sephiroth22
GEAR SECOND
Lord Sin ha detto:Salve a tutti, ho deciso di aprire questo thread per sapere cosa pensate di FFXII e più che altro per capire cosa vi aspettate dai nuovi capitoli. Per me FFXII è stata un'immane delusione sotto tutti i punti di vista e seguendo le notizie che sono tapelate sui nuovi capitoli pare che i nuovi FF saranno molto simili al dodicesimo capitolo; pensate che questo porterà FF ad essere un gioco migliore e quindi inizi un nuovo ciclo oppure credete che continuando di questo passo la saga presto scomparirà?
Il XII a me è piaciuto molto, guarda che tra le innovazioni non ci sono solo punti negativi, anzi. Immagina se da FF7 si fosse mantenuto sempre lo stesso sistema...oggi saremmo estremamente annoiato, certo giocare al 12 a spiazziato un po tutti all'inizio....io ho provato una grande delusione col sistema dei combattimenti...ma poi ho trovato un ottimo gioco e mi sono appassionato alla novità...magari coi nuovi sarà sempre meglio e un ritorno al passato prima o poi ci sarà...il giusto limite che permette di non annoiarsi. Non è facile sai