà un finocchio come Nomura possiamo scordarci FF old style, come FF IX per intenderci.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Folken89 ha detto:
grassia

guardate nn ho nulal in contrario al gioco, ma, p stato gestito male il tutto, sinceramente avrei messo molto molta + introspezione psicolgica dei personaggi, vengono abbandonati ad un certo punto avrei puntato su un'ampia ampia ampia mole di dialoghi sensati non scene continue, inutili. discorsi tra wakka e rikku, discorsi tra cid e rikku
apparte il fatto che il discorso della religiosità è stato trattato malissimo, i personaggi dopo aver sconfitto yunalesca non hanno mostrato alcun risentimento, non hanno mai parlato di questo argomento come se non fosse successo niente si ritrovano da Cid e iniziano a fare il piano per ammazzare sin con qualche spadata e cannonata

Ma che dici????
dopo aver ucciso yunalesca ne hanno parlato molte volte nn ti ricordi che sono andati da Mika a dirglielo che poi se ne andato

sul fatto di come hanno ammazzato sin nn puoi parlare in tutti gli FF si uccidono mostri titanici cn delle spade

vuoi che ti smentisca qualcos'altro????
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Fantasy Soldier ha detto:
Ma che dici????
dopo aver ucciso yunalesca ne hanno parlato molte volte nn ti ricordi che sono andati da Mika a dirglielo che poi se ne andato

sul fatto di come hanno ammazzato sin nn puoi parlare in tutti gli FF si uccidono mostri titanici cn delle spade

vuoi che ti smentisca qualcos'altro????

vabbè mstri titanici ma nel X la forzano...solo l'invocazione suprema qua e la..invece poi con un attacco
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Dragontype ha detto:
vabbè mstri titanici ma nel X la forzano...solo l'invocazione suprema qua e la..invece poi con un attacco

si ma per dargli quegli attacchi c'è voluta l'areonave cn i suoi cannoni cosa che prima era proibita
tu ora puoi dirmi:perkè nn la prendevano prima l'areonave anke se era proibita????
1.se guardi neanke cid sapeva far funzionare l'areonave ma ci riescono a **** per poi salvarsi
2.oltre all'areonave ci volevano guerrieri in grado di ucciderlo cosa che prima nn c'era e se c'era qualcuno doveva essere sicuramente fedele a yevon dato che i bambini venivano cresciuti subito cn i suoi insegnamenti
 
Top