daffodill
Aurora Execution!
Laguna: Salve, vi prego di accogliere il nostro accorato appello. Padri di tutto il mondo che vi sentite rifiutati, incompresi, detestati dalle vostre stesse creature... voi non siete soli.
Inviateci le vostro foto e i vostri racconti. Unitevi al nostro gruppo di sostegno. Noi siamo qui per voi!
Squall:- Quel bambino non posso essere io.
Laguna:- Perchè no? Non credi che tuo padre possa essere ripieno di affetto?
Squall:- no...credo che mi hai abbandonato.
Laguna:- E' per questo che sei diventato un tossico?
Squall:- ... le guardian force non sono ....cosa stavamo dicendo?
Laguna:- ti voglio bene figliolo...
Squall:- ......
Jecht:- Salve, mi chiamo Jecht e...sono un padre anche io!
Laguna:- Non devi vergognarti Jecht, siamo tutti padre qui dentro.... ti presento gli altri membri.
Adele:- emh... scusate io...
Laguna:- anche tu sei un padre?
Adele:- in verità non ho ben capito se sono padre o madre....
Laguna:- ah... il gruppo di sostegno per i problemi di indentità sessuale è nell'altra aula.
Adele:- ah ok, scusate il disturbo....
Laguna:- Ed ora su Jecht, raccontaci la tua esperienza.
Jecht:- Beh mio figlio mi odia perchè io lo insultavo sempre, l'ho costretto a giocare a bliztball per diventare più forte di me. L'ho costretto ad allenarsi con le catene ai polsi il filo spinato alle caviglie e i vetri rotti sotto i piedi mentre usava una palla medica da 7 kili. L'ho spinto a sfidare Tommy la stella dei Giants, Capitan Tsubasa, Mila e anche Shiro e pure Lotty... poi l'ho abbandonato e quando sono tornato ho cercato di ucciderlo....
Laguna:- ah... emh...beh... qualcuno ha qualcosa da dire?
Hojo:- possiamo fare il buffet adesso?
Laguna:- no.
Sephiroth:- perché sono qui anche io? non ho problemi con i miei figli!
Laguna:- ...
Gruppo di sostegno per padri rifiutati di Laguna Loire
Laguna:- se anche tu ti senti un Padre maltrattato, chiedi aiuto!
Jechkt:- saremo qui per te!
Sephiroth:- s..si.... infatti....
Hojo:- e adesso possiamo mangiare?
Laguna:- ....
Intanto nell'altra aula....
Adele:- ... E così quando mi sono gurdata allo specchio ho capito che ero nel corpo sbagliato! O mio dio!
Kuja:- non devi vergognarti, siamo tutti qui per questo. Io sono qui per aiutarti e anche gli altri membri del gruppo.
Sephiroth:- E questa l'aula dei problemi di identità di genere?
Kuja:- si.
Jeckt:- Sephy, c'è il buffet adesso, cosa fa nell'aula dei .... oh... emh...
Sephiroth:-Numero uno, non chiamarmi Sephy! Numero due, non è come pensi!
Jeckt:- no, ma certo. Fatti forza, vedrai che tutto si sistemerà...
Sephiroth:- ....
Jeckt:- emh... allora.... Hey, ciao bella bambola!
Kuja:- sono un maschio.
Jackt:- ah...emh...beh ciao eh!
Fu così che Jeckt si innamorò...
Adele:- e i miei problemi scusa?
Edea:- non hai capito che non gliene frega niente a nessuno!?
Artemisia:- Su dai vieni, dobbiamo andare a maledite i raccolti e rovinare le messi...
Edea:- Si, però non facciamo la solita figura di quelle che si presentano senza niente! Stavolta dobbiamo portare almeno dei dolcini!
Artemisia:- Oh ti prego, sei ancora arrabbiata perché quando siamo andate a maledire il principe Rasler abbiamo comprato il regalo sbagliato. Che differenza vuoi che facesse il sonaglino blu o quello giallo? Tanto doveva morire!
Autrice:- scusate dovete stare qui a litigare o posso andare avanti?
Adele:- secondo te sono bella?
Autrice:- non lo so. Biancaneve di certo è più bella di te....
http://www.youtube.com/watch?v=DAKkArQ_1lg&feature=related
Vi chiedete come mai c'è questo video messo qui? Beh perchè è il momento della classifica delle 10 ragazze più carine di Final fantasy!
Balthier:- questa classifica è stata stilata appositamente da me! Ovviamente ho considerato caratteristiche fondamentali quali la personalità, il senso morale e la grandezza del cu...
Fran:- amore.... cosa stai facendo?
Balthier:- ...cuore.... ciao amore, cosa fai tu qui?
Fran:- sono la tua compagna non ricordi?
Balthier:- si, si che mi ricordo, adesso però dammi quel coltello tesoro....
Balthier:- beh iniziamo!
Al 10° posto: Lulu! Beh non c'è bisogno che vi spiego perché, vero?
Al 9° posto: Ashe, é il fascino di una principessa guerriera!
Al 8° posto: Lenne, c'è Lenne? Ma non era una comparsa???
Al 7° posto: Yuna, giustamente deve stare un gradino più su di Lenne, ma non così tanto su!
