Final Fantasy o Kingdom Hearts

quale personaggio preferite??

  • sazh

    Voti: 0 0,0%
  • vanille

    Voti: 0 0,0%
  • hope

    Voti: 0 0,0%
  • ligtning

    Voti: 0 0,0%
  • snow

    Voti: 0 0,0%
  • fang

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Guardiana

Licantropa
Fraternity91 ha detto:
Preferite la serie di videogiochi di Final Fantasy o Kingdom Hearts?

A voi la scelta!
Accidenti...che quesito raggelante!! Io ho votato entrambi...perchè sono affezionata di più a Final Fantasy, ma sono più affascinata dalla storia di Kingdom Heatrs!! PAREGGIO
 

shuyin92

Member
Guardiana ha detto:
Accidenti...che quesito raggelante!! Io ho votato entrambi...perchè sono affezionata di più a Final Fantasy, ma sono più affascinata dalla storia di Kingdom Heatrs!! PAREGGIO
Quoto,anche io sono molto più affascinato dalla storia di kingdom hearts
 

Guardiana

Licantropa
i Final Fantasy sono supendi!! però vanno troppo per le lunghe....invece KH è affascinante sotto ogni aspetto!
 

miky89

member
voto final fantasy perchè è una vera e propria saga; i KH sono solo 3 e per ora non possono reggere il confronto con final fantasy, anche se i 3 KH a me sono piaciuti tantissimo
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
miky89 ha detto:
voto final fantasy perchè è una vera e propria saga; i KH sono solo 3 e per ora non possono reggere il confronto con final fantasy, anche se i 3 KH a me sono piaciuti tantissimo
AAAAAAAAAAAAHHHHH è letteralmente impossibile decidere.....!!!!!!!!!! ho scelto final fantasy perchè mi ha regalato tantissime emozioni rispetto a kh.però sono entrambi fantastici!!!!!
 

roxas92

Il 13° Nobody
Zell91 ha detto:
Final Fantasy! KH è bellissimo e lo consiglio a tutti però FF è insuperabile! FF batte tutti.
quotoooo Adoro Kingdom hearts e appena è uscito il 2 mi sono precipitato a prenderlo.....però final fantasy non si può paragonare a kh.......Final Fantasy!!!
 

Angel_Alexiel

In love with AS
Ho votato Final fantasy perchè mi ha regalato più emozioni e mi ha personalemnte coinvolta di più, ma non disdegno Kingdom Hearts :eek:

Però è un po' ingiusto mettere in competizione una saga che conta più di una decina di capitoli contro un'altra che ne conta solo tre! ^^''
 

Fedestrife

Nuovo utente
I final fantasy fino al dieci nn hanno rivali, ma a partire dal X-2 preferisco decisamente kingdom hearts! anke perkè lascia una libertà di azione decisamente maggiore rispetto alla saga originaria!
:ffx02:
 

perugo

Il Distruttore
final fantasy anche perke voi pensate se hanno fatto più saghe vuol dire che hanno capito che a molta gente piace e quindi diciamo che la square enix ha avuto un successone sopratutto con ff ma nn con kh
 
Top