FF XIII-2 Final Fantasy XIII-2 ?

Tatts

Principe Oscuro
Già che mi fanno (probabilmente) morire Snow e mi introducono un nuovo bimbominkia (unito alla bimbominkia per eccellenza Serah) mi fanno storcere il naso.
Serah non è adatta a combattere dai! Poi la storia con Snow non stava in piedi :(...lui poteva avere benissimo 30 anni e lei 15 forse...forse forse è un bene che non stiano più assieme.
Poi quei simpatici della Square mi fanno schiattare Vanille e Fang, due megasupergnocche per mantenere in vita la frigidona (ma cmq mi piace non lo posso negare) di Light che sembra più una valchiria ora e mi costringono ad usare l'inutile Serah più un nuovo sfigatello?
E poi? Ci mancava solo che il team dovevi farlo con Serah, Sfighez e Hope ed eravamo a posto...XD

A parte le scelte della Square, speriamo sia un bel titolo va!
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Fix'd.La sapevate quella che Noel e Serah saranno i membri fissi del party?2 pg che sprizzano carisma da tutti i porri sisi

Sai che non sei costretto a postare qua dentro? Se devi spalare ***** su un capitolo che ancora deve uscire quella è la porta. E non sbatterla quando esci.
 

ColdEvil

Member
Sai che non sei costretto a postare qua dentro? Se devi spalare ***** su un capitolo che ancora deve uscire quella è la porta. E non sbatterla quando esci.

dawson_cry_gif.gif


Paura a 1000 brrrrrr sai che posso scrivere quel che mi pare?Se non sei daccordo sticazzi
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Oh, u mad? Spingerti addirittura a utilizzare una ridicola reaction face, sicuro di non saper fare di meglio?
Sìsì, scrivi pure quello che vuoi, te lo do io il permesso :*
 

ColdEvil

Member
Gif adatta per descrivere un crybaby.Grazie della tua approvazione sir ma adesso puoi tornartene dal buco da cui sei uscito
 

morfeo

The dreamer
Mah ColdEvil, io non capisco, se FF XIII-2 non ti piace cosa posti a fare?

Vorrei proprio vedere se mi metto a spalare ***** sui topic come Xenoblade, The Last Story o Pandora Tower quante facepalm, mi acchiappo (giustamente) mentre per FF ogni cosa è lecita.

Almeno abbi un po di rispetto per chi, come me, aspetta con ansia questo gioco.

P.S.: Comunque quello del party fisso è una cazzata colossale, cerca di informarti meglio la prossima volta almeno eviti di fare brutte figure.
 

ColdEvil

Member
Mah ColdEvil, io non capisco, se FF XIII-2 non ti piace cosa posti a fare?

Vorrei proprio vedere se mi metto a spalare ***** sui topic come Xenoblade, The Last Story o Pandora Tower quante facepalm, mi acchiappo (giustamente) mentre per FF ogni cosa è lecita.

Almeno abbi un po di rispetto per chi, come me, aspetta con ansia questo gioco.

P.S.: Comunque quello del party fisso è una cazzata colossale, cerca di informarti meglio la prossima volta almeno eviti di fare brutte figure.
Ho detto che a tizio questo gioco non deve piacere?Non mi pare assolutamente.
Dobbiamo essere tutti zombie lobotomizzati a cui devono piacere le stesse cose?Preparate il trapano e l'acqua calda allora
Avrò il ***** di diritto di dire la mia?Impeditemelo se ci riuscite
Su xenoblade ho gia detto la mia e su Last Story ne potrei dire ancora di piu

Ps quello che deve informarsi per evitare brutte figure sei tu carsissimo ;)

Kitase: i giocatori potranno anche personalizzare le statistiche dei mostri incrementando il loro livello, nonché equipaggiarli con accessori per aumentarne ulteriormente la potenza. Mentre i mostri potranno essere scelti di volta in volta, Serah e Noel rimarranno membri fissi del party. Abbiamo pensato inoltre che il nuovo sistema di incontro coi nemici (il cosiddetto "Mog Clock") e le azioni cinematografiche rendessero le battaglie più brevi e contribuissero a mantenere stabile il ritmo di gioco. Per finire, il tempo meteorologico influenzerà lo svolgimento di alcune battaglie.
 

morfeo

The dreamer
Leggi bene, Kitase ha detto:
"Serah e Noel rimarranno membri fissi del party"
Non ha detto:
"Serah e Noel saranno gli unici membri del party".

Kitase stava spiegando il reclutamento dei mostri, di certo non sarà possibile utilizzare in battaglia 2 mostri e un pg, oppure utilizzare solo 3 mostri.

Invece sul sito Siliconera (scusate lo spam), sta scritto:
Will there be any new playable characters aside from Noel… and the monsters?

e la risposta:
(Laughs) We can’t disclose anything at the moment. Please be patient and you will find out.

Come vedi non è detto che il party sarà composto solo da Noel e Serah.

Per quanto riguarda il resto, sei libero di scrivere quello che ti pare è ovvio e scontato, ma personalmente a me da fastidio che si critichi pesantemente un gioco prima ancora che sia uscito.
 

ColdEvil

Member
Leggi bene, Kitase ha detto:
"Serah e Noel rimarranno membri fissi del party"
Non ha detto:
"Serah e Noel saranno gli unici membri del party".

Kitase stava spiegando il reclutamento dei mostri, di certo non sarà possibile utilizzare in battaglia 2 mostri e un pg, oppure utilizzare solo 3 mostri.

Invece sul sito Siliconera (scusate lo spam), sta scritto:


e la risposta:


Come vedi non è detto che il party sarà composto solo da Noel e Serah.

Per quanto riguarda il resto, sei libero di scrivere quello che ti pare è ovvio e scontato, ma personalmente a me da fastidio che si critichi pesantemente un gioco prima ancora che sia uscito.
Saranno Noel e Serah + mostro random,al massimo invece del mostro ti fanno mettere un personaggio umano.Poi che ci possono essere battaglie particolare con determinati pg tipo Ligh vs Bahamut è un piccolo contentino se mi devo sorbire quei 2 per tutto il gioco.La questione delle critiche varia in base alla maggioranza:se il gioco piace ai piu le critiche sono malviste,se il gioco non piace le critiche sono benvolute e i pareri positivi sono da condannare al rogo.

Ahuahuahuah, va bene dai, non rispondo per non iniziare un flame. Tu continua pure a postare e noi disgraziatamente continueremo a leggere. Farewell.
Ancora qui sei?Sentirò tantissimo la tua mancanza sigh sigh è bello avere un fan come te disposto a seguirmi.Non spaventare troppa gente da sotto i ponti ok?Bye Bye
 

Tatts

Principe Oscuro
mmm pure io comunque avevo espresso seri dubbi nel mio post...dai ciò che ho detto non può fare storcere il naso a chi ha giocato a FFXIII...cioè muore Snow? muoiono Fang e Vanille e noi siamo costretti ad usare un nuovo personaggio child più Serah che ha tutto per fare la little lolita ma nulla per combattere dai su Square che ci combini!!
Vogliamo i personaggi fighi come Snow o le donne forti come Fang!! XD
 
Top