Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Zoro83

Lo Zio
Finito il Capitolo 12, veramente triste e semplice il boss finale del capitolo...
Comunque ho il Crystallum completo per tutti e le armi al secondo stadio a livello 50 dite che posso affrontare tranquillamente il capitolo 13?
 
Aiuto! Missione 27 (mi pare),
Mithridates nella Torre Taenjin, livello 1
Come faccio ad arrivarci? Sulla mappa sono segnati 4 quattro dispositivi, ma non mi riesce arrivarci. Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Aiuto! Missione 27 (mi pare),
Mithridates nella Torre Taenjin, livello 1
Come faccio ad arrivarci? Sulla mappa sono segnati 4 quattro dispositivi, ma non mi riesce arrivarci. Grazie

Semplicissimo
Arriva in cima alla torre, prendi l'ascensore centrale e scendi fino al piano terra in un colpo solo, partirà un filmato e preparati allo scontro!
Attenzione è duretto come nemico!
 

Puce

Nuovo utente
help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

ragazzi scusate ma come è possibile che fino ad adesso nn mi ero mai fermato e ora al capitolo 13 c'è un punto (dopo che batti i due animalacci di cui nn ricordo il nome) che è impossibile......ci sn tre strade, nel mezzo c'è un bestione che si chiama imbattibile, a sinistra ci sn due velorex e a destra due sacrifium e una marea di uccellacci....ma cosa cavolo devo fare?????? il cristallium è pieno di tutti i personaggi per le tre classi che più gli si addicono a ciascuno.....
 

Rikku

Member
se becchi dei gruppi di nemici molto impegnativi usa Fang attaccante Ligthing terapeuta e Vanille terapeuta... oppure usa Fang come sabotatrice.... oppure mettiti Sazh nel party come sinergista se il cristallium è pieno in sinergista (il suo ruolo principale) i nemici saranno facilissimiiii...e ricorda di usare scan prima
 

Crospo

Nuovo utente
scusate, sapete se ce un metodo particolare per farti dare dai adamantarth o dagli adamantas il trapezoedro?
ne avrò uccisi piu o meno 30 ma niente e in più ho equipaggiato 4 scelta migliore....

breaking news:
sono andato a eden e l'ho preso!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

cloud 7

Member
Finito. Questo è un Final Fantasy finalmente. Al filmato finale ho sentito quel brivido di entusiasmo e non so che che mi arriva ogni volta che finisco un capitolo della saga, è emozionante sta cosa xD
Grande colpo di scena comunque, complimenti a SE anche questa volta.
Si ma adesso fatemi uscire il versus anche su 360 sennò ci resto malissimo e non voglio entrare in astinenza da FF per altri 5 anni :laugh:

Adesso giù con le missioni secondarie, son tornato su pulse e già mi sono riperso.
Sono capitato davanti la zona dove passeggia quella specie di titano enorme e ad un tratto mi ha dato una dimostrazione di come il suo dentifricio faccia schifo e con un alitata mi ha annebbiato tutta la piana, già non sapevo dove andare adesso neanche ci vedo! :amazed:
A parte gli scherzi, qualcuno mi sa dire come si arriva lì? perchè mi fa vedere un salvataggio in quella zona ma non c'è nessuno sbocco per arrivarci.
 

Ametista

Vendetta
Finito. Questo è un Final Fantasy finalmente. Al filmato finale ho sentito quel brivido di entusiasmo e non so che che mi arriva ogni volta che finisco un capitolo della saga, è emozionante sta cosa xD
Grande colpo di scena comunque, complimenti a SE anche questa volta.
Si ma adesso fatemi uscire il versus anche su 360 sennò ci resto malissimo e non voglio entrare in astinenza da FF per altri 5 anni :laugh:

Adesso giù con le missioni secondarie, son tornato su pulse e già mi sono riperso.
Sono capitato davanti la zona dove passeggia quella specie di titano enorme e ad un tratto mi ha dato una dimostrazione di come il suo dentifricio faccia schifo e con un alitata mi ha annebbiato tutta la piana, già non sapevo dove andare adesso neanche ci vedo! :amazed:
A parte gli scherzi, qualcuno mi sa dire come si arriva lì? perchè mi fa vedere un salvataggio in quella zona ma non c'è nessuno sbocco per arrivarci.

Che zona intendi?.. se ho capito bene la zona che intendi tu si sblocca con le missioni secondarie degli omen
 

cloud 7

Member
Proprio la zona dove si vede quel titano passeggiare, lì in mezzo mi segna un punto di salvataggio.
Vabè penso che come hai detto mi sbloccherà la zona facendo le missioni degli omen.
 

Rikku

Member
La navicella piccione

Ho un dubbio.... posso andare sulla
navicella che mi ha fatto il piccione del fal'Cie boss di Oerba
e non so se andarci ed avere problemi... Ho l'arma di fang lv stella (di secondo stadio) quella di sazh al lv 11 (secondo stadio) e quella di ligthing lv 12 (secondo stadio)... cristallium al lv 9 appena iniziato e finito in sinergista per hope e finito in sentinella per snow... che faccio mi alleno ad
oerba
oppure prendo la navicella piccione?
 

giammix1992

Nuovo utente
scusate ragazzi ma dove cavolo lo trovo l omen con la missione 12 per sbloccare gli chocobo mi sn girato tutta la pianura di archylte ma nnt...
 

giammix1992

Nuovo utente
Pianura di Archylte -> Valle Arida
bho sarò tardo io ma nn la trovo sono ore ke giro!!!

edit:eek:k l ho trovata ma mi dice ke il passaggio è bloccato e ho fatto tutte le missioni dalla 1 alla 11 però la 7 nn l ho fatta...
edit2: come non detto ho risolto tutto :D
edit3 XD : dove la trovo la missione 14 scusate se vi rompo XD
 
Ultima modifica da un moderatore:

clakki

Member
Quote:
Originariamente inviata da Ametista
Pianura di Archylte -> Valle Arida

editk l ho trovata ma mi dice ke il passaggio è bloccato e ho fatto tutte le missioni dalla 1 alla 11 però la 7 nn l ho fatta...

come si sblocca?:laugh:
k missionoi devo fare? x sbloccarlo? dove si trova l'omen per la missione cm faccio a sbloccare il portale rosso...?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top