Al 6° posto: Aerith, Barbie sarebbe più interessante di lei... e poi ha lo stesso vestito in rosa di Marge Simpson!
Al 5° posto: Rinoa, senza infamia e senza lode, proprio come lei.
Al 4° posto: Rikku, sempre pronta alla prova costume!
Al 3° posto: Lightning, tanto non ve la da...
Al 2° posto: Tifa, la prova vivente che non importa quanto sei sciatta o ritardata, se hai una 5° di reggiseno, tutto ti è concesso!
Al 1° posto: Fran! la prova che questa classifica è stata stilata da un maschio.... AUTRICE!
Autrice:- Balthier, hai scambiato i primi due posti e.... Fran, non si punta il coltello contro la giuria!
A Rabanastre, intanto, Basch riceve dalla principessa Ashe, una comunicazione che le fa sapere che riceverà la visita di un altro membro della resistenza che comunicherà a tutti dove poter trovare materiali adeguati alla costruzione delle loro nuove armi...
Gidan:- Salve buon uomo! Mi potrebbe indicare la casa di Vaan?
Buon uomo:- perché vuoi andare in quella fogna?
Gidan:- suvvia, buon uomo, non è educato chiamare cos la casa di qualcuno!
Buon uomo:- Mica l'ho detto per offendere! Comunque sta li.
Gidan:- ma quelle sono le fogne.... ah...ora capisco....
Buon Uomo:- scusa...per curiosità piccoletto...posso farti una domanda?
Gidan:- si, se non riguarda la mia coda... allora mi dica.
Buon uomo:- ...
Gidan:- riguarda la mia coda?
Buon Uomo:- beh si....
Gidan:- Arrivederci buon uomo, devo andare.
Vaan:- Oh chi sarà mai a bussare alla mia porta! Chi è?
Gidan:- Che puzza!
Vaan:- Che puzza ..... Non lo conosco...Penelo, tu conosci uno che si chiama Che Puzza?
Penelo:- No.
Vaan:- Allora sparisci! Questo è un covo segreto, non è il super mercato!
Yuna:- forse non dovresti dire a tutti che questo è il nostro covo segreto...
Gidan:- Ma io vengo da parte della principessa Ashe!
Vaan:- potevi dirlo subito no? Entra.
Gidan:- salve a tutti, io mi chiamo Gidan e...
Zell:- Ehi, dov'è il mio portafoglio?
Gidan:- io non l'ho visto.
Zell:- umh....
Gidan:- dicevo... mi chiamo Gidan e....
Vaan:- ma non ti chiamavi Che puzza?
Gidan:- quella era solo un'osservazione....
Vaan:- aa, quindi come ti chiami?
Gidan:- Gidan...
Vaan:- posso farti una domanda?
Gidan:- solo se non riguarda la mia coda.
Vaan:- ...
Gidan:- Riguarda la mia coda?
Vaan:- si.
Gidan:- .... Andiamo avanti... la principessa Ashe mi ha chiesto di comunicarvi i posti dove dovrete andare per cercare dei materiali che vi serviranno per forgiare le vostre armi. Ovviamente ha pensato a ciascuno di voi.... pescate un bigliettino da questo cappello.
Yuna:- stai scherzando?
Gidan:- No, affatto.
Vaan:- va bene emh... inizio io. Vediamo cosa prendo... "Il bosco" ... quale bosco?
Tidus:- che ne pensi di Makarena?
Yuna:- Macalania!
Penelo:- O il bosco degli spiriti.
Gidan:- Oh si, fate voi, è uguale.
Yuna:- tocca a me... vediamo "La casa stregata...."? Cioè...tipo quella del luna Park?
Gidan:- Ora andate! Io vi aspetterò qui e conserverò tutti i vostri soldi nel frattempo.
Penelo:- allora vado a prenderli.
Gidan:- no, non serve, già fatto.
Penelo:- ah.
Vaan:- io ho una domanda!
Vaan:- No!
Gidan:- allora dimmi.
Vaan:- beh, veramente si....
Gidan:- .... andate....
Fu così che i nostri eroi partirono.
Gidan:- ....
Basch:- ..........
Gidan:- .....
Basch:- ...................
Gidan:- Riguarda la mia coda, vero?
Nel frattempo altrove....
Garnet:- mi manca il mio Gidan, mi sento così triste adesso....A te non manca il tuo cavaliere? Cosa possiamo fare per dimenticarci di questa tristezza?
Ashe:- Eh?
Garnet:- La smetti di misurarti il seno e mi ascolti???
Ashe:- non posso farci niente, sono convinta che se avessi il seno più grosso non avrei problemi... pensi che dovrei farmi l'intervento per l'aumento del seno?
Garnet:- penso che dovremmo aiutare i poveri e gli oppressi.
Ashe:- questo mi farà crescere il seno?
garnet:- non credo....
Kuja:- anche io ho lo stesso problema col mio seno, vuoi iscriverti al mio gruppo di sostegno?
Padre Auron:- Salve bambini, oggi suor Lulu non c'è, quindi sarò io a continuare la lezione....si cosa vuoi scarabocchio?
Larsa:- .... intanto la prego di rivolgersi a me in me in maniera più cortese, sono pur sempre un principe...
Padre Auron:- ok...allora...cosa voi scarabocchio?
Larsa:- Mmmh.... Dov'è suor Lulu?
