balthier88
lo zio ferra
hai detto tutte cose giustissime tranne una cazzata sul 9, visto che probabilmente è l'unico che tiene testa al 6 e tra lui e dragon ball ci stanno...fammici pensare...12 anni?
5 maggio? ah ecco che si spiegano molte cose: d'altronde si sa, per gli interisti come me quel giorno è sinonimo di sventura.Ho avuto la PSX all'età di 11 anni (1999) credo fosse il 5 maggio.
Si ma all'epoca lo trasmettevano su Italia 1 e io subito dopo giocavo al IX, ma dimentichi che nel team Square iniziale c'era pure Akira Toriyama, infatti i pg di Crono Trigger e DQ hanno le stesse fattezze di quelli di DB XD, magari gli hanno scopiazzato l'opera XD.
Tribal io tutti i tuoi post li ho letti x bene .
che vuol dire tutto e niente?
*spoiler*
i pregiudizi ci sono per ignoranza, superata questa svaniscono
Bravo non avresti potuto trovare un esempio migliore di questo:infatti ritengo lady gaga SOGGETTIVAMENTE migliore di Beethoven.
Ps: spero di non averti scioccato...
Parlo di quelli teoricamente validi. So che ci sono un sacco di rpg che rimangono in Giappone (e forse farebbero meglio a rimanere lì).
e insisti @__@ non ce la faccio, io ti mangio il cranio!
(il prossimo che lo paragona a Dawson Creek riceve una Gunblayata in faccia!)
che l'85% del tuo post è dedicato esclusivamente al racconto delle tue personali esperienze da videogiocatrice.che vuol dire tutto e niente?
guarda per quanto riguarda le similitudini tra db e ff9 posso solo dirti che ce ne sono pochissime,giusto 2,quindi non concordo del tutto con quello che hai detto:balthier88 ha ragione.Balthier88 la cosa della trama di DB a parte per la coda di Gidan viene fuori se segui la trama dle gioco e associ i nomi ai pg, tipo kuja può essere benissimo radish, fratello di goku, che si fa controllare come tutta la sua razza da Garland, che puoi chiamarlo Freezer se potessi cambiargli il nome XD, ricorda qualcosa. Daga io l'ho chiamata chichi e vegeta l'ho messo ad amarant che il carattere è quello XD.
credo sia stato un utente di nome Sotanhat,mannaggia a lui.(il prossimo che lo paragona a Dawson Creek riceve una Gunblayata in faccia!)
ahahahahaha dopo questa ti sei guadagnato completamente la mia stimaAssolutamente no. Pure questa tua affermazione è un pregiudizio infatti.
L'ignoranza deve venire compresa e rispettata...anche da chi ritiene di esserne immune...perchè quello che crede in ciò è il primo a ignorare...l'opinione degli "ignoranti".
Piccolo OT:
Mmmh......ok ricapitolando:
FFVII scopiazzato da Tales of Phantasia;
FFVIII scopiazzato da FFIV
FFIX scopiazzato da Dragonball
FFX scopiazzato da Grandia II
..........
Mio dio venire a sapere che i primi videogiochi che ho giocato e che amo più di tutti sono tutti scopiazzati da altre opere è un trauma per me...
Piccolo OT:
Mmmh......ok ricapitolando:
FFVII scopiazzato da Tales of Phantasia;
FFVIII scopiazzato da FFIV
FFIX scopiazzato da Dragonball
FFX scopiazzato da Grandia II
..........
Mio dio venire a sapere che i primi videogiochi che ho giocato e che amo più di tutti sono tutti scopiazzati da altre opere è un trauma per me...
C'è pure FFXII da Star Wars...
Fine OT.
balthier88 ha detto:ma non è vero dai! di quelli solo ff X è simile a grandia lol