Varie Il bene o il male

Griever123

G.F. delle paure
Beh, io vorrei essere.........quello ke vive in una montagna e se ne sbatte in maniera sovraumana di quello ke combinano i buoni o i ********....... risp a Griever Force: magari sarebbe na figata essere Kuja e distruggere Gidan lasciandolo MORIRE atrocemente...oppure essere Sephiroth e gustarsi il filmato dove infilzi Cloud e poi gli stacchi la testa.
 

Nex Atra

Pure Evil
Griever force ha detto:
Sentite ragazzi non vi piacerebbe ci fosse un gioco soprannominato (ad esempio) Final Fantasy Dark dove possiamo apprendere le abilita degli oscuri signori delle tenebre e concquistare il mondo, normalmente ci dovra essere una compagnia di buoni che ci provera ha fermare . ma soprattutto sarebbe bello che fossimo noi a creare il nostro cattivo CHE NE DITE RISPONDETE



e dopo tutto non vi piacerebbe una volta ogni tanto stare dall' altra parte?
:ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03:
Mi piacerebbe essere SEMPRE dall'altra parte.
In effetti il prossimo FF potrebbe avere una sorta di avventura(come succede in Devil May Cry 3:SE) in cui, dopo aver terminato l'avventura principale si può finire il gioco con il cattivo ke cambia le sorti del mondo rendendolo un inferno
 
Vorrei provare a stare dalla parte del male perchè guarda caso loro hanno sempre le magie e gli attacchi piu potenti prima di tutti, hanno dieci volte tanto i nostri hp e hanno mp infiniti!!! non è giusto...poi tipo hanno 3 o 4 trasformazioni se sono i più potenti e resuscitano più volte...ke ingiustizia!!!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Io non mi schiero ne dal male ne dal bene...
diciamo che seguo il mio istinto senza badare al male e al bene...sono neutrale ecco....
 

Dragon

Member
"Non esiste il bene o il male. Esistono solo i nemici e i non nemici. Ognuna pensa di agire nel modo giusto." + o - e ciò che Squall ha detto una volta e sono d'accordissimo con lui. Certo che se dovessi scegliere starei dalla parte del "bene"!
 

Yuna89

Member
A me piacerebbe molto essere Yuna o Rinoa!!Non riesco a essere cattiva...ma farmi arrabbiare non è prudente!!! ;) :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragon ha detto:
"Non esiste il bene o il male. Esistono solo i nemici e i non nemici. Ognuna pensa di agire nel modo giusto." + o - e ciò che Squall ha detto una volta e sono d'accordissimo con lui. Certo che se dovessi scegliere starei dalla parte del "bene"!


quoto dragon! ;) ;) ;)
xò se dovrei essere un pg scejerei squall!
 
Top