Padre Auron:- Perché non ti fai una bella scodella di ca**i tuoi?
Larsa:- ma un po' più do gentilezza???
Padre Auron:- umh...ok..allora... perchè non vi fate una scodella di ca**i vostri principe scarabocchio?
Larsa:- Mmmmh.
Impara la religione con Padre Auron
Padre Auron:- dunque, dove eravate arrivati la scorsa volta? Chi me lo vuole dire? Volontari? Tu, tu con la faccia brufolosa...
Arc:- ... a sono lentiggini...
Padre Auron:- Brufoli, lentiggini, è uguale, nessuna ti si filerà mai lo stesso...
Arc:- gh...gwaaaa....
Padre Auron:- Va bene, lasciamo stare il mostriciattolo frignone... dimmelo tu.
Ingus:- io?
Padre Auron:- Si, tu che la tiri tanto, dacci un taglio che poi ti consumi e riassumi la scorsa lezione.
Ingus:- .... mmmmh.... allora.... Abbiamo parlato di come è nato il messia e di come è caduto ne baratro della malvagità mentre il cavaliere della luce radunava gli eroi sacri a Cosmos.
Padre Auron:- ecco bene.... allora i primi di questi eroi chiamati in causa erano: Toki, detto il creatore di miracoli...o il guerriero della luce; Kain il darkettone; Laguna, conosciuto nei 4 regni; Lightning, il flagello di Dio; Tifa dalle grosse tette; il più giovane degli apostoli Vaan e Yuna detta ...Yuna.
Yuna però non si era ancora unita al resto del gruppo, essa vagava per il mondo in cerca dell'amore.....
Yuna:- Oh tu, piccolo fiore incolto, puoi forse tu dirmi il significato della parola amore?
Piccolo fiore incolto:- Sentimento di affetto vivo, trasporto dell'animo verso una persona o una cosa.
Yuna:- ... non intendevo, cioè, si. Questo lo so anche io!
Piccolo fiore incolto:- E allora perché lo chiedi a me?
Yuna:- ma non lo so! Vedi forse qualcun altro in giro?
Piccolo fiore incolto:- .............
Yuna lasciò così il fiore e si diresse verso il mare...
Yuna:- Oh tu, piccolo granello di sabbia, puoi forse dirmi il significato della parola amore?
Piccolo granello di sabbia:- Sentimento ed istinto naturale che lega due persone.
Yuna:- si, ma.... va bene, vedo che siete tutti piuttosto saccenti da queste parti!
Yuna lasciò così la spieggia e si diresse verso est...
Yuna:- Oh tu sole che sorgi ad Est, puoi forse dirmi il significato della parola amore?
Sole che sorge ad Est:- Guarda. ci hai già provato col fiore e col granello di sabbia, con me non attacca....
Yuna lasciò così l'est e si diresse verso un portale messo li da qualcuno.
Yuna:- Oh tu sconosciuto, puoi forse dirmi il significato della parola amore?
Toki:- Aspirazione dell'uomo al bene, a Dio; Dio stesso!
Yuna:- ... va beh, dai... ci hai provato, ciao.
Toki:- no aspetta! Tu devi unirti a noi!
Yuna:- a voi chi?
Kain:- A noi, punto.
Yuna:- per fare cosa?
Kain:- una guerra...
Yuna:- ma io devo scoprire il significato della parola amore!
Toki:- si, ma per conoscere l'amore devi prima conoscere il suo nemico... la guerra!
Yuna:- .... Va beh, dai... ci hai provato... ora però vado davvero.
Toki:- no aspetta, non capisci. Abbiamo bisogno di te. Il mondo è in pericolo perché entità malvagie vogliono combattere contro le forze del bene! Se tu non combatterai con noi non potrai mai rinascere.
Yuna:- a che serve senza l'amore?
Fu così che Yuna si addentrò da sola nel portale
Yuna:- Oh un altro sconosciuto... forse tu puoi dirmi il significato della parola amore?
Tidus:- Tu.
Yuna:- eh?
Tidus:- sei tu "amore". Vieni con me, andremo a vedere il mare prima dell'alba. Le luci della città che si spengono una ad una, le stelle spariscono e l'orizzonte si accende come se bruciasse...
Yuna:- oh... ma tu chi sei?
Tidus:- sono...
Mateus:- Poche chiacchiere e più lavoro scansafatiche, il mondo non si distrugge da solo!
Tidus:- oh, devo andare, ci sentiamo tesoro, ti chiamo ok?
Yuna:- aspetta, non ti ho ancora dato il mio numero di telefono!
Jecht:- Signorina, scusa, hai mica visto mio figlio? Un tipo belloccio, abbronzato, un po' tamarro....
Yuna:- Oh, e la sua descrizione, tu quindi lo conosci?
Jecht:- si, si è alleato con Chaos, ma non perchè è cattivo, è solo una fase.
Yuna:- ah certo....
Toki:- se vi uniste a noi potreste reincontrarlo di nuovo!
Fu così che Yuna e Jecht si unirono ai guerrieri di Cosmos. Yuna fantasticava spesso su Tidus compiendo col pensiero vari atti impuri, fu per questo che Toki le fece vedere la stella della morte, che annuncia a chiunque la vede che morirà...
http://www.youtube.com/watch?v=3h7n8jkURJ8&feature=related
Padre Auron:- Qualcuno di voi scarabocchi ha qualche domanda sulla lezione di oggi?
