Varie Final Fantasy meno piaciuto

• Autore Discussione Autore Discussione Pec
  • Data d'inizio Data d'inizio

Qual'è la limit finale che vi piace di più?

• Omnislash (Cloud)

Voti: 0 0,0%
  • Catastrophe (Barret)

• Final Heaven (Tifa)

• Great Gospel (Aeris)

• Cosmo Memory (Red XIII)

• Slots (Cait Sith)

• Highwind (Cid)

• All Creation (Yuffie)

• Chaos (Vincent)

• Votatori totali
    0
Tosy91 ha detto:
il X-2 ... nn ha una storia ben precisa, è a missioni, usi solo 3 personaggi (ke x me in FF devono essercene di +) e poi.. boh.. voto da 1 a 10.. 5... nn mi è proprio piaciuto.. sono rimasto deluso; nn mi aspettavo un continuo del 10 cosii..l'ho finito una volta e penso che possa bastare..

bè..la square enix ha voluto creare un sequel che potesse rimediare la "tragica" fine del X, donando un lieto epilogo alla storia fra yuna e tidus, il problema è che non è cambiato praticamente nulla dal X dal punto di vista tecnico...

°°Tifa°° ha detto:
bè..la square enix ha voluto creare un sequel che potesse rimediare la "tragica" fine del X, donando un lieto epilogo alla storia fra yuna e tidus, il problema è che non è cambiato praticamente nulla dal X dal punto di vista tecnico...
INIZIO OT devo darti torto, dal punto di vista tecnico sono cambiate molte cose... vedi le look sphere, le dress sphere, i garment grid, tutto basato sul cambio job per andare a cercare di non far notare la resenza di soli 3 personaggi giocabili, per non parlare del ritono del buon vecchio sistema a livelli al posto della sferografia, e della barra atb al posto della turnazione a turni "veri". FINE OT comunque il 10-2 non sarà il massimo tra gli ff, ma preso da parte resta comunque un buon gioco a mio parere. :)

fed1290 ha detto:
comunque il 10-2 non sarà il massimo tra gli ff, ma preso da parte resta comunque un buon gioco a mio parere. :)
il guaio è che vanta il glorioso nome Final Fantasy. Se non fosse un FF sarebbe anche carino come gioco, non peggio di altri, almeno. Purtroppo, anzi, x fortuna! la Square ci ha abituati troppo bene, ed è normale restare un po' delusi da un titolo come FFX-2 che promette bene ma mantiene maluccio

Il Final Fantasy meno piaciuto? X-2! Come hanno già detto prima di me non ha una storia ben precisa, ma è a missioni, e poi la storia dei look non mi piace molto...

Mq

FFMQ e' quello che mi e' piaciuto meno, hanno provato a fare qualcosa di diverso dal classico...ma sarebbe stato meglio con qualche ritocco...

senza ombra di dubbio FFVIII: storia inconsistente, sistema di crescita ridicolo, facilità estrema, personaggi scialmbi e "inutili", locazioni monotone e OST soporifera

ho giocato a ff4,5,6,7,8,9, tactits advance, legend 1,2,3

il TA è in assoluto il peggiore, è da cerebrolesi secondo me... banale e totalmente noioso... per bambini dai 5 ai 9 anni

MAH... dopo il post di critica ad FFVII di tre pagine fa non so più che pensare...

comunque quoto la maggior parte dei votanti nel dire il X-2, seguito a ruota da XII(3°) e VIII(2°) nella classifica dei pacconi

P.S: ho giocato IV,V,VII;VIII;IX;X;X-2;XII;VII DoC e fra 1 po' prenderò TA,VI,I e II. poi aggiornerò (anche se penso che non ci sia nulla da aggiornare)

I Love Quina Quen ha detto:
MAH... dopo il post di critica ad FFVII di tre pagine fa non so più che pensare...

comunque quoto la maggior parte dei votanti nel dire il X-2, seguito a ruota da XII(3°) e VIII(2°) nella classifica dei pacconi

P.S: ho giocato IV,V,VII;VIII;IX;X;X-2;XII;VII DoC e fra 1 po' prenderò TA,VI,I e II. poi aggiornerò (anche se penso che non ci sia nulla da aggiornare)
e infatti non ce niente da aggiornare, a TA non ho giocato e non ti posso dire niente a riguardo ma VI,I e II sono belli... comunque anche secondo me il X-2 è il piu brutto, il sistema dei look non mi piace e la storia è paccosa

Indietro