FF IX Il salto alla corda!!

.:Garnet:.

Nuovo utente
korbe ha detto:
io ne ho fatti 272 poi però sono rimasto allucinato per un ora..
Ma perchè io non riesco a farne più di 200?? :confused: Le ho provate tutte... Mantenere il ritmo, cambiarlo, andare più veloce, più piano... Ma a me sembra che bisogna fare un salto doppio! Non capisco :mad: Farò la fine di questo tipo :cool: però avrò gli occhiali da sole per gli occhi andati :(
 

.:Garnet:.

Nuovo utente
:D Ho fatto 808 salti che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
Però è stato bruttissimo quando mi sono resa conto che sarei potuta arrivare a 1000 con un altro pò di salti :'(
 

.:Garnet:.

Nuovo utente
Ok fatto 1038 :D
Il trucco per me è stato ascoltare il rumore dei piedi del piccolo Vivi, così sono riuscita a superare l'ostacolo del passaggio dopo i 200 :)
Provaci ;)
Cmq io non ho pianto PRRRRRRR
 
Dragontype ha detto:
io nn ci trovo difficoltà in qst sotto gioco infatti i 2317 l'ho fatti dopo un giorno di allenamento
se solo ripenso al piccolo vivi che salta mi viene da spaccare tutto ... non mi ricordo quanti ho fatto ma sono riuscito a prendere tutte le carte ma nn l attestato ... che se lo tenesse ...
 
Top