Larsa:- Quando torna suor Lulu?
Luneth:- non ho capito la parte con gli ippopotami col tutù...
Padre Auron:- La prossima volta te la sequestro quella canna!
Zack:- Cosa sta ascoltando?
Selphie:- la colonna sonora del trenino Thomas
Zack:- ah emozionante, non va di fare "qualcosa" con me mentre aspettiamo di arrivare?
Selphie:- tipo cosa?
Zack:- beh potremmo...ripassare anatomia....
Selphie:- ah ok!
Billy:- eccomi sono tornato, ragazzi che schifo e pieno di zom...ehi! Che state facendo???
Selphie:- ...l'apparato tegumentario, comunemente noto come cute o pelle, è il tessuto che...
Zack:- .... emh....
Selphie:- ...a l di sotto di essi si trova la tela sottocutanea, una zona di tessuto connettivo lasso e tessuto adiposo, riscontrabile negli animali omeotermi.... che faccio continuo?
Zack:- .... ah come vuoi....
"Si avvisano i signori passeggeri che stiamo per arrivare a destinazione, si prega di allacciare le cinture di sicurezza e di aggrapparsi a qualcosa di fisso prima che il treno si schianti e prenda fuoco"
Zack:- ma le cinture non si allacciavano in aereo... aspetta...prendere fuoco! Questo non c'era nel mio contratto!
A causa dei contenuti espliciti e violenti, le scene seguenti sono state sostituite con questa immagine rassicurante e innocua..
Zack:- sono Zack Fair.... il treno dove viaggiavo con la mia troupe è deragliato, no so dove sono ne quanto resisteremo, sto facendo queste ripre dal cellulare, se qualcuno di voi dovesse mai vederle le mandi a mt...
Billy:- Non portare Jazza! Non siamo ancora morti!
Selphie:- E loro?
Zack:- ma no, sono solo feriti, non vedi che vegono verso di noi cercando aiuto!
persona:- Ceeervellooo! Cervellooooooo!
Billy:- dobbiamo trovare un posto sicuro dove andare, non possiamo restare qui!
Zack:- Che ne dici di seguire questo cartello?
" Non seguite questa freccia!"
Billy:- ma c'è scritto di non seguire quel cartello.....
Zack:- c'è anche scritto pericolo alto voltaggio, zombie, cani idrofobi e caduta massi.... mica possiamo sempre fare quello che dicono i cartelli!"
Billy:- ma che ragionamento è??
Zack:- Quel signore sta cercando di mangiarti il cervello!
Billy:- va bene andiamo!
Zack:- Selphie, tu vieni?
Selphie:- voglio restare qui col treno.... ma non piangerò per lui, no! Io lo curerò, tornerà come prima e potremo di nuovo correre felici su due rotaie!
Billy:- tu sei pazza!
Zack:- si, ti capisco.... allora addio ragazza del treno, forse un giorno ci incontreremo di nuovo. Vero Billy?
Billy:- Ne dubito, adesso andiamo!
zack:- senti Billy, perché ti hanno arrestato?
Billy:- perchè ho massacrato una tribù indigena di cui ne fregava niente a nessuno.
Zack:- accidenti, la vita è proprio ingiusta. Io ti credo quando dici che sei innocente.
Billy:- non ho mai detto di essere innocente.
Zack:- tranquillo amico, non devi giustificarti.
Rebecca:- scusate.... state andando per caso in quella villa abbandonata e misteriosa, probabilmente infestata da mostri e scienziati pazzi?
Zack:- Si, perchè?
Rebecca:- posso venire con voi?
Zack:- certo cosa sai fare?
Rebecca:- niente, mi chiuderò in una stanza ad aspettare che Chris venga a salvarmi.
Zack:- chi è Chris?
Billy:- chi se ne frega! Possiamo andare!!!!
Intanto nella villa....
Wesker:- si, venite piccoli ignari bambini, venite.... ahahahahahahahaha.....
Birkin:- oh spero proprio che il nostro cartello di benvenuto non li spaventi, non viene mai nessuno a prendere il te con noi!
Zack:- il campanello dice "Benvenuti nella casa dell'eterno dolore della disperazione e della morte" e poi ci sono.... tre cuoricini....
Billy:- .....
Zack:- beh devono essere persone simpatiche, io entro....
Zack:- toc toc, salve, c'è nessuno???
Billy:- chi vuoi che ti risponda???
Zack:- Oh guarda, hanno lasciato un avviso "in questa casa facciamo esperimenti sugli animali, le cose e le persone" .... Umh.... secondo me dovremmo chiedergli se hanno una cartina del luogo.
Billy:- tu l'hai letto quell'avviso vero?
Zack:- si.
Billy:- e hai capito cosa c'era scritto?
Zack:- no.
Continua la prossima puntata
Zack:- niente canzoncina per me?
Autrice:- che palle!
Inviateci le vostro foto e i vostri racconti. Unitevi al nostro gruppo di sostegno. Noi siamo qui per voi!
Squall:- Quel bambino non posso essere io.
Laguna:- Perchè no? Non credi che tuo padre possa essere ripieno di affetto?
