Varie Final Fantasy meno piaciuto

Qual'è la limit finale che vi piace di più?

  • Omnislash (Cloud)

    Voti: 0 0,0%
  • Catastrophe (Barret)

    Voti: 0 0,0%
  • Final Heaven (Tifa)

    Voti: 0 0,0%
  • Great Gospel (Aeris)

    Voti: 0 0,0%
  • Cosmo Memory (Red XIII)

    Voti: 0 0,0%
  • Slots (Cait Sith)

    Voti: 0 0,0%
  • Highwind (Cid)

    Voti: 0 0,0%
  • All Creation (Yuffie)

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos (Vincent)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Gamesource Staff

Well-Known Member
Tosy91 ha detto:
il X-2 ... nn ha una storia ben precisa, è a missioni, usi solo 3 personaggi (ke x me in FF devono essercene di +) e poi.. boh.. voto da 1 a 10.. 5... nn mi è proprio piaciuto.. sono rimasto deluso; nn mi aspettavo un continuo del 10 cosii..l'ho finito una volta e penso che possa bastare..

bè..la square enix ha voluto creare un sequel che potesse rimediare la "tragica" fine del X, donando un lieto epilogo alla storia fra yuna e tidus, il problema è che non è cambiato praticamente nulla dal X dal punto di vista tecnico...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
°°Tifa°° ha detto:
bè..la square enix ha voluto creare un sequel che potesse rimediare la "tragica" fine del X, donando un lieto epilogo alla storia fra yuna e tidus, il problema è che non è cambiato praticamente nulla dal X dal punto di vista tecnico...
INIZIO OT devo darti torto, dal punto di vista tecnico sono cambiate molte cose... vedi le look sphere, le dress sphere, i garment grid, tutto basato sul cambio job per andare a cercare di non far notare la resenza di soli 3 personaggi giocabili, per non parlare del ritono del buon vecchio sistema a livelli al posto della sferografia, e della barra atb al posto della turnazione a turni "veri". FINE OT comunque il 10-2 non sarà il massimo tra gli ff, ma preso da parte resta comunque un buon gioco a mio parere. :)
 

artemide86

...lunatica...
fed1290 ha detto:
comunque il 10-2 non sarà il massimo tra gli ff, ma preso da parte resta comunque un buon gioco a mio parere. :)
il guaio è che vanta il glorioso nome Final Fantasy. Se non fosse un FF sarebbe anche carino come gioco, non peggio di altri, almeno. Purtroppo, anzi, x fortuna! la Square ci ha abituati troppo bene, ed è normale restare un po' delusi da un titolo come FFX-2 che promette bene ma mantiene maluccio
 

Rudy91

Nuovo utente
Il Final Fantasy meno piaciuto? X-2! Come hanno già detto prima di me non ha una storia ben precisa, ma è a missioni, e poi la storia dei look non mi piace molto...
 

Feelgood

Black Knight
Mq

FFMQ e' quello che mi e' piaciuto meno, hanno provato a fare qualcosa di diverso dal classico...ma sarebbe stato meglio con qualche ritocco...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
senza ombra di dubbio FFVIII: storia inconsistente, sistema di crescita ridicolo, facilità estrema, personaggi scialmbi e "inutili", locazioni monotone e OST soporifera
 

Cid89

Professional Burper
ho giocato a ff4,5,6,7,8,9, tactits advance, legend 1,2,3

il TA è in assoluto il peggiore, è da cerebrolesi secondo me... banale e totalmente noioso... per bambini dai 5 ai 9 anni
 

SalvoXXX

FFOnline User
Bof,per quelli a cui ho potuto giocare,dico ovviamente l'X-2.
Mamma mia,mi sono ritenuto offeso quando l'ho finito. :S
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
MAH... dopo il post di critica ad FFVII di tre pagine fa non so più che pensare...

comunque quoto la maggior parte dei votanti nel dire il X-2, seguito a ruota da XII(3°) e VIII(2°) nella classifica dei pacconi

P.S: ho giocato IV,V,VII;VIII;IX;X;X-2;XII;VII DoC e fra 1 po' prenderò TA,VI,I e II. poi aggiornerò (anche se penso che non ci sia nulla da aggiornare)
 

great sephiroth90

a one winged angel
I Love Quina Quen ha detto:
MAH... dopo il post di critica ad FFVII di tre pagine fa non so più che pensare...

comunque quoto la maggior parte dei votanti nel dire il X-2, seguito a ruota da XII(3°) e VIII(2°) nella classifica dei pacconi

P.S: ho giocato IV,V,VII;VIII;IX;X;X-2;XII;VII DoC e fra 1 po' prenderò TA,VI,I e II. poi aggiornerò (anche se penso che non ci sia nulla da aggiornare)
e infatti non ce niente da aggiornare, a TA non ho giocato e non ti posso dire niente a riguardo ma VI,I e II sono belli... comunque anche secondo me il X-2 è il piu brutto, il sistema dei look non mi piace e la storia è paccosa
 
Top