FF Tactics Final Fantasy Tactics: The Lion War

Caro Shaoran, tu se continui a frequentare questa sezione mi pare che rischi di rimanerci secco ad ogni nuovo post... XD
Non è meglio se eviti...? Lo diciamo per te... XDD

O____O NO VI PREGO!!!PIETA' DI ME!!! SAREBBE COME PRIVARMI DELL'ARIA!!!IL TACTICS E' UN FRAMMENTO DELLA MIA STESSA ANIMA!!! (Gli horcrux di voldemort me fanno un baffo!XD ) DIRE CHE LO AMO E' TROPPO POCO!!! *Q*

Nessuna pietà per i Clorith!! XD
Comunque sia, rimuginavo su di una cosa...
Visto che la storia ha avuto un'edit, e vista la scorsa operazione commerciale quale l'FFVII compilation, non mi stupirei se in questo "nuovo" FFT Cloud (se preso) acquisisse ruolo nella trama... ^^

O____________________O
Elettroencefalogramma piatto...tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' E' E' E' E' E' E' PROPRIO LUI!!! *O* IL DARK KNIIIIIIIIGHT!!!*O* IL MIO SOGNO SI AVVERA!!!ORA POSSO MORIRE IN PACE!!! *O* No voglio prima avere tra le mani questa meraviglia!!! Vi giuro nn riesco a riprendermi...stavolta ci lascio le penne per davvero! *Q* Aiutatemi...@_@ Ma è STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!Vi giuro che se mi mettono anche l'Holy Knight...Questo potrebbe davvero essere il mio ultimo post sul forum...non reggerei il colpo...davvero il mio cuore non reggerebbe...altro che estasi di Santa Teresa!!!*Q* ESTASI DI SANT'AJORA!!! Salvatemi vi prego!!! *Q* Sto per collassare...*O*
Aeris ti raggiungerò presto!!! T-T OMG non posso crederci...un sogno che diventa realtà...il Dark Knight...vi giuro...se arriva anche l'Holy Knight muoio definitivamente...*O*

Shaoran ha detto:
O____________________O
Elettroencefalogramma piatto...tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' E' E' E' E' E' E' PROPRIO LUI!!! *O* IL DARK KNIIIIIIIIGHT!!!*O* IL MIO SOGNO SI AVVERA!!!ORA POSSO MORIRE IN PACE!!! *O* No voglio prima avere tra le mani questa meraviglia!!! Vi giuro nn riesco a riprendermi...stavolta ci lascio le penne per davvero! *Q* Aiutatemi...@_@ Ma è STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!Vi giuro che se mi mettono anche l'Holy Knight...Questo potrebbe davvero essere il mio ultimo post sul forum...non reggerei il colpo...davvero il mio cuore non reggerebbe...altro che estasi di Santa Teresa!!!*Q* ESTASI DI SANT'AJORA!!! Salvatemi vi prego!!! *Q* Sto per collassare...*O*
Aeris ti raggiungerò presto!!! T-T OMG non posso crederci...un sogno che diventa realtà...il Dark Knight...vi giuro...se arriva anche l'Holy Knight muoio definitivamente...*O*

Il Dark Knight è il mio Job preferito...ma sono stato un pò più calmo... :D

Shaoran è troppo emotivo... XD
Non oso immaginare quando su FFXI diventerà Summoner che accadrà... XD
Se succede prima che prende questo FFT mi sa che non riuscirà a giocarci... XDDD
(Shan, il DarkKnight c'è pure su FFXI)

Quando diventerò Summoner su FFXI, per qlk gg penso di essere offline per prognosi riservata...XP Ma vi giuro che mi riprenderò!!! *O* Devo averlo tra le mani!!! *O*
Sviene...@_@

@__@ Stavolta faccio uno sforzo veramente enorme per non collassare nuovamente davanti al pc...@__@ è dura ma posso farcela...@__@ Andate sul bellissimo sito ufficiale di The Lion War... http://www.square-enix.co.jp/fft/ Hanno uppato le ultimissime news...@__@ ancora uno sforzo...@__@ A quanto pare dobbiamo aspettarci veramente cose epiche e grandi da questo remake...Balthier è contato tra i personaggi principali e il che stravolge tutto...Il progetto Ivalice Alliance poi(Fino ad ora sono stati rivelati “soltanto” i nomi di tre giochi che porteranno questo brand-Revenant Wings e Final Fantasy TA 2: Fuuketsu no Grimoire per Nintendo DS e The Lion War)non è un mero progetto da come vedrete nella sezione Story del sito...c'è anche la cartina di Ivalice con l'Alliance...Ci sono screenshot di alcuni filmati cn Balthier...@__@ immy splendide...wallpaper da sbavo...news e filmatini vari...e tutto il resto di questo ben di Dio vedetelo con i vostri occhi...@__@ Io non reggo oltre...ho fatto il mio dovere...DEAD +__+
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV!!! *Q* LO VOGLIO!!!
ADESSO!!! \*O*/ Fatemi sapere cosa ne pensate!!! /*Q*\

PER BAHAMUTZERO: Bahamut ho appurato tuto e dunque lustrati gli occhi perchè è proprio come pensavi tu!!! *O*
QUESTO E' IL CELL SHADING + DIVINO CHE SI SIA MAI VISTO!!!*O* CON IL CHARA DI AKIHIKO YOSHIDA POI!!! *O*

Cmq eccp il logo del brand Ivalice Alliance *Q*

tutto ciò è parecchio commerciale.... Squex vuole solo spillarci soldi.... nomura vuole solo il nostro portafoglio.... maledetto vampiro, peggio di padoa schioppa..... però..... *_*

però.....

gh....
:sabber:

No!!! Un'operazione commerciale stramaledettissima a cui non si può rifiutare!!! XDDD
Akihiko ha pure disegnato Vagrant Story!!! ********!!! XDDDD
LO VOGLIOOOOOO!!!

Avete ragionissimo...se era una pedissequa riproposta con qualche aggiunta da fare da specchio per le allodole...beh io ero il primo a mandare la Squex dove ben sa! Ma nn è così!!! Non è un semplice Remake!!! *O* E' molto molto di +!!! *Q* E io lo voglio...subito!!!
PS:Il wall downloadabile con Delita è già belll bello piazzato sul mio desktop *Q*

Ma che gamers siete...un minimo di resistenza! (disse quello che si farà spedire il gioco dal Giappone)

Per ora non vedo brutti "add-on",comunque...

Eheheheheh parli proprio tu eh Crow? XD Come ti capisco...Beh io devo dire che questo è un vero e proprio REMAKE cn tutte le lettere maiuscole! ^o^ Potrà anche avere i suoi fini commerciali come tutto sulla faccia della Terra (ma qual prodotto Squex e non ne è esente?) ma davvero è qulcosa di diverso, nuovo, inedito e poi la trama...con Balthier e l'Ivalice Alliance e chissà chi o cos'altro (se spunterà qualcos'altro) dovremo veramente aspettarci grandi cose! Non è un semplice Remake, questo è THE LION WAR!!! *Q*

Indietro