ultimaweapon97
I' m the guardian
Secondo me l' essere buono è dato dal passato e da come si svolge il presente....... Squall stando solo era malinconico e forse addirittura gli piaceva stare solo..... quando quistis gli ha presentato zell squall non ha detto vattene o non l' ha voluto in squadra anzi non ha aperto bocca................. Anche se ha avuto un passato brutto squall è riuscito ad andare avanti e solo l' arrivo di rinoa si sbloccherà del tutto.......... la cosa che lo rende buono è stata la promessa che ha fatto a rinoa alla fine prima di uccidere artemisia............. Luiè buono no perchè è sfigato ma perchè è riuscito a superare una situazione difficile ha accettato la sua condizione ed è andato avanti..... stop basta............... In ogni ff c' è un "buono" che trionfa sul "cattivo"................. Forse ho usato paroloni e chiedo scusa a BahamutdiFF8__Girl se l' ho ferita o le ho detto che era tarata mi sono fatto prendere dal discorso e sono uscito fuori di testa.......... Io pure ho avuto un passato difficile x motivi vari e ho solo 15 anni e mi rivedo nel pensiero e nelle azioni di squall....... ma se non foste stato per questo avrei detto che il più buono sarebbe stato un tale che ritenevo buono per quello che ha fatto........... forse ora esagero ma se ho ferito qualcuno tipo BahamutdiFF8__Girl chiedo scusa......... è solo una cosa anche personale.........Ora,mi e vi domando,cos'hanno fatto Cloud e Squall in più,per essere degni della nomina di buono fra i buoni,considerando i dovuti limiti,rispetto a Tifa,Barret,Zell,Rinoa,ecc ecc? Secondo me nulla,senonchè,a differenza degli altri,sono i protagonisti,e quindi i pg principali attorno ai quali la storia è ricamata. Anche Tifa ha un trascorso difficile,si occupa degli orfani,combatte al fianco del party per sconfiggere Sephiroth e ha reso milioni e milioni di fans felici grazie alle sue tette sballonzolanti,cos'ha in meno rispetto a Cloud?