FF X Impresa Eccezzionale!!!!! Stupitevi!!!

Blaster

Blitzball player
Grazie ma mentre aspettiamo che Denzelffx scriva qualcuno mi può fornire informazioni su darkyojimbo??? ( vorrei avere chiarimenti su come mai mi ha raccontato una bufala)....
 

Shaq

Member
Cloud_Darth ha detto:
Personalmente comunque, l'Autoscan e la Dark Blade sono leggende a cui non ho mai creduto e a cui non avrei mai pensato di perderci del tempo sopra per verificarne la veridicità, dato che non è mai stata data notizia ufficiale nemmeno nelle guide.
Io non tenterei questa pazzia neanche se fossi sicuro al 1000% della loro esistenza XD

Cmq grazie della risposta Blaster... e ho appeno scoperto che alcuni filmati si possono saltare... oddio! e io che me li sono sempre sorbiti tutti XD
 

denzelffx

Nuovo utente
Ciao ragazzi!!Scusate il ritardo mi sono potuto connettere solamente adesso:)
Beh allora a quanto sembra io e Blaster vi abbiamo dato una bella dimostrazione! :D
Grazie a tutti coloro che ci credono e che non pensano sia stato fatto con qualche programmino stupido di cui nemmeno conoscevo l'esistenza!Vi assicuro anche io che è tutto vero..VERISSIMO!!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
lol,l'inizio del msg è uguale a quello di 2 anni fà.
Cmq ricordo anche le tue discussioni e i tuoi ban.(e poi il tizio non si chiamava yojimbo,anzichè darkyojimbo?).

Nel regolamento non c'è scritto tra i principali motivi di ban
dico solo che prima c'era Kobe!:D:D

Grazie ma mentre aspettiamo che Denzelffx scriva qualcuno mi può fornire informazioni su darkyojimbo??? ( vorrei avere chiarimenti su come mai mi ha raccontato una bufala)....
se si tratta di yojimbo....bho!io non lo vedo da pareeeeeeeeecchio tempo.(credo tu debba aspettare la morte del proximo papa,per rivederlo)
 

Blaster

Blitzball player
Missione Compiuta

denzelffx ha detto:
Ciao ragazzi!!Scusate il ritardo mi sono potuto connettere solamente adesso:)
Beh allora a quanto sembra io e Blaster vi abbiamo dato una bella dimostrazione! :D
Grazie a tutti coloro che ci credono e che non pensano sia stato fatto con qualche programmino stupido di cui nemmeno conoscevo l'esistenza!Vi assicuro anche io che è tutto vero..VERISSIMO!!
O eccoti Denzelffx, finalmente dopo tentativi su tentativi, dopo aver saltato tutti i dialoghi il + velocemente possibile, aver studiato a memoria le strade da fare per ridurre il tragitto, dopo aver preso le sfere per i potenziamenti (fondamentali per il tempo del gioco) e dopo gli infiniti combattmenti coi vari titanosfera, mangiaterra, budino jumbo ecc......FINALMENTE CE L'ABBIAMO FATTA
Non ci chiedete se siamo contenti, xk il nostro obbiettivo era l'autoscan, ma almeno abbiamo un primato che nn batterà nessuno....
 

denzelffx

Nuovo utente
Eheheh modesto il mio amico :D
Ma concordo pienamente con lui visto che nessuno pensava si potesse arrivare a fare una cosa del genere..e invece... :ffx01:
 

mricevuto

Nuovo utente
Shaq ha detto:
Io non tenterei questa pazzia neanche se fossi sicuro al 1000% della loro esistenza XD

Cmq grazie della risposta Blaster... e ho appeno scoperto che alcuni filmati si possono saltare... oddio! e io che me li sono sempre sorbiti tutti XD
scusa l'ingnoranza ma come si possono saltare???????????????io avrò perso 3 ore per tutti i filmati PS:congratulazioni blaster e denzel per aver compiuto questa epica impresa.
 

Blaster

Blitzball player
Allora: sinceramente noi durante i filmati premevamo sempre SELECT, non so quanti ne siamo riusciti a saltare, può darsi nemmeno uno ma non ce ne fregava molto, ci saremmo riusciti lo stesso, abbiamo avuto uno scarto di quasi 8 ore rispetto alle 64 che richiedeva per ottenere l'autoscan.....cmq una cosa che mi ero scordato di dire sono stati gli emblemi a darci + filo da torcere insieme a titanosfera, ho perso il conte di quante volte abbiamo riavviato il gioco x non sprecare tempo prezioso.....

E per rispondere a Dark Amarant, grazie mille per aver segnalato quella discussione, a questo punto direi che son tutte delle grosse bufale, onostante yojimbo ci avesse assicurato che le aveva prese....ed è un moderatore, come ci si può non fidare?!?!?
 

polenta92

Member
Tralasciando tutti i post che parlando di Yojimbo e cose varie voglio solo farvi i complimenti!!:D Anche perchè avete stabilito il record sul gioco più bello del mondo!!:D Grandi vi rispetto troppo!!!!!!!!:D
 

Blaster

Blitzball player
polenta92 ha detto:
Tralasciando tutti i post che parlando di Yojimbo e cose varie voglio solo farvi i complimenti!!:D Anche perchè avete stabilito il record sul gioco più bello del mondo!!:D Grandi vi rispetto troppo!!!!!!!!:D
Ma grazie, i complimenti fanno sempre piacere!!! Cmq abbiamo in mente di tentare altre imprese simili, sempre con ffx, sopratutto mi sono impuntato su una che dovrebbe smascherare un altra "leggenda" (a questo punto si, mi tocca usare leggenda) de gioco....
 

gix05

E' tornato !!!
Blaster ha detto:
Ma grazie, i complimenti fanno sempre piacere!!! Cmq abbiamo in mente di tentare altre imprese simili, sempre con ffx, sopratutto mi sono impuntato su una che dovrebbe smascherare un altra "leggenda" (a questo punto si, mi tocca usare leggenda) de gioco....

E che cosa ??? Sono mooooooooooooooolto curioso !!!
Gia non sapevo niente di Autoscan e Dark Blade ... quindi le leggende mi incuriosiscono
(non che ci creda, ma voglio sapere cosa nel tempo si è inventato su FFX, il mio gioco preferito :D )
 

Blaster

Blitzball player
gix05 ha detto:
E che cosa ??? Sono mooooooooooooooolto curioso !!!
Gia non sapevo niente di Autoscan e Dark Blade ... quindi le leggende mi incuriosiscono
(non che ci creda, ma voglio sapere cosa nel tempo si è inventato su FFX, il mio gioco preferito :D )
Alcune cose sono proprio delle fandonie che non bado neanche, mentre ce n'e' una, ovvero che si può avere kimahri in squadra nel blitzball vincendo 25 leghe con la media di 10 goal a partita e lui entrerà in squadra automaticamente.....questo è ciò che ha confermato di aver fatto sempre yojimbo e in effetti se riuscissi a smentirlo, metterei la parola FINE a tutte queste baggianate....(per il semplice motivo che mentre con autoscan si può correre ai ripari trovando scuse assurde, tipo si ma dovevi fare ancora questo, non hai fatto questo oppure riprova di nuovo, con quella leggenda di kimahri o funziona o è meglio nascondersi.....)
Non so se mi sono espresso bene.....
 
Top