FF XIII-2 Final Fantasy XIII-2 ?

Già che mi fanno (probabilmente) morire Snow e mi introducono un nuovo bimbominkia (unito alla bimbominkia per eccellenza Serah) mi fanno storcere il naso.
Serah non è adatta a combattere dai! Poi la storia con Snow non stava in piedi :(...lui poteva avere benissimo 30 anni e lei 15 forse...forse forse è un bene che non stiano più assieme.
Poi quei simpatici della Square mi fanno schiattare Vanille e Fang, due megasupergnocche per mantenere in vita la frigidona (ma cmq mi piace non lo posso negare) di Light che sembra più una valchiria ora e mi costringono ad usare l'inutile Serah più un nuovo sfigatello?
E poi? Ci mancava solo che il team dovevi farlo con Serah, Sfighez e Hope ed eravamo a posto...XD

A parte le scelte della Square, speriamo sia un bel titolo va!

Fix'd.La sapevate quella che Noel e Serah saranno i membri fissi del party?2 pg che sprizzano carisma da tutti i porri sisi

Sai che non sei costretto a postare qua dentro? Se devi spalare ***** su un capitolo che ancora deve uscire quella è la porta. E non sbatterla quando esci.

Sai che non sei costretto a postare qua dentro? Se devi spalare ***** su un capitolo che ancora deve uscire quella è la porta. E non sbatterla quando esci.

dawson_cry_gif.gif

Paura a 1000 brrrrrr sai che posso scrivere quel che mi pare?Se non sei daccordo sticazzi

Oh, u mad? Spingerti addirittura a utilizzare una ridicola reaction face, sicuro di non saper fare di meglio?
Sìsì, scrivi pure quello che vuoi, te lo do io il permesso :*

Gif adatta per descrivere un crybaby.Grazie della tua approvazione sir ma adesso puoi tornartene dal buco da cui sei uscito

Mah ColdEvil, io non capisco, se FF XIII-2 non ti piace cosa posti a fare?

Vorrei proprio vedere se mi metto a spalare ***** sui topic come Xenoblade, The Last Story o Pandora Tower quante facepalm, mi acchiappo (giustamente) mentre per FF ogni cosa è lecita.

Almeno abbi un po di rispetto per chi, come me, aspetta con ansia questo gioco.

P.S.: Comunque quello del party fisso è una cazzata colossale, cerca di informarti meglio la prossima volta almeno eviti di fare brutte figure.

Mah ColdEvil, io non capisco, se FF XIII-2 non ti piace cosa posti a fare?

Vorrei proprio vedere se mi metto a spalare ***** sui topic come Xenoblade, The Last Story o Pandora Tower quante facepalm, mi acchiappo (giustamente) mentre per FF ogni cosa è lecita.

Almeno abbi un po di rispetto per chi, come me, aspetta con ansia questo gioco.

P.S.: Comunque quello del party fisso è una cazzata colossale, cerca di informarti meglio la prossima volta almeno eviti di fare brutte figure.
Ho detto che a tizio questo gioco non deve piacere?Non mi pare assolutamente.
Dobbiamo essere tutti zombie lobotomizzati a cui devono piacere le stesse cose?Preparate il trapano e l'acqua calda allora
Avrò il ***** di diritto di dire la mia?Impeditemelo se ci riuscite
Su xenoblade ho gia detto la mia e su Last Story ne potrei dire ancora di piu

Ps quello che deve informarsi per evitare brutte figure sei tu carsissimo ;)

Kitase: i giocatori potranno anche personalizzare le statistiche dei mostri incrementando il loro livello, nonché equipaggiarli con accessori per aumentarne ulteriormente la potenza. Mentre i mostri potranno essere scelti di volta in volta, Serah e Noel rimarranno membri fissi del party. Abbiamo pensato inoltre che il nuovo sistema di incontro coi nemici (il cosiddetto "Mog Clock") e le azioni cinematografiche rendessero le battaglie più brevi e contribuissero a mantenere stabile il ritmo di gioco. Per finire, il tempo meteorologico influenzerà lo svolgimento di alcune battaglie.

Leggi bene, Kitase ha detto:
"Serah e Noel rimarranno membri fissi del party"
Non ha detto:
"Serah e Noel saranno gli unici membri del party".

Kitase stava spiegando il reclutamento dei mostri, di certo non sarà possibile utilizzare in battaglia 2 mostri e un pg, oppure utilizzare solo 3 mostri.

Invece sul sito Siliconera (scusate lo spam), sta scritto:
Will there be any new playable characters aside from Noel… and the monsters?

e la risposta:
(Laughs) We can’t disclose anything at the moment. Please be patient and you will find out.

Come vedi non è detto che il party sarà composto solo da Noel e Serah.

Per quanto riguarda il resto, sei libero di scrivere quello che ti pare è ovvio e scontato, ma personalmente a me da fastidio che si critichi pesantemente un gioco prima ancora che sia uscito.

Leggi bene, Kitase ha detto:
"Serah e Noel rimarranno membri fissi del party"
Non ha detto:
"Serah e Noel saranno gli unici membri del party".

Kitase stava spiegando il reclutamento dei mostri, di certo non sarà possibile utilizzare in battaglia 2 mostri e un pg, oppure utilizzare solo 3 mostri.

Invece sul sito Siliconera (scusate lo spam), sta scritto:

e la risposta:

Come vedi non è detto che il party sarà composto solo da Noel e Serah.

Per quanto riguarda il resto, sei libero di scrivere quello che ti pare è ovvio e scontato, ma personalmente a me da fastidio che si critichi pesantemente un gioco prima ancora che sia uscito.
Saranno Noel e Serah + mostro random,al massimo invece del mostro ti fanno mettere un personaggio umano.Poi che ci possono essere battaglie particolare con determinati pg tipo Ligh vs Bahamut è un piccolo contentino se mi devo sorbire quei 2 per tutto il gioco.La questione delle critiche varia in base alla maggioranza:se il gioco piace ai piu le critiche sono malviste,se il gioco non piace le critiche sono benvolute e i pareri positivi sono da condannare al rogo.

Ahuahuahuah, va bene dai, non rispondo per non iniziare un flame. Tu continua pure a postare e noi disgraziatamente continueremo a leggere. Farewell.
Ancora qui sei?Sentirò tantissimo la tua mancanza sigh sigh è bello avere un fan come te disposto a seguirmi.Non spaventare troppa gente da sotto i ponti ok?Bye Bye

mmm pure io comunque avevo espresso seri dubbi nel mio post...dai ciò che ho detto non può fare storcere il naso a chi ha giocato a FFXIII...cioè muore Snow? muoiono Fang e Vanille e noi siamo costretti ad usare un nuovo personaggio child più Serah che ha tutto per fare la little lolita ma nulla per combattere dai su Square che ci combini!!
Vogliamo i personaggi fighi come Snow o le donne forti come Fang!! XD

Indietro