I nostri fumeacquisti

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Acquistato "Deadpool uno di noi!".Devo dire che sembra molto più spesso come volume degli altri acquistati fino ad oggi,persino più di quello di Wolverine e i disegni sono davvero apprezzabili,credo che Panini stia puntando proprio a quello...Bei disegni e storie famose.Davvero non male.

Eh speriamo, anche se non penso che la prossima uscita, Hulk Rosso, sia spesso allo stesso modo.. Comunque devo decidermi a recuperare ancora altri fumetti, e non sono pochi xD
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Ho ceduto alla tentazione e la settimana scosa mi sono comprata 5 volumi su 6 di Versailles no Bara (Lady Oscar insomma). Non penso di aver mai letto un manga così tragico ;_;
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Ho ordinato lunedì scorso un bel pò di fumetti che mi sono fatto sfuggire proprio negli ultimi mesi e settimane .-.
Si tratta di Ultimate Thor 1 e 2, Ultimate Capitan America 1, I Vendicatori La Leggenda (1 e 2) e poi i tre fumetti di Spider-Man - Un Momento nel Tempo, anche se non segue regolarmente la serie dell'arrampicamuri xD
Qualcuno che ha già letto questi fumetti mi potrebbe dare un proprio giudizio al riguardo?
Spero che per lunedì riesca a trovarli di già tutti all'edicola, così me li porto a casa assieme al nuovo volume de Supereroi Le Leggende, che se non sbaglio dovrebbe essere Devil - La Cupola... xD
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
così me li porto a casa assieme al nuovo volume de Supereroi Le Leggende, che se non sbaglio dovrebbe essere Devil - La Cupola... xD

Se hai già preso Hulk Rosso si,altrimenti no.Io sono indeciso se continuare con questi volumi,se ne stanno andando via davvero molti soldi,soldi che prima mettevo da parte per videogiochi o altro, e tenendo conto che devo recuperare davvero parecchi titoli in questo periodo mi sa che mi fermo a Hulk Rosso...
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Se hai già preso Hulk Rosso si,altrimenti no.Io sono indeciso se continuare con questi volumi,se ne stanno andando via davvero molti soldi,soldi che prima mettevo da parte per videogiochi o altro, e tenendo conto che devo recuperare davvero parecchi titoli in questo periodo mi sa che mi fermo a Hulk Rosso...

Si ho preso già Hulk Rosso.. Devo ammettere anche io che se ne stanno andando un bel pò di soldi, facendoci il conto, per questi volumi se ne sono andati già 100 euro! Io avrei in previsione di concludere la collana se mi sarà possibile, però se proprio non ci riuscirò, prenderò solo i volumi che mi interesseranno davvero..
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Acquistato stamattina Daredevil - La Cupola della serie Supereroi Le Leggende... Ho comprato anche Astonishing Spider-man Wolverine 1 (di 3) e ho recuperato I Vendicatori - La Leggenda 2 e Ultimate Comics - Capitan America.. Peccato che ancora debba iniziare a leggere niente xD
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Io ho abbandonato le leggende Marvel e ho continuato con i soliti fumetti.
Brightest Day #7 e Ultimate Cap. America # 2.
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Io ho abbandonato le leggende Marvel e ho continuato con i soliti fumetti.
Brightest Day #7 e Ultimate Cap. America # 2.

Finalmente qualcuno che riprende il topic!
Comunque io ho continuato con le Leggende Marvel, infatti Lunedì sarà il turno di Thor.. Comunque ultimamente ho acquistato anche io Ultimate Capitan America numero 2, ora devo solo comprare anche Deadpool numero due e per il mese di luglio penso di aver concluso..
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Acquistato il numero #17 de Le Leggende Marvel, pian pianino stiamo raggiungendo la fine della collana...
 

Gemini

Apprendista recensore
6 Marzo 2008
299
6
7
Milano
Sto finendo di leggere la light novel "Monster Hunter - Le Regole della Caccia"

News17881.jpg



bello, e l'edizione è particolarmente curata :p