FF Tactics Final Fantasy Tactics: The Lion War

Shaoran

Tenkai Star
Beh quella che viene narrata in Final Fantasy Tactics è propro la guerra dei due leoni (Larg e Goltana), viene detto se nn mi sbaglio proprio nell'intro...è un sottotitolo che hanno usato per distinguere questo Remake.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Scusate, forse sarò il millesimo che lo chiede (e ri-chiede (e ri-ri-chiede (e vaffanc**o))) ma le info che si leggono sulle riviste sono orrendamente imprecise: The Lion War sarà per DS o per psp (brivido terrore raccapriccio)?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rejectdial ha detto:
Scusate, forse sarò il millesimo che lo chiede (e ri-chiede (e ri-ri-chiede (e vaffanc**o))) ma le info che si leggono sulle riviste sono orrendamente imprecise: The Lion War sarà per DS o per psp (brivido terrore raccapriccio)?

Allora il FFT: The Lion War sarà per PSP mentre FFT: A2 Fûketsu no Grimoire (presunto seguito, ma non si sa ancora nulla riguardo alla trama) sarà per DS
 

Shaoran

Tenkai Star
Cioè...+ lo contemplo e + amo questo chara...*o* Premetto che iniziavo a nerdare col giochetto delle carte per avere tutti i wall XD E poi vorrei solo dire una cosa...AGRIA...
cioè...nn ha bisogno d parole...*Q* LA AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (Nn s'era capito?)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Evvai!!!Finalmente un'altro final per psp,non ho mai giocato a ff Tactics per psx,ma finalmente avrò l'occasione di giocare a Lion War,dovrò rubare per un po' di tempo la psp a mio cugino^^,ma per una giusta causa:sisi:XD XD XD
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Link Badguy Zero ha detto:
Uhm... un editor dei livelli in un gioco simile...?
E' roba che io passo più tempo su quello che sul gioco stesso... XD

Appunto...Oddio,già immagino le sfide epiche... :rolleyes:
 

Regal

FFT fanatico
Solo editor di livelli?
io voglio editor di mappa del mondo
io voglio editor di nuove classi
io voglio editor di nuovi equip
io voglio editor di storia
io voglio editare di tutto e di più!!!!!! :D
 
Top