FF X Fulmini skivati

Preferisco la storia con ...

  • Sora

    Voti: 0 0,0%
  • Riku

    Voti: 0 0,0%
  • Entrambe

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuna delle due

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

pissio

Osservatore di eclissi
per i fulmini posso darti una dritta, che è quello che ho sempre fatto io
vai nella zona nord della piana dei lampi, segui il sentiero verso il bosco di Macalania fino a quando non arriverai a un punto dove la strada ha prima una piccola depressione e poi una leggera salita (cosa di un metro farla grande). Su per giù si trova a metà zona, inizia a girare qui intorno, i fulmini cadono abbastanza di frequente e sempre negli stessi punti, quindi sei anche facilitata dal sapere quando cadono. Ovviamente devi sempre prestare attenzione perchè capita qualche passaggio a vuoto. Per i chocobo ti posso dire che l'ultima gara la si può vincere solamente se alla partenza trovi un palloncino sulla tua destra, quello che la tua avversaria non può prendere perchè tu hai la traiettoria migliore, se il palloncino era piazzato diversamente non sono mai riuscito ad arrivare primo, perdevo anche per inezie tipo meno di un secondo e a furia di riprovare mi sono accorto di questa cosa
 
ah infatti anche io nnn sono mai riuscito ad arrivare primo senza il palloncino a destra,e sinceramente nn ci avevo mai pensato!
e poi per quanto riguarda i fulimini ora provero' la perche' io sono sempre andato nella zona sud e infatti ci mettevo un botto!grazie del consiglio pissio!
 

leonida78

Re degli Spartani
pissio ha detto:
per i fulmini posso darti una dritta, che è quello che ho sempre fatto io
vai nella zona nord della piana dei lampi, segui il sentiero verso il bosco di Macalania fino a quando non arriverai a un punto dove la strada ha prima una piccola depressione e poi una leggera salita (cosa di un metro farla grande). Su per giù si trova a metà zona, inizia a girare qui intorno, i fulmini cadono abbastanza di frequente e sempre negli stessi punti, quindi sei anche facilitata dal sapere quando cadono. Ovviamente devi sempre prestare attenzione perchè capita qualche passaggio a vuoto. Per i chocobo ti posso dire che l'ultima gara la si può vincere solamente se alla partenza trovi un palloncino sulla tua destra, quello che la tua avversaria non può prendere perchè tu hai la traiettoria migliore, se il palloncino era piazzato diversamente non sono mai riuscito ad arrivare primo, perdevo anche per inezie tipo meno di un secondo e a furia di riprovare mi sono accorto di questa cosa

io ho trovato dei punti sulla mappa della piana dei lampi (sud) dove cadono 3 lampi consecutivi poi si ferma qlc secondo e nuovamente 3!! credo che questo velocizzi il tutto.. io cmq non ho la caratteristica incontri 0 (almeno credo di non averla)!!
 

Auron72

GuardianoLeggendario
:heul: :heul: :heul: :heul: :beyg: :icon_cry: io massimo ne avrò skivati 1 ahahahahahaha non ne sono capace :sport006: :ffx02:
 

pissio

Osservatore di eclissi
alla fine non è per niente difficile, come lo schermo si illumina premi X per schivare il fulmine
ovviamente bisogna essere svegli perchè se lo fai da addormentato la cosa può risultare molto più difficile :p

leonida78 ha detto:
io ho trovato dei punti sulla mappa della piana dei lampi (sud) dove cadono 3 lampi consecutivi poi si ferma qlc secondo e nuovamente 3!! credo che questo velocizzi il tutto.. io cmq non ho la caratteristica incontri 0 (almeno credo di non averla)!!

dove l'ho sempre fatto io i fulmini cadono sempre allo stesso momento, in pratica inizi un circolo di 3 fulmini che puoi tranquillamente portare fino ai 200 necessari per ottenere l'emblema
 

gix05

E' tornato !!!
Io ne ho schivati più di 200, anzi 209 se non sbaglio. E' stato molto difficile farcela, perchè mano a mano che aumentavi il numero di fulmini schivati, ti sentivi sempre più sotto pressione. Naturalmente io ne dovevo fare tanti per prendere il simbolo/emblema (non ricordo) per Lulu, ma quando sbagliavo mi arrabbiavo e chiudevo tutto !!!

Quando ce l'ho fatta, ho esultato di gioia, ma non sono mai più andato a schivar fulmini !!!!!!!!!
 
gix05 ha detto:
Io ne ho schivati più di 200, anzi 209 se non sbaglio. E' stato molto difficile farcela, perchè mano a mano che aumentavi il numero di fulmini schivati, ti sentivi sempre più sotto pressione. Naturalmente io ne dovevo fare tanti per prendere il simbolo/emblema (non ricordo) per Lulu, ma quando sbagliavo mi arrabbiavo e chiudevo tutto !!!

Quando ce l'ho fatta, ho esultato di gioia, ma non sono mai più andato a schivar fulmini !!!!!!!!!
Anchio ne ho schivati più di 200 ma non ricordo quanti in più(per l'emblema naturalmente).
:eek: Ma vedo che non sono l'unica che quando aumentano il numero di fulmini si sente sottopressione :D , infatti proprio poco fa mi sono arrabbiata perchè sono arrivata a 167 fulmini e me ne caduto 1 in testa ... certe volte mi domando perche l'ho re-iniziato?... Perchè mi piace :D :ffx01:
 

humprey

one winged angel
Io ho schivato 211 fulmini, non di più perchè non ci sono mai più ritornato. Anche perchè prima di riuscire nell' impresa dei 200, ho fatto 199 schivate. Peggio che essere picchiato.
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Io sono arrivato a più di 300 perchè volevo vedere se dopo mi davano un'altro premio,ma ho solo sprecato il mio tempo.....
 
Top