Tidus7777 ha detto:Tra tutti credo il X-2 sia quello ke ha poka giokabilità e espansività..ma la trama è molto profonda in ogni caso.Cmq ho votato Final fantasy X-2
Leonhart Laguna ha detto:Nooo non posso votare... cmq io ho giocato ai primi 10 e devo dire che il III veramente mi ha deluso: non mi ha coinvolto quasi per niente, pg senza nulla (sono meglio quelli dell'I, sicuramente) e storia ben poco interessante, le uniche cose carine sono il passaggio di mappa e i 4 cavalieri delle tenebre
Tidus si sta riferendo a ffX-2_°cloud_roxas°_ ha detto:ma a ke? nn ho capito
trama profonda? se è profonda la storia di una che cerca ovunque il suo amore defunto bah, e non dirmi che c'è poca giocabilità; su questo fronte sono allineata con jeeg e credo che quasi tutti la pensano come noiTidus7777 ha detto:Tra tutti credo il X-2 sia quello ke ha poka giokabilità e espansività..ma la trama è molto profonda in ogni caso.Cmq ho votato Final fantasy X-2
Tidus7777 ha detto:A me nn interessa ke ''i tutti'' siano d'accordo..appunto perkè io nn sn ''tutti'' perciò la posso vedere come voglio..anke da quello ke ho giokato..ffx-2 nn è privo di trama..ma una trama cè l'ha e come.
Dite tutti fà skifo fà skifo..ma per quanto può fare skifo..ke delusione sarebbe stata se Tidus e Yuna nn si fossero incontrati più?Preferisco ke abbiano fatto un gioko cosi..ma ke sia stata completata il qualke modo la storia di ffX
E poi se è per questo Tidus nn è affatto defunto..
Tidus7777 ha detto:Blà blà blà >.>