FF Tactics Final Fantasy Tactics: The Lion War

Bahamut Zero

Dreamcaster
Link Badguy Zero ha detto:
Si potrà far accoppiare Balthier con Cloud? XD
o_O

volutodire.jpg

Cos'avrà voluto dire??!
 

Shaoran

Tenkai Star
Bahamut ma come hai fatto a capirlo??? XD Vana'diel??? Cos'è Vana'diel??? Io su Vana'diel??? Naaaa...*Q* IL MIO TARUPACCO DIVENTA UN SUMMONER!!! *O* Ops scusate il mio tremendo OT...T-T Cmq per il gaudio dei tuoi occhi Bahamut...quello è Cell Shading...*_* Sul sito ufficiale, c sn anche i modelli dei pg in cell shading, che puoi girare e rigirare cm vuoi *_* AGRIAS!!! Amor mio...*Q*
 
Bahamut Zero ha detto:
o_O

volutodire.jpg

Cos'avrà voluto dire??!

Quando sul vecchio FFT hai provato PROPRIO tutto, non vedi l'ora di fare gli "esperimenti" su quelli nuovi...
Come si chiamerà il figlio di Balthier e Cloud?

E rinfrescatemi la memoria (mi si confonde con il FFTA), come classe c'era il tiratore?
Perché sennò Balthier che diamine di job ha?
 

Regal

FFT fanatico
Il tiratore è una classe dei moguri in FFTA se non ricordo male... :confused:
Balthier avrà una classe speciale, come holy knight, sorceror, dragooner, soldier, etc...
 

Shaoran

Tenkai Star
Sicuramente in The Lion War bisognerà aspettare per vedere a quale job appartenga Balthier...(se con qualche ricerca lo scopro ve lo farò sapere in un battibaleno! ^_^) Sicuramente sarà special (ma nn si sa mai...vedi Dark Knight ora disponibile! A quando L'Holy Knight???*_*) Ma secondo un parere del tutto personale...ma che però ho notato è condiviso indipendentemente da gran parte dei player di FFXI e non, quello di Balthier si avvicina moltissimo al job del Corsair (a meno che non sia proprio quello). Armi...stile...tecnica...tutto sembra essere quello! Ma un job simile, che faceva uso di armi da fuoco lo avevamo già visto nell'edizione classica di Final Fantasy Tactics...ricordate Mustadio? ^_^ Ma se non erro anche i Chemist potevano farne uso... o_O
Cmq appena ho buone nuove posterò non temete ^_-
 

Georg

Nuovo utente
Mi sembra evidente che Balthier avrà lo stesso job di Mustadio, ovvero l'Engineer ^^ (credo e spero)

Comunque ora ci manca solo un seguito/prequel/qualcosa di Vagrant Story, altro capolavoro ambientato ad Ivalice.
 

Georg

Nuovo utente
Link Badguy Zero ha detto:
...checcosa???
Ambientato dove???


hehe.. Vagrant Story è ambientato ad Ivalice :)
precisamente a Valendia, una regione di quel mondo (viene anche nominata in FFXII).
Poi il culto Kiltia, religione di Lea Monde, è presente anche in FFXII.
E poi non so se ci hai fatto caso, ma durante il gioco trovi vari oggetti che sono "reliquie" di eroi di FFT: Agrias, Gafgarion...
 
Georg ha detto:
hehe.. Vagrant Story è ambientato ad Ivalice :)
precisamente a Valendia, una regione di quel mondo (viene anche nominata in FFXII).
Poi il culto Kiltia, religione di Lea Monde, è presente anche in FFXII.
E poi non so se ci hai fatto caso, ma durante il gioco trovi vari oggetti che sono "reliquie" di eroi di FFT: Agrias, Gafgarion...

Ommidio!! XDDD
E chi ci aveva mai pensato???
Allora Ramza, Marsh e Vaan sono in pericolo!! Se finisco nel mirino del VKP (Valendia Knight of Peace) è la fine per tutti: gli8 mandano i Riskbreakers contro!!! XDDDDDDD
 

Georg

Nuovo utente
Link Badguy Zero ha detto:
Ommidio!! XDDD
E chi ci aveva mai pensato???
Allora Ramza, Marsh e Vaan sono in pericolo!! Se finisco nel mirino del VKP (Valendia Knight of Peace) è la fine per tutti: gli8 mandano i Riskbreakers contro!!! XDDDDDDD


o_O

Ramza e Vaan sono leggermente più indietro rispetto all'epoca di Vagrant Story :/ non credo corrano pericoli.. lol..
Marshe poi non c'entra un fico secco con Ivalice, c'è solo capitato per sfortuna sua (e nostra :> )
 
No, spiacente, se ti ricordi uno dei poteri del Blood-Sin citati da Sidney era quello che se si voleva si poteva anche Viaggiare nel tempo... ^^
E sinceramente non lo vedo così avanti VS rispetto al XII e al Tactics... ^^
 
Top