Squall:- no...credo che mi hai abbandonato.
Laguna:- E' per questo che sei diventato un tossico?
Squall:- ... le guardian force non sono ....cosa stavamo dicendo?
Laguna:- ti voglio bene figliolo...
Squall:- ......
Jecht:- Salve, mi chiamo Jecht e...sono un padre anche io!
Laguna:- Non devi vergognarti Jecht, siamo tutti padre qui dentro.... ti presento gli altri membri.
Adele:- emh... scusate io...
Laguna:- anche tu sei un padre?
Adele:- in verità non ho ben capito se sono padre o madre....
Laguna:- ah... il gruppo di sostegno per i problemi di indentità sessuale è nell'altra aula.
Adele:- ah ok, scusate il disturbo....
Laguna:- Ed ora su Jecht, raccontaci la tua esperienza.
Jecht:- Beh mio figlio mi odia perchè io lo insultavo sempre, l'ho costretto a giocare a bliztball per diventare più forte di me. L'ho costretto ad allenarsi con le catene ai polsi il filo spinato alle caviglie e i vetri rotti sotto i piedi mentre usava una palla medica da 7 kili. L'ho spinto a sfidare Tommy la stella dei Giants, Capitan Tsubasa, Mila e anche Shiro e pure Lotty... poi l'ho abbandonato e quando sono tornato ho cercato di ucciderlo....
Laguna:- ah... emh...beh... qualcuno ha qualcosa da dire?
Hojo:- possiamo fare il buffet adesso?
Laguna:- no.
Sephiroth:- perché sono qui anche io? non ho problemi con i miei figli!
Laguna:- ...
Gruppo di sostegno per padri rifiutati di Laguna Loire
Laguna:- se anche tu ti senti un Padre maltrattato, chiedi aiuto!
Jechkt:- saremo qui per te!
Sephiroth:- s..si.... infatti....
Hojo:- e adesso possiamo mangiare?
Laguna:- ....
Intanto nell'altra aula....
Adele:- ... E così quando mi sono gurdata allo specchio ho capito che ero nel corpo sbagliato! O mio dio!
Kuja:- non devi vergognarti, siamo tutti qui per questo. Io sono qui per aiutarti e anche gli altri membri del gruppo.
Sephiroth:- E questa l'aula dei problemi di identità di genere?
Kuja:- si.
Jeckt:- Sephy, c'è il buffet adesso, cosa fa nell'aula dei .... oh... emh...
Sephiroth:-Numero uno, non chiamarmi Sephy! Numero due, non è come pensi!
Jeckt:- no, ma certo. Fatti forza, vedrai che tutto si sistemerà...
Sephiroth:- ....
Jeckt:- emh... allora.... Hey, ciao bella bambola!
Kuja:- sono un maschio.
Jackt:- ah...emh...beh ciao eh!
Fu così che Jeckt si innamorò...
Adele:- e i miei problemi scusa?
Edea:- non hai capito che non gliene frega niente a nessuno!?
Artemisia:- Su dai vieni, dobbiamo andare a maledite i raccolti e rovinare le messi...
Edea:- Si, però non facciamo la solita figura di quelle che si presentano senza niente! Stavolta dobbiamo portare almeno dei dolcini!
Artemisia:- Oh ti prego, sei ancora arrabbiata perché quando siamo andate a maledire il principe Rasler abbiamo comprato il regalo sbagliato. Che differenza vuoi che facesse il sonaglino blu o quello giallo? Tanto doveva morire!
Autrice:- scusate dovete stare qui a litigare o posso andare avanti?
Adele:- secondo te sono bella?
Autrice:- non lo so. Biancaneve di certo è più bella di te....
http://www.youtube.com/watch?v=DAKkArQ_1lg&feature=related
Vi chiedete come mai c'è questo video messo qui? Beh perchè è il momento della classifica delle 10 ragazze più carine di Final fantasy!
Balthier:- questa classifica è stata stilata appositamente da me! Ovviamente ho considerato caratteristiche fondamentali quali la personalità, il senso morale e la grandezza del cu...
Fran:- amore.... cosa stai facendo?
Balthier:- ...cuore.... ciao amore, cosa fai tu qui?
Fran:- sono la tua compagna non ricordi?
Balthier:- si, si che mi ricordo, adesso però dammi quel coltello tesoro....
Balthier:- beh iniziamo!
Al 10° posto: Lulu! Beh non c'è bisogno che vi spiego perché, vero?
Al 9° posto: Ashe, é il fascino di una principessa guerriera!
Al 8° posto: Lenne, c'è Lenne? Ma non era una comparsa???
Al 7° posto: Yuna, giustamente deve stare un gradino più su di Lenne, ma non così tanto su!
Al 6° posto: Aerith, Barbie sarebbe più interessante di lei... e poi ha lo stesso vestito in rosa di Marge Simpson!
Al 5° posto: Rinoa, senza infamia e senza lode, proprio come lei.
Al 4° posto: Rikku, sempre pronta alla prova costume!
Al 3° posto: Lightning, tanto non ve la da...
Al 2° posto: Tifa, la prova vivente che non importa quanto sei sciatta o ritardata, se hai una 5° di reggiseno, tutto ti è concesso!
