Varie Il FF più difficile

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
finalmente vedo che in molti stanno dando il giusto valore alla parola difficile. E' inutile che mi votiate FFX solo perchè è lungo... ma che cavolo di motivo è (scusate l intonazione della domanda)???? Paragonati ai vecchi FF (dall I al VI) i nuovi sono veramente alla base della semplicità. Cmq se voi considerate questi FF difficile perchè vi siete trovati in difficolta in particolari punti è gia un altro discorso ed è piu accettabile, ma per favore evitiamo il discorso della lunghezza che non centra niente in questo thread (specialmente per il discorso del X perchè la sua "longevità" è data solo da quella noiosissima sferografia)
 

squall1988

sleeping lionheart
i più tosti sono stati i primi anke perkè non kapisco bene l'inglese e così ho faticato a capire kosa dovevo fare gli altri cmq non erano tanto difficili ti bloccavi caso mai un giorno due poi riuscivi a proseguire
 
Io ho trovato più lungo (e quindi secondo il vostro ragionamento più difficile) FFVII, semplicemente per il fatto che non riuscivo a capire come sconfiggere Bizarro Sephiroth. (KNIGHTS OF THE ROUND, VAIIII!!!)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Jeegsephirot ha detto:
finalmente vedo che in molti stanno dando il giusto valore alla parola difficile. E' inutile che mi votiate FFX solo perchè è lungo... ma che cavolo di motivo è (scusate l intonazione della domanda)???? Paragonati ai vecchi FF (dall I al VI) i nuovi sono veramente alla base della semplicità. Cmq se voi considerate questi FF difficile perchè vi siete trovati in difficolta in particolari punti è gia un altro discorso ed è piu accettabile, ma per favore evitiamo il discorso della lunghezza che non centra niente in questo thread (specialmente per il discorso del X perchè la sua "longevità" è data solo da quella noiosissima sferografia)
vero........cmq penso che se uno vuole finire FFX al 100% facile facile non lo è..........purtroppo non ho giocato a FFI o FFII ecc. quindi la mia parola non ha molta importanza........ma trovarsi di fronte nemici come i dark eoni il supremo o DER RITCHER.......senza dubbio non è paragonabile a omega di FFVIII......per questo ho votato FFX :D :D
 

DarkAnima

Active Member
ma infatti FFX nn è difficile è solo lungo,nn ci sono nemici capaci di metterti in difficoltà a parte qualcuno
 

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkAnima ha detto:
ma infatti FFX nn è difficile è solo lungo,nn ci sono nemici capaci di metterti in difficoltà a parte qualcuno
so che non sono il giocatore di FFX piu forte nel mondo e neanche in italia......anzi sono abbastanza scarso........ma non venitemi a dire che der ritcher non da difficolta :D
 
Top