Varie La migliore evocazione

DarkAnima

Active Member
Sir Auron ha detto:
A me in generale non mi esaltano le invocazioni, però mi piacciono molto Valefor, Anima, Bahamut...
bravo sir anima è molto bello,valefor piace anke a me peccato sia uno dei + deboli lo uso per scudo umano o dovrei dire eoniano
 

Raphael90

Archangel of Wind
anima è da incubo 1 dei migliori ma quello ke preferisco di + è il re dei draghi bahamut nella versione ffVIII,nel X lo odio perkè + ke 1 drago sembra qualcos'altro
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
lol, e cioè cosa?
oggi non lo so, pensavo ad anima... mi dio è una cosa pazzesca, e poi è pure una figura estremamente simbolica, nel suo collegamento a seymour e yevon :eek: e questa cosa mi ha fatto decisamente rivalutare FFX, lo consideravo quasi solo un bel ammanto grafico, invece... 8certo non ai livelli di ff7)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Bahamut Zero ha detto:
lol, e cioè cosa?
oggi non lo so, pensavo ad anima... mi dio è una cosa pazzesca, e poi è pure una figura estremamente simbolica, nel suo collegamento a seymour e yevon :eek: e questa cosa mi ha fatto decisamente rivalutare FFX, lo consideravo quasi solo un bel ammanto grafico, invece... 8certo non ai livelli di ff7)

si anima e' molto bello anche la sua storia e' veramente carina anche se un po' drammatica!
ps e' vero per quanto consideri belli tutti gli ff nn c 'e' ne uno che mi appaga di piu' del 7
 

Lodo X6

I am a Dragoon
rimango sempre dell idea che i migliori siano diablos....e........il potere dei g.f.........GRIEVER hahaha :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
vivalollo ha detto:
Cioè stai avanzando l'azzardata affermazione che persino Typhoon è nelle tue grazie? :confused:

perchè non lo dovrebbe essere? typhoon è una bella summon specie per chi ha giocato a FFVI e si ricorda di chupon e del suo fedele servo Ultras :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
E va bene caro JEEG! Invocherò al più presto l'adorata summon Typhoon e vedrò se è il caso di ricredermi su quella massa informe di membra.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
vivalollo ha detto:
E va bene caro JEEG! Invocherò al più presto l'adorata summon Typhoon e vedrò se è il caso di ricredermi su quella massa informe di membra.

lol guarda che non deve piacerti per forza :>
 
Top