Varie Il FF più difficile

finalmente vedo che in molti stanno dando il giusto valore alla parola difficile. E' inutile che mi votiate FFX solo perchè è lungo... ma che cavolo di motivo è (scusate l intonazione della domanda)???? Paragonati ai vecchi FF (dall I al VI) i nuovi sono veramente alla base della semplicità. Cmq se voi considerate questi FF difficile perchè vi siete trovati in difficolta in particolari punti è gia un altro discorso ed è piu accettabile, ma per favore evitiamo il discorso della lunghezza che non centra niente in questo thread (specialmente per il discorso del X perchè la sua "longevità" è data solo da quella noiosissima sferografia)

i più tosti sono stati i primi anke perkè non kapisco bene l'inglese e così ho faticato a capire kosa dovevo fare gli altri cmq non erano tanto difficili ti bloccavi caso mai un giorno due poi riuscivi a proseguire

Io ho trovato più lungo (e quindi secondo il vostro ragionamento più difficile) FFVII, semplicemente per il fatto che non riuscivo a capire come sconfiggere Bizarro Sephiroth. (KNIGHTS OF THE ROUND, VAIIII!!!)

Jeegsephirot ha detto:
finalmente vedo che in molti stanno dando il giusto valore alla parola difficile. E' inutile che mi votiate FFX solo perchè è lungo... ma che cavolo di motivo è (scusate l intonazione della domanda)???? Paragonati ai vecchi FF (dall I al VI) i nuovi sono veramente alla base della semplicità. Cmq se voi considerate questi FF difficile perchè vi siete trovati in difficolta in particolari punti è gia un altro discorso ed è piu accettabile, ma per favore evitiamo il discorso della lunghezza che non centra niente in questo thread (specialmente per il discorso del X perchè la sua "longevità" è data solo da quella noiosissima sferografia)
vero........cmq penso che se uno vuole finire FFX al 100% facile facile non lo è..........purtroppo non ho giocato a FFI o FFII ecc. quindi la mia parola non ha molta importanza........ma trovarsi di fronte nemici come i dark eoni il supremo o DER RITCHER.......senza dubbio non è paragonabile a omega di FFVIII......per questo ho votato FFX :D :D

ma infatti FFX nn è difficile è solo lungo,nn ci sono nemici capaci di metterti in difficoltà a parte qualcuno

DarkAnima ha detto:
ma infatti FFX nn è difficile è solo lungo,nn ci sono nemici capaci di metterti in difficoltà a parte qualcuno
so che non sono il giocatore di FFX piu forte nel mondo e neanche in italia......anzi sono abbastanza scarso........ma non venitemi a dire che der ritcher non da difficolta :D

Indietro