Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finito il Capitolo 12, veramente triste e semplice il boss finale del capitolo...
Comunque ho il Crystallum completo per tutti e le armi al secondo stadio a livello 50 dite che posso affrontare tranquillamente il capitolo 13?
Aiuto! Missione 27 (mi pare),Come faccio ad arrivarci? Sulla mappa sono segnati 4 quattro dispositivi, ma non mi riesce arrivarci. GrazieMithridates nella Torre Taenjin, livello 1
Finito. Questo è un Final Fantasy finalmente. Al filmato finale ho sentito quel brivido di entusiasmo e non so che che mi arriva ogni volta che finisco un capitolo della saga, è emozionante sta cosa xD
Grande colpo di scena comunque, complimenti a SE anche questa volta.
Si ma adesso fatemi uscire il versus anche su 360 sennò ci resto malissimo e non voglio entrare in astinenza da FF per altri 5 anni :laugh:
Adesso giù con le missioni secondarie, son tornato su pulse e già mi sono riperso.
Sono capitato davanti la zona dove passeggia quella specie di titano enorme e ad un tratto mi ha dato una dimostrazione di come il suo dentifricio faccia schifo e con un alitata mi ha annebbiato tutta la piana, già non sapevo dove andare adesso neanche ci vedo! :amazed:
A parte gli scherzi, qualcuno mi sa dire come si arriva lì? perchè mi fa vedere un salvataggio in quella zona ma non c'è nessuno sbocco per arrivarci.
scusate ragazzi ma dove cavolo lo trovo l omen con la missione 12 per sbloccare gli chocobo mi sn girato tutta la pianura di archylte ma nnt...
bho sarò tardo io ma nn la trovo sono ore ke giro!!!Pianura di Archylte -> Valle Arida