Varie Final Fantasy meno piaciuto

Qual'è la limit finale che vi piace di più?

  • Omnislash (Cloud)

    Voti: 0 0,0%
  • Catastrophe (Barret)

    Voti: 0 0,0%
  • Final Heaven (Tifa)

    Voti: 0 0,0%
  • Great Gospel (Aeris)

    Voti: 0 0,0%
  • Cosmo Memory (Red XIII)

    Voti: 0 0,0%
  • Slots (Cait Sith)

    Voti: 0 0,0%
  • Highwind (Cid)

    Voti: 0 0,0%
  • All Creation (Yuffie)

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos (Vincent)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Tidus7777

All lucky 7's
Tra tutti credo il X-2 sia quello ke ha poka giokabilità e espansività..ma la trama è molto profonda in ogni caso.Cmq ho votato Final fantasy X-2
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Nooo non posso votare... cmq io ho giocato ai primi 10 e devo dire che il III veramente mi ha deluso: non mi ha coinvolto quasi per niente, pg senza nulla (sono meglio quelli dell'I, sicuramente) e storia ben poco interessante, le uniche cose carine sono il passaggio di mappa e i 4 cavalieri delle tenebre
 
Leonhart Laguna ha detto:
Nooo non posso votare... cmq io ho giocato ai primi 10 e devo dire che il III veramente mi ha deluso: non mi ha coinvolto quasi per niente, pg senza nulla (sono meglio quelli dell'I, sicuramente) e storia ben poco interessante, le uniche cose carine sono il passaggio di mappa e i 4 cavalieri delle tenebre

non posso votare ma avrei detto ff X-2! il 3 brutto????? il 3 per ds era fantastico fino alla fine.. ma quando l'ho finito (in aereo e ci ho provato a finillo x 4 ore..) e il gioco continuava normalmente e stavo solo fuori dal casello finale x farlo di nuovo.. mi è venuto l'impulso di buttare il ds! ma resta un gioco da 100 come tt i ff
 

lunanera

Red Wizard
Tidus7777 ha detto:
Tra tutti credo il X-2 sia quello ke ha poka giokabilità e espansività..ma la trama è molto profonda in ogni caso.Cmq ho votato Final fantasy X-2
trama profonda? se è profonda la storia di una che cerca ovunque il suo amore defunto bah, e non dirmi che c'è poca giocabilità; su questo fronte sono allineata con jeeg e credo che quasi tutti la pensano come noi
 

Tidus7777

All lucky 7's
A me nn interessa ke ''i tutti'' siano d'accordo..appunto perkè io nn sn ''tutti'' perciò la posso vedere come voglio..anke da quello ke ho giokato..ffx-2 nn è privo di trama..ma una trama cè l'ha e come.
Dite tutti fà skifo fà skifo..ma per quanto può fare skifo..ke delusione sarebbe stata se Tidus e Yuna nn si fossero incontrati più?Preferisco ke abbiano fatto un gioko cosi..ma ke sia stata completata il qualke modo la storia di ffX
E poi se è per questo Tidus nn è affatto defunto.. o_O
 

shreder

Jaggler
se ti piacciono le forzature, fai tu

comunque con me se la giocano ff12 e 10-2, la lotta è ardua e non so quale trama sia peggio...forse il migliore dei 2 è ff12, ti lascia sfogare senza problemi
 

Lord Sin

Member
Tidus7777 ha detto:
A me nn interessa ke ''i tutti'' siano d'accordo..appunto perkè io nn sn ''tutti'' perciò la posso vedere come voglio..anke da quello ke ho giokato..ffx-2 nn è privo di trama..ma una trama cè l'ha e come.
Dite tutti fà skifo fà skifo..ma per quanto può fare skifo..ke delusione sarebbe stata se Tidus e Yuna nn si fossero incontrati più?Preferisco ke abbiano fatto un gioko cosi..ma ke sia stata completata il qualke modo la storia di ffX
E poi se è per questo Tidus nn è affatto defunto.. o_O

La storia di FFX era già completa e non aveva bisogno di questo inutile proseguio, anzi il finale di FFX è bello proprio perchè non è il solito "vissero tutti felici e contenti". Comunue per il titolo di peggiore e la giocano FF8 e FF12, con l'8 in leggero vantaggio.
 
Top