Al 1° posto: Fran! la prova che questa classifica è stata stilata da un maschio.... AUTRICE!
Autrice:- Balthier, hai scambiato i primi due posti e.... Fran, non si punta il coltello contro la giuria!
A Rabanastre, intanto, Basch riceve dalla principessa Ashe, una comunicazione che le fa sapere che riceverà la visita di un altro membro della resistenza che comunicherà a tutti dove poter trovare materiali adeguati alla costruzione delle loro nuove armi...
Gidan:- Salve buon uomo! Mi potrebbe indicare la casa di Vaan?
Buon uomo:- perché vuoi andare in quella fogna?
Gidan:- suvvia, buon uomo, non è educato chiamare cos la casa di qualcuno!
Buon uomo:- Mica l'ho detto per offendere! Comunque sta li.
Gidan:- ma quelle sono le fogne.... ah...ora capisco....
Buon Uomo:- scusa...per curiosità piccoletto...posso farti una domanda?
Gidan:- si, se non riguarda la mia coda... allora mi dica.
Buon uomo:- ...
Buon Uomo:- beh si....
Gidan:- Arrivederci buon uomo, devo andare.
Vaan:- Oh chi sarà mai a bussare alla mia porta! Chi è?
Gidan:- Che puzza!
Vaan:- Che puzza ..... Non lo conosco...Penelo, tu conosci uno che si chiama Che Puzza?
Penelo:- No.
Vaan:- Allora sparisci! Questo è un covo segreto, non è il super mercato!
Yuna:- forse non dovresti dire a tutti che questo è il nostro covo segreto...
Gidan:- Ma io vengo da parte della principessa Ashe!
Vaan:- potevi dirlo subito no? Entra.
Gidan:- salve a tutti, io mi chiamo Gidan e...
Zell:- Ehi, dov'è il mio portafoglio?
Gidan:- io non l'ho visto.
Zell:- umh....
Gidan:- dicevo... mi chiamo Gidan e....
Vaan:- ma non ti chiamavi Che puzza?
Gidan:- quella era solo un'osservazione....
Vaan:- aa, quindi come ti chiami?
Gidan:- Gidan...
Vaan:- posso farti una domanda?
Gidan:- solo se non riguarda la mia coda.
Vaan:- ...
Gidan:- Riguarda la mia coda?
Vaan:- si.
Gidan:- .... Andiamo avanti... la principessa Ashe mi ha chiesto di comunicarvi i posti dove dovrete andare per cercare dei materiali che vi serviranno per forgiare le vostre armi. Ovviamente ha pensato a ciascuno di voi.... pescate un bigliettino da questo cappello.
Yuna:- stai scherzando?
Gidan:- No, affatto.
Vaan:- va bene emh... inizio io. Vediamo cosa prendo... "Il bosco" ... quale bosco?
Tidus:- che ne pensi di Makarena?
Yuna:- Macalania!
Penelo:- O il bosco degli spiriti.
Gidan:- Oh si, fate voi, è uguale.
Yuna:- tocca a me... vediamo "La casa stregata...."? Cioè...tipo quella del luna Park?
Gidan:- Ora andate! Io vi aspetterò qui e conserverò tutti i vostri soldi nel frattempo.
Penelo:- allora vado a prenderli.
Gidan:- no, non serve, già fatto.
Penelo:- ah.
Vaan:- io ho una domanda!
Vaan:- No!
Gidan:- allora dimmi.
Vaan:- beh, veramente si....
Gidan:- .... andate....
Fu così che i nostri eroi partirono.
Gidan:- ....
Basch:- ..........
Gidan:- .....
Basch:- ...................
Gidan:- Riguarda la mia coda, vero?
Nel frattempo altrove....
Garnet:- mi manca il mio Gidan, mi sento così triste adesso....A te non manca il tuo cavaliere? Cosa possiamo fare per dimenticarci di questa tristezza?
Ashe:- Eh?
Garnet:- La smetti di misurarti il seno e mi ascolti???
Ashe:- non posso farci niente, sono convinta che se avessi il seno più grosso non avrei problemi... pensi che dovrei farmi l'intervento per l'aumento del seno?
Garnet:- penso che dovremmo aiutare i poveri e gli oppressi.
Ashe:- questo mi farà crescere il seno?
garnet:- non credo....
Kuja:- anche io ho lo stesso problema col mio seno, vuoi iscriverti al mio gruppo di sostegno?
-Pubblicità progresso-
Lo hai umiliato...
Lo hai maltrattato...
Ne hai abusato....
Adesso scegli di cambiare!
Ama il tuo corpo!
non è ancora troppo tardi!
Lo hai umiliato...
Lo hai maltrattato...
Ne hai abusato....
Adesso scegli di cambiare!
Ama il tuo corpo!
non è ancora troppo tardi!
Padre Auron:- Salve bambini, oggi suor Lulu non c'è, quindi sarò io a continuare la lezione....si cosa vuoi scarabocchio?
Larsa:- .... intanto la prego di rivolgersi a me in me in maniera più cortese, sono pur sempre un principe...
Padre Auron:- ok...allora...cosa voi scarabocchio?
Larsa:- Mmmh.... Dov'è suor Lulu?
Padre Auron:- Perché non ti fai una bella scodella di ca**i tuoi?
