Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bahamut Zero ha detto:mm....
XII non mi ha deluso, perchè dopo X-2 da SqaureEnix non mi aspettavo più di tanto. Anzi, è anche troppo bello in confronto alle aspettative che avevo. aspettative che sono state DISTRUTTE da X-2. Sarà come sparare sulla croce rossa, ma con X-2 siamo veramente caduti in basso, ed era francamente difficilissimo fare di peggio per XII. Tuttavia Dissidia si candida a fare uno scempio ancora più grande....
Bahamut Zero ha detto:mm....
XII non mi ha deluso, perchè dopo X-2 da SqaureEnix non mi aspettavo più di tanto. Anzi, è anche troppo bello in confronto alle aspettative che avevo. aspettative che sono state DISTRUTTE da X-2. Sarà come sparare sulla croce rossa, ma con X-2 siamo veramente caduti in basso, ed era francamente difficilissimo fare di peggio per XII. Tuttavia Dissidia si candida a fare uno scempio ancora più grande....
Link Badguy Zero ha detto:Diversamente FFXII è come qualsiasi altro FF un nuovo capitolo che tenta nuove strade, come fece il VII con il 3D, il IV(? mica mi ricordo +, perdonatemi se la sto dicendo grossa) con l'ATB, il X con il sistema dei turni tattico, ecc.
Si,mi riferivo ai bei vecchi incontri casuali...L'unica cosa divertente(che però dopo un po' mi fa perdere la pazienza)sono le Looksfere,a mio parere la trovata è abbastanza carina,ovviamente non ci si poteva aspettare di più da un grosso minigioco...Kain ha detto:Già, anche a me FF XII non è piaciuto molto, però comunque è un bel gioco.
Solo una precisazione: in FF X-2 non esistono i turni, probabilmente ti riferivi ai nostri cari vecchi incontri casuali.