FF Tactics Final Fantasy Tactics: The Lion War

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io vorrei inoltre ricordarvi, se non è stato gia detto, la magnifica modalita online per giocare con altri giocatori utilizzando il proprio set party contro quello di altre persone: un bel modo per ownare gli altri con le proprie strategie :Q___ _ _ _ _

In futuro vi aspettero per interessanti sfide, so che siamo pochi a giocare a FFT ma siamo tutta gente di alto livello da quanto ho sempre potuto leggere il che permetterà un livello di competizione piuttosto alto. Non vedo l ora :)
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Jeegsephirot ha detto:
io vorrei inoltre ricordarvi, se non è stato gia detto, la magnifica modalita online per giocare con altri giocatori utilizzando il proprio set party contro quello di altre persone: un bel modo per ownare gli altri con le proprie strategie :Q___ _ _ _ _

In futuro vi aspettero per interessanti sfide, so che siamo pochi a giocare a FFT ma siamo tutta gente di alto livello da quanto ho sempre potuto leggere il che permetterà un livello di competizione piuttosto alto. Non vedo l ora :)

Era proprio lì che volevo arrivare...mi metterò lì,ad urlare "You shall not pass!"

Ci credereste,nonostante tutto non sono un nerd... 0_o
 
DareCrow ha detto:
Era proprio lì che volevo arrivare...mi metterò lì,ad urlare "You shall not pass!"

Ci credereste,nonostante tutto non sono un nerd... 0_o
ehm sono arrivato adesso,mi potete dire di che cosa si sta parlando? :ugly05: :violento: :starwars: :boese058:
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Morte nera ha detto:
ehm sono arrivato adesso,mi potete dire di che cosa si sta parlando? :ugly05: :violento: :starwars: :boese058:

Delle possibilità di gioco che Final Fantasy Tactics: The Lion War potrà offrire a chi avrà la fortuna di giocarci.
 

FabioSki91

Nuovo utente
ahhhh,mamma che goduria...è da un pò che cerco il gioco ma non lo trovo....Orlanduuuuu!!!...x caso sapete,il cavaliere Onion di cosa si tratta precisamente?
 

DareCrow

The Mesmerizing One
FabioSki91 ha detto:
ahhhh,mamma che goduria...è da un pò che cerco il gioco ma non lo trovo....Orlanduuuuu!!!...x caso sapete,il cavaliere Onion di cosa si tratta precisamente?

Dovrei aver postato in precedenza (come anche ha fatto Jeeg) alcuni link...dovresti trovare lì schede ed informazioni varie.
 
DareCrow ha detto:
Delle possibilità di gioco che Final Fantasy Tactics: The Lion War potrà offrire a chi avràla fortuna di giocarci.
allora vi chiedo come sbloccare l'eone supremo in ffx :ugly05: :violento: :starwars: :boese058:
 

Georg

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
Allora il FFT: The Lion War sarà per PSP mentre FFT: A2 Fûketsu no Grimoire (presunto seguito, ma non si sa ancora nulla riguardo alla trama) sarà per DS


Più che altro FFT: A2 sta per "Final Fantasy Tactics Advance 2" e quel "Grimoire" credo lo confermi piuttosto fortemente. Ergo sarà un qualcosa attinente alla schifezza FFTA
 
FFTA non è una schifezza, solo che è ben lungi dal proporci la medesima bellezza del primo FFT...
Dato che è sempre Ivalice il mondo in questione, ed esso è stato proposto in 3 giochi, ormai credo esso sia il mondo più famoso in ambito FFantasiano...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
date un sadatavo a Shaoran (che non posta più se non per rischiare un attacco ad ogni messaggio, visto che immagino stia sempre loggato in vanadiel) :D

comunque sono ANCORA dubbioso sulla natura 2d o 3d di queste immagini....
 
Top