Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71
ok grazie zoro ma per piacere mi potresti dire i nomi delle armi ke devo comprare? e quale è il corrispettivo materiale? grazie ankora
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ragnarok

Nuovo utente
Scusatemi ragazzi ma come si ottiene lo stelo di molboro di vanille e vorrei sapere se con quell'arma facendo ade batto subito il nemico se potete dirmelo grz :D
 

cloud 7

Member
Per ottenerlo devi evolvere al secondo stadio lo stelo di belladonna.
Eh batterlo subito il nemico...magari :D
Aumenta di poco la possibilità che ADE vada a segno, solo questo.
 
hei zoro83 per piacere mi potresti dire i nomi delle armi ke devo comprare? e quale è il corrispettivo materiale? ti prego già te l' ho chiesto un pò di tempo fà di solito subito mi rispndevi di scaongiuro aiutami :) grazie ankora
 

Ragnarok

Nuovo utente
Siiiiiiiiiiiiii ragazzi ho ottenuto un trapezoedro adesso quale arma mi consigliate di far evolvere visto ke nn ho l'organix della gilgamesh spa quindi quale far evolvere??
 

Ragnarok

Nuovo utente
Ragazzi scusatemi se ho mandato 3 messaggi inutili ma mi potete consigliare l'arma + forte di snow ho ancora l'iniziale ke si kiama orso selvatico al lv stella per favore consigliatemi un'arma
 

Omega

Dormo sulla collina
Hai chiesto due volte la stessa cosa: se nessuno ti ha risposto prima, non è che ora comparirà qualcuno a risponderti. Devi avere pazienza e aspettare che qualcuno venga qui a darti una mano: evita quindi di doppiopostare e aspetta che la risposta arrivi.


Visto che non hai l'Organix, sviluppa l'Helter Skelter.
Per l'arma più forte di Snow ti consiglio di consultare la guida alle armi che c'è sul sito che indica quale arma è meglio sviluppare rispetto alle altre.
 

Zoro83

Lo Zio
hei zoro83 per piacere mi potresti dire i nomi delle armi ke devo comprare? e quale è il corrispettivo materiale? ti prego già te l' ho chiesto un pò di tempo fà di solito subito mi rispndevi di scaongiuro aiutami :) grazie ankora

Per la tua domanda e per gli altri che domandano sulle armi, vi rimando a questa guida in cui son spiegate le armi di tutti i PG, poi alla fin fine la scelta delle armi dipende dal vostro Party e dal vostro modo di giocare.
Lista Armi - Trucchi & Soluzioni di Final Fantasy XIII - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
 
ciao ragazzi io in base alla guida sulle armi ho scelto per Snow-Ruota Liminale, per Lightning-Organix per Hope-Malphas, per Fang-Nimrod Pierce. Vanille-Rod of Thorns e Belladonna Wand la seconda l 'ho trovata ma la prima no e per Sazh-Rigel ed ho solo questa per Sazh e il Belladonna Wand la vende il negozio ma le altre ho controllato in tutti i negozi ma nn ci sn mi potreste dire dove posso trovarle? Grazie
 

Zoro83

Lo Zio
ciao ragazzi io in base alla guida sulle armi ho scelto per Snow-Ruota Liminale, per Lightning-Organix per Hope-Malphas, per Fang-Nimrod Pierce. Vanille-Rod of Thorns e Belladonna Wand la seconda l 'ho trovata ma la prima no e per Sazh-Rigel ed ho solo questa per Sazh e il Belladonna Wand la vende il negozio ma le altre ho controllato in tutti i negozi ma nn ci sn mi potreste dire dove posso trovarle? Grazie

Andando a memoria la Ruota Liminale la prendi al negozio Gilgamesh SPA che prendi dove aver fatto quasi tutte le Missioni Secondarie delle Faglie Inesorabili, l'Organix mi sembra che sia lo stesso, la Nimrod la trovi in una sfera del tesoro.
 
Top