Varie Final Fantasy meno piaciuto

Qual'è la limit finale che vi piace di più?

• Omnislash (Cloud)

Voti: 0 0,0%
  • Catastrophe (Barret)

• Final Heaven (Tifa)

• Great Gospel (Aeris)

• Cosmo Memory (Red XIII)

• Slots (Cait Sith)

• Highwind (Cid)

• All Creation (Yuffie)

• Chaos (Vincent)

• Votatori totali
    0

Zack Siberjia

Failùre
Restando in tema,comuqneu,anch'io come molti di voi reputo FFX-2 il peggiore mai creato. Non si sono neppure impegnati per farlo,è una commercialata a tutti gli effetti e si vede immediatamente.

Epyon

Did I ever exist?
ffxty ha detto:
ffVII è bruttissimo trascurando la grafica la storia è troppo scontata e il sistema a materie rende troppo rigido il gioco, molto meglio la sferografia che lo rende molto flessibile.

Tu sei un genio. Sono totalmente d'accordo con te.

Kain ha detto:
OH MIO DIO!!!!! Ditemi che sta scherzando!

Lui non so ma io si :D

Per il resto sono d'accordo con Jeeg:

Jeegsephirot ha detto:
senza offesa:

MAUAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHA HAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHAH AHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHH AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAA HAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHA

P.S.: Quasi quasi cito stò post incredibile nella mia firma. ASD. E LOL anche. Tanti LOL.

Lord Sin

Member
Sicuramente il peggiore è il X-2 ma subito dopo viene il XII, mi ha deluso, preferisco i vecchi FF come il IV o il VI che non possono competere con la grafica strabiliante dell'ultimo capitolo ma che sotto tutti gli altri aspetti lo distruggono

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
ffxty ha detto:
ffVII è bruttissimo trascurando la grafica la storia è troppo scontata e il sistema a materie rende troppo rigido il gioco , molto meglio la sferografia che lo rende molto flessibile.
Oddio XDDDDDDDDDDDDD

Sono talmente in disaccordo e talmente indignato da un giudizio di tal portata...che non trovo le parole per controbattere (non le trovo perchè sono troppe XD).

No da a parte scherzi, giocaci a FFVII XD

LagunaLoire

Master SEED
Gli unici Final Fantasy che hanno deluso sono il X-II e chiaramente il XII che non è neanche da considerare un final fantasy.

...Der Richter...

This is my story!!
Il Final Fantasy che mi è piaciuto di meno è stato asolutamente il X-2. Lo trovo una presa di giro alla saga FF in quanto una buffonata che rovina la storia (a me piaciuta) del precedente FFX.

Almasy91

Cold As Hell...
ffxty ha detto:
ffVII è bruttissimo trascurando la grafica la storia è troppo scontata e il sistema a materie rende troppo rigido il gioco, molto meglio la sferografia che lo rende molto flessibile.

Sei l'unico che non piace FFVII,vabbhene che ognuno hai i suoi gusti ma questo è bestemmiare XD

Farquad

Final Fantasy Player
ffxty ha detto:
ffVII è bruttissimo trascurando la grafica la storia è troppo scontata e il sistema a materie rende troppo rigido il gioco , molto meglio la sferografia che lo rende molto flessibile.

vabbè io posso capire che il gioco può non piacere ma queste sono affermazioni assurde!!

P.S.
se non capisci l'inlgese non dare la colpa al gioco

cid1987

Angelo della Fenice
il più brutto ff x-2 sicuramente....non ci sono invocazioni...longevità -10....potevano fare di meglio...cmq anke il XII non skerza,la storia è carina...ma dove sono finiti i momenti di riflessione degli ultimi ff...è un continuo combattere....square-enix e c'hai messo pure tanto a farlo...

Gamesource Staff

Well-Known Member
il X-2 ... nn ha una storia ben precisa, è a missioni, usi solo 3 personaggi (ke x me in FF devono essercene di +) e poi.. boh.. voto da 1 a 10.. 5... nn mi è proprio piaciuto.. sono rimasto deluso; nn mi aspettavo un continuo del 10 cosii..l'ho finito una volta e penso che possa bastare..