Larsa:- ma un po' più do gentilezza???
Padre Auron:- umh...ok..allora... perchè non vi fate una scodella di ca**i vostri principe scarabocchio?
Larsa:- Mmmmh.
Impara la religione con Padre Auron
Padre Auron:- dunque, dove eravate arrivati la scorsa volta? Chi me lo vuole dire? Volontari? Tu, tu con la faccia brufolosa...
Arc:- ... a sono lentiggini...
Padre Auron:- Brufoli, lentiggini, è uguale, nessuna ti si filerà mai lo stesso...
Arc:- gh...gwaaaa....
Padre Auron:- Va bene, lasciamo stare il mostriciattolo frignone... dimmelo tu.
Ingus:- io?
Padre Auron:- Si, tu che la tiri tanto, dacci un taglio che poi ti consumi e riassumi la scorsa lezione.
Ingus:- .... mmmmh.... allora.... Abbiamo parlato di come è nato il messia e di come è caduto ne baratro della malvagità mentre il cavaliere della luce radunava gli eroi sacri a Cosmos.
Padre Auron:- ecco bene.... allora i primi di questi eroi chiamati in causa erano: Toki, detto il creatore di miracoli...o il guerriero della luce; Kain il darkettone; Laguna, conosciuto nei 4 regni; Lightning, il flagello di Dio; Tifa dalle grosse tette; il più giovane degli apostoli Vaan e Yuna detta ...Yuna.
Yuna però non si era ancora unita al resto del gruppo, essa vagava per il mondo in cerca dell'amore.....
Yuna:- Oh tu, piccolo fiore incolto, puoi forse tu dirmi il significato della parola amore?
Piccolo fiore incolto:- Sentimento di affetto vivo, trasporto dell'animo verso una persona o una cosa.
Yuna:- ... non intendevo, cioè, si. Questo lo so anche io!
Piccolo fiore incolto:- E allora perché lo chiedi a me?
Yuna:- ma non lo so! Vedi forse qualcun altro in giro?
Piccolo fiore incolto:- .............
Yuna lasciò così il fiore e si diresse verso il mare...
Yuna:- Oh tu, piccolo granello di sabbia, puoi forse dirmi il significato della parola amore?
Piccolo granello di sabbia:- Sentimento ed istinto naturale che lega due persone.
Yuna:- si, ma.... va bene, vedo che siete tutti piuttosto saccenti da queste parti!
Yuna lasciò così la spieggia e si diresse verso est...
Yuna:- Oh tu sole che sorgi ad Est, puoi forse dirmi il significato della parola amore?
Sole che sorge ad Est:- Guarda. ci hai già provato col fiore e col granello di sabbia, con me non attacca....
Yuna lasciò così l'est e si diresse verso un portale messo li da qualcuno.
Yuna:- Oh tu sconosciuto, puoi forse dirmi il significato della parola amore?
Toki:- Aspirazione dell'uomo al bene, a Dio; Dio stesso!
Yuna:- ... va beh, dai... ci hai provato, ciao.
Toki:- no aspetta! Tu devi unirti a noi!
Yuna:- a voi chi?
Kain:- A noi, punto.
Yuna:- per fare cosa?
Kain:- una guerra...
Yuna:- ma io devo scoprire il significato della parola amore!
Toki:- si, ma per conoscere l'amore devi prima conoscere il suo nemico... la guerra!
Yuna:- .... Va beh, dai... ci hai provato... ora però vado davvero.
Toki:- no aspetta, non capisci. Abbiamo bisogno di te. Il mondo è in pericolo perché entità malvagie vogliono combattere contro le forze del bene! Se tu non combatterai con noi non potrai mai rinascere.
Yuna:- a che serve senza l'amore?
Fu così che Yuna si addentrò da sola nel portale
Yuna:- Oh un altro sconosciuto... forse tu puoi dirmi il significato della parola amore?
Tidus:- Tu.
Yuna:- eh?
Tidus:- sei tu "amore". Vieni con me, andremo a vedere il mare prima dell'alba. Le luci della città che si spengono una ad una, le stelle spariscono e l'orizzonte si accende come se bruciasse...
Yuna:- oh... ma tu chi sei?
Tidus:- sono...
Mateus:- Poche chiacchiere e più lavoro scansafatiche, il mondo non si distrugge da solo!
Tidus:- oh, devo andare, ci sentiamo tesoro, ti chiamo ok?
Yuna:- aspetta, non ti ho ancora dato il mio numero di telefono!
Jecht:- Signorina, scusa, hai mica visto mio figlio? Un tipo belloccio, abbronzato, un po' tamarro....
Yuna:- Oh, e la sua descrizione, tu quindi lo conosci?
Jecht:- si, si è alleato con Chaos, ma non perchè è cattivo, è solo una fase.
Yuna:- ah certo....
Toki:- se vi uniste a noi potreste reincontrarlo di nuovo!
Fu così che Yuna e Jecht si unirono ai guerrieri di Cosmos. Yuna fantasticava spesso su Tidus compiendo col pensiero vari atti impuri, fu per questo che Toki le fece vedere la stella della morte, che annuncia a chiunque la vede che morirà...
http://www.youtube.com/watch?v=3h7n8jkURJ8&feature=related
Padre Auron:- Qualcuno di voi scarabocchi ha qualche domanda sulla lezione di oggi?
