Varie Final Fantasy Versus XIII

Kain

So say we all!
Testuya Nomura parla anche di Final Fantasy Versus XIII

In un’intervista di Dengeki, magazine giapponese, Testuya Nomura ha rilasciato alcune informazioni su Final Fantasy Versus XIII.
Nomura sostiene di aver visto una build di un dirigibile attraversare la Mappa del mondo, feature che non comprariva nella saga dal nono capitolo. Inoltre il game designer ha affermato che il titolo sta assumendo sempre di più l’aspetto di un Final Fantasy a tutti gli effetti.
Square Enix ha annunciato che il prossimo mese rilascerà nuovo materiale su Final Fantasy Versus XIII, molto probabilmente sarà il tralier presentato al Tokyo Game Show di quest’anno.
Come per Final Fantasy XIII, Nomura ha confermato l’esclusiva Play Station 3.


Fonte

PS: Nyla riduci, e di molto, la firma per favore.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Quindi se ho capito la news c'è la possibilità di veder ritornare la tanto agoniata mappa del mondo *_* non ditemi così che mi metto a piangere vi prego T_T che bello ....
Non vedo l'ora di vedere il nuovo trailer....però mi chiedo se ci vuole un anno per far vedere un nuovo trailer ....prima che riuscirò giocarci soffrirò di artrite alle mani e avrò i capelli bianchi....
Edit: Ma ma ma ......io questo non l'avevo ancora visto ....
http://it.youtube.com/watch?v=QmXINy6blVA&feature=related
5 secondi??? Spero che quello che devono rilasciare duri di più
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Quindi se ho capito la news c'è la possibilità di veder ritornare la tanto agoniata mappa del mondo *_* non ditemi così che mi metto a piangere vi prego T_T che bello ....
Non vedo l'ora di vedere il nuovo trailer....però mi chiedo se ci vuole un anno per far vedere un nuovo trailer ....prima che riuscirò giocarci soffrirò di artrite alle mani e avrò i capelli bianchi....
Edit: Ma ma ma ......io questo non l'avevo ancora visto ....
http://it.youtube.com/watch?v=QmXINy6blVA&feature=related
5 secondi??? Spero che quello che devono rilasciare duri di più
POCO SI MA FA SEMBRARE LO STESSO IL PER IMBATTIBELE......ktatos you lose
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Mi sa che l'ho detto in una Fan Fiction comica ("FF è stato nominato gioco d'azione dell'anno") ma questo gioco diventerà il gioco d'azione dell'anno per davvero, se le aspettative non saranno deluse l'opera sarà grandiosa... peccato per il nome... ha tanto da spartire con FF quanto io con 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000 euro

P.S: spero che la World Map ci sarà per davvero, almeno posso ridurre di qualche 0 la cifra di prima
P.P.S: X-Box 360 RULEZ
 

auron N°1

Nuovo utente
Potrò sembrarvi pazzo ma ho intenzione di comprarli tutti e due non appena usciranno...se volete farmi compagnia siete i benvenuti
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
a me bastano i video per farci sopra qualche AMV, per il resto posso solo lodare SquareEnix per le sue capacità di programmazione, ma da me non avranno una lira per questa roba con scritto il nome Final Fantasy ^^
 

Jiraiya

Sensei Member
Bahmut Zero ha detto:
a me bastano i video per farci sopra qualche AMV, per il resto posso solo lodare SquareEnix per le sue capacità di programmazione, ma da me non avranno una lira per questa roba con scritto il nome Final Fantasy ^^
Ifatti si paga con gli euro €..:lol:
Nerodmc4 ha detto:
io ti faro compagnia volentieri
Seguo a ruota...
 
Top