I nostri acquisti

federossoblu

Ant of the Sky
Preso Bastion a 1$ ( 80 centesimi) con humble bundle: ho trovatoil modo di utilizzare i 91 centesimi che erano rimasti sulla postepay :asd:
 
Nonostante l'avessi giocato non lo possedevo ancora. Oggi l'ho trovato a 2 euro in un cestone alla Coop sotto casa e non potevo dirgli no.

Preso Metal Gear Solid 3
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Presa oggi la premium edition di Bioshock Infinite al GS,l'avevo prenotato con la promozione,insieme al primo Bioshock,così adesso ho la trilogia completa *-*!
Mi sta dando decisamente un'ottima impressione,l'ambientazione è fantastica,i personaggi sono naturali e il doppiaggio è ben fatto,ottimo anche il comparto sonoro per quanto riguarda rumori o suoni dell'ambiente,e la grafica è veramente,veramente splendida.Per poter dire qualcosa sulla storia invece devo andare avanti,ma sembra parecchio interessante...
 

Ladro

Gentil Ladro
Ho da poco preso su Steam il pacchetto Sonic Franchise.
Così ora mi passo il tempo con Racing Transformed (col DLC di Metal Sonic incluso) che è a mio parere bellissimo, magari qualche tracciato in più sarebbe apprezzato, magari un DLC =).

Poi in caso passo a Sonic 4 ed ai due Adventure, anche se il primo Adventure su Steam non è granché... config tool che non funziona e schermo intero che non è intero... e ti riempie la parte mancante con uno sfondo violaceo... manco se 1440x900 fosse chissacchè risoluzione XD fermiamoci a 1200.
 

andxel

Zero Shift
Da gamestop una copia di The Last Remnant per 360 usata a 9,98 euro,ed una del tutto nuova di Tekken Tag Tournament 2 per PS3 a 20 euro.
Mi reputo parecchio soddisfatto nonostante non erano questi i miei piani iniziali :D
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Riuscirà il nostro eroe a mettere le sue luride mani su Lara Croft prima della sua partenza il 24? Amazon.uk mi dice che è previsto l'arrivo per il 16 ma io non mi fido. Comunque per soli 30€ aspetto più che volentieri.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Qualcuno di voi è esperto di "offerta re-game della Feltrinelli" e cioè di come fregarli per prendere giochi a poco?

Avrei trovato uno di quei titoli ad un prezzo abbordabile però prima di fare questa cosa vorrei essere sicuro.
 
Qualcuno di voi è esperto di "offerta re-game della Feltrinelli" e cioè di come fregarli per prendere giochi a poco?

Avrei trovato uno di quei titoli ad un prezzo abbordabile però prima di fare questa cosa vorrei essere sicuro.
Mi dispiace ma non sono pratico di Feltrinelli e sul sito non mi dice nulla di significativo per capire come sfruttare gli sconti. Però non credo che portare 2 giochi uguali sia consentito. Tanto vale passare e chiedere info presso il negozio.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Appena ritirati:
Fable (Il primo per XBOX)
Lost Odyssey
The Last Remnant
Enchanted Arms
Eternal Sonata
Crysis 2 Limited Edition
Tutto come nuovo,50 euro!!
Me felice!
 
Top