Larsa:- Quando torna suor Lulu?
Luneth:- non ho capito la parte con gli ippopotami col tutù...
Padre Auron:- La prossima volta te la sequestro quella canna!
Le migliori canzoni d'amore cantate da Yuna
Puoi trovarle da oggi in tutti i migliori negozi di musica e su Itunes!
*Piratare musica e come rubare. Yuna lo fa, tu no!
Puoi trovarle da oggi in tutti i migliori negozi di musica e su Itunes!
*Piratare musica e come rubare. Yuna lo fa, tu no!
Zack:- Cosa sta ascoltando?
Selphie:- la colonna sonora del trenino Thomas
Zack:- ah emozionante, non va di fare "qualcosa" con me mentre aspettiamo di arrivare?
Selphie:- tipo cosa?
Zack:- beh potremmo...ripassare anatomia....
Selphie:- ah ok!
Billy:- eccomi sono tornato, ragazzi che schifo e pieno di zom...ehi! Che state facendo???
Selphie:- ...l'apparato tegumentario, comunemente noto come cute o pelle, è il tessuto che...
Zack:- .... emh....
Selphie:- ...a l di sotto di essi si trova la tela sottocutanea, una zona di tessuto connettivo lasso e tessuto adiposo, riscontrabile negli animali omeotermi.... che faccio continuo?
Zack:- .... ah come vuoi....
"Si avvisano i signori passeggeri che stiamo per arrivare a destinazione, si prega di allacciare le cinture di sicurezza e di aggrapparsi a qualcosa di fisso prima che il treno si schianti e prenda fuoco"
Zack:- ma le cinture non si allacciavano in aereo... aspetta...prendere fuoco! Questo non c'era nel mio contratto!
A causa dei contenuti espliciti e violenti, le scene seguenti sono state sostituite con questa immagine rassicurante e innocua..
Zack:- sono Zack Fair.... il treno dove viaggiavo con la mia troupe è deragliato, no so dove sono ne quanto resisteremo, sto facendo queste ripre dal cellulare, se qualcuno di voi dovesse mai vederle le mandi a mt...
Billy:- Non portare Jazza! Non siamo ancora morti!
Selphie:- E loro?
Zack:- ma no, sono solo feriti, non vedi che vegono verso di noi cercando aiuto!
persona:- Ceeervellooo! Cervellooooooo!
Billy:- dobbiamo trovare un posto sicuro dove andare, non possiamo restare qui!
Zack:- Che ne dici di seguire questo cartello?
" Non seguite questa freccia!"
Billy:- ma c'è scritto di non seguire quel cartello.....
Zack:- c'è anche scritto pericolo alto voltaggio, zombie, cani idrofobi e caduta massi.... mica possiamo sempre fare quello che dicono i cartelli!"
Billy:- ma che ragionamento è??
Zack:- Quel signore sta cercando di mangiarti il cervello!
Billy:- va bene andiamo!
Zack:- Selphie, tu vieni?
Selphie:- voglio restare qui col treno.... ma non piangerò per lui, no! Io lo curerò, tornerà come prima e potremo di nuovo correre felici su due rotaie!
Billy:- tu sei pazza!
Zack:- si, ti capisco.... allora addio ragazza del treno, forse un giorno ci incontreremo di nuovo. Vero Billy?
Billy:- Ne dubito, adesso andiamo!
zack:- senti Billy, perché ti hanno arrestato?
Billy:- perchè ho massacrato una tribù indigena di cui ne fregava niente a nessuno.
Zack:- accidenti, la vita è proprio ingiusta. Io ti credo quando dici che sei innocente.
Billy:- non ho mai detto di essere innocente.
Zack:- tranquillo amico, non devi giustificarti.
Rebecca:- scusate.... state andando per caso in quella villa abbandonata e misteriosa, probabilmente infestata da mostri e scienziati pazzi?
Zack:- Si, perchè?
Rebecca:- posso venire con voi?
Zack:- certo cosa sai fare?
Rebecca:- niente, mi chiuderò in una stanza ad aspettare che Chris venga a salvarmi.
Zack:- chi è Chris?
Billy:- chi se ne frega! Possiamo andare!!!!
Intanto nella villa....
Wesker:- si, venite piccoli ignari bambini, venite.... ahahahahahahahaha.....
Birkin:- oh spero proprio che il nostro cartello di benvenuto non li spaventi, non viene mai nessuno a prendere il te con noi!
Zack:- il campanello dice "Benvenuti nella casa dell'eterno dolore della disperazione e della morte" e poi ci sono.... tre cuoricini....
Billy:- .....
Zack:- beh devono essere persone simpatiche, io entro....
Zack:- toc toc, salve, c'è nessuno???
Billy:- chi vuoi che ti risponda???
Zack:- Oh guarda, hanno lasciato un avviso "in questa casa facciamo esperimenti sugli animali, le cose e le persone" .... Umh.... secondo me dovremmo chiedergli se hanno una cartina del luogo.
Billy:- tu l'hai letto quell'avviso vero?
Zack:- si.
Billy:- e hai capito cosa c'era scritto?
Zack:- no.
Continua la prossima puntata
Zack:- niente canzoncina per me?
Autrice:- che palle!