@__@ Stavolta faccio uno sforzo veramente enorme per non collassare nuovamente davanti al pc...@__@ è dura ma posso farcela...@__@ Andate sul bellissimo sito ufficiale di The Lion War...
http://www.square-enix.co.jp/fft/ Hanno uppato le ultimissime news...@__@ ancora uno sforzo...@__@ A quanto pare dobbiamo aspettarci veramente cose epiche e grandi da questo remake...Balthier è contato tra i personaggi principali e il che stravolge tutto...Il progetto Ivalice Alliance poi(Fino ad ora sono stati rivelati “soltanto” i nomi di tre giochi che porteranno questo brand-Revenant Wings e Final Fantasy TA 2: Fuuketsu no Grimoire per Nintendo DS e The Lion War)non è un mero progetto da come vedrete nella sezione Story del sito...c'è anche la cartina di Ivalice con l'Alliance...Ci sono screenshot di alcuni filmati cn Balthier...@__@ immy splendide...wallpaper da sbavo...news e filmatini vari...e tutto il resto di questo ben di Dio vedetelo con i vostri occhi...@__@ Io non reggo oltre...ho fatto il mio dovere...DEAD +__+
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV!!! *Q* LO VOGLIO!!!
ADESSO!!! \*O*/ Fatemi sapere cosa ne pensate!!! /*Q*\
PER BAHAMUTZERO: Bahamut ho appurato tuto e dunque lustrati gli occhi perchè è proprio come pensavi tu!!! *O*
QUESTO E' IL CELL SHADING + DIVINO CHE SI SIA MAI VISTO!!!*O* CON IL CHARA DI AKIHIKO YOSHIDA POI!!! *O*
Cmq eccp il logo del brand Ivalice Alliance *Q*