Varie Il protagonista meno apprezzato

Laguna87

Nuovo utente
Non si possono paragonare squall e gidan...

sono due caratteri diversi.

Non e' che uno e' meglio o peggio, sono semplicemten diversi tutto là.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Laguna87 ha detto:
Non si possono paragonare squall e gidan...

sono due caratteri diversi.

Non e' che uno e' meglio o peggio, sono semplicemten diversi tutto là.

Già, per me sono tutti e due dei buoni protagonisti, hanno un carattere decisamente diverso, sono opposti e anche se preferisci uno dei due non significa che l' altro sia stato caratterizzato male...
 

Tifa*

Nuovo utente
Hmmm non saprei. Non posso dire Vaan perchè non è un protagonista...come? Mi state dicendo che lo è......?!

Parlando di Gidan, è molto diverso da Cloud e Squall, anzi è completamente l'opposto di Cloud e Squall, ma non per questo dev'essere 'discriminato' XDD ha meno carisma, è un bamboccione, ma tenete conto che ha solo 16 anni...e poi non ditemi che avreste voluto personaggi come Squall in tutta la saga...diamine, lo volevamo un gioco in cui il protagonista parlasse...
 

*Tati*

Member
Mah, io direi Vaan, insomma lo guidiamo dall'inizio del gioco, ma per come va' la trama, a parte la storyline di suo fratello, trovo molto più coinvolti Ashelia, Balthier e Basch.
 

gabiulli

Nuovo utente
Ovviamente Vaan non può essere considerato un protagonista,in quanto la storia può tranquillamente continuare anche senza di lui. Invece nei ff 7,8,9,10, è impensabile togliere squall,cloud,tidus ecc. perchè verrebbe meno il punto di riferimento,il leader di tutti.
 
Top