Jeegsephirot ha detto:io vorrei inoltre ricordarvi, se non è stato gia detto, la magnifica modalita online per giocare con altri giocatori utilizzando il proprio set party contro quello di altre persone: un bel modo per ownare gli altri con le proprie strategie :Q___ _ _ _ _
In futuro vi aspettero per interessanti sfide, so che siamo pochi a giocare a FFT ma siamo tutta gente di alto livello da quanto ho sempre potuto leggere il che permetterà un livello di competizione piuttosto alto. Non vedo l ora
ehm sono arrivato adesso,mi potete dire di che cosa si sta parlando? :ugly05: :violento: :starwars: :boese058:DareCrow ha detto:Era proprio lì che volevo arrivare...mi metterò lì,ad urlare "You shall not pass!"
Ci credereste,nonostante tutto non sono un nerd... 0_o
Morte nera ha detto:ehm sono arrivato adesso,mi potete dire di che cosa si sta parlando? :ugly05: :violento: :starwars: :boese058:
FabioSki91 ha detto:ahhhh,mamma che goduria...è da un pò che cerco il gioco ma non lo trovo....Orlanduuuuu!!!...x caso sapete,il cavaliere Onion di cosa si tratta precisamente?
allora vi chiedo come sbloccare l'eone supremo in ffx :ugly05: :violento: :starwars: :boese058:DareCrow ha detto:Delle possibilità di gioco che Final Fantasy Tactics: The Lion War potrà offrire a chi avràla fortuna di giocarci.
Morte nera ha detto:allora vi chiedo come sbloccare l'eone supremo in ffx :ugly05: :violento: :starwars: :boese058:
Jeegsephirot ha detto:Allora il FFT: The Lion War sarà per PSP mentre FFT: A2 Fûketsu no Grimoire (presunto seguito, ma non si sa ancora nulla riguardo alla trama) sarà per DS