FF IX Garnet o Eiko?

Saix

Nuovo utente
Secondo me è più forte Eiko, non c'è dubbio...Ha magie molto più forti (vedi Sancta e dispel!) e anke come invocazioni non è messa male: ok, quelle di garnet saranno più fighe e di più ma a Eiko bastano i 9999hp di danno che fa Madein!...l'unica cosa è che Eiko non ha Odino, che a volte è comodo, specie quando ci si deve allenare in fretta contro gli yan...
 

Paul_93

Member
bhe... hai ragione ma garnet come hai detto te ha le invocazioni più fighe quindi...e poi io la ho al livello 71 e sicuramente non la lascio...
 

mangofilo

Nuovo utente
garnet tutta la vita!

garnet è da sempre considerata dal nostro mondo un ottima curatrice... pero' io avrei messo come altre ipotesi il guttalax.... per coloro che mangiano un sacco è ottima per tornare leggeri.... pero' poi... l'arduo compito viene a trovarsi nelle mani del wc..... peccato.... viva la ceramica
 

Virus

Trickyone
Una volta ho sognato di abbracciare Garnet nella grotta di ghiaccio nel pezzo dove si addormentano dal freddo.. :rolleyes: eeeeeeeeeh quanto sei bella Garnet..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
a parte che come valori di parametri garnet dovrebbe avere di più mi sembra, comunque eiko non la usai nemmeno quando daga diventò muta lol sempre usato garnet io u_u
squadra che vince non si cambia :)
 

†LestaT†

The right to be God
Garnet. Non mi è mai andata completamente Eiko, di solito non tengo quasi mai bambini nella mia squadra °_°

Anche se i siparietti tra lei e Gidan sono irresistibili, davvero.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Eiko ha più vasta scelta di magie, mentre Garnet punta sugli eidolons. verso la fine la bambina è la più utile in teoria, ma spesso nelle mie partite arriva al CD 4 meno allenata rispetto agli altri (non mi piace granchè da usare in battaglia).
 

balthier88

lo zio ferra
Eiko ha più vasta scelta di magie, mentre Garnet punta sugli eidolons. verso la fine la bambina è la più utile in teoria, ma spesso nelle mie partite arriva al CD 4 meno allenata rispetto agli altri (non mi piace granchè da usare in battaglia).

anche io non la sto usando molto, mi piace di più garnet per un fatto puramente estetico
 
Top