Varie La ricostruzione

Doomrider

Guerriero della Luce
No, niente Chrono Trigger, questo è un drago serio con tanto di ali, non un lucertolone che rotola per terra :D
E.. sì, in sostanza l'han chiamato progetto Jenova perchè era figo.. in realtà c'è un altro motivo, ma sarà chiaro più avanti :D

Piroclasma

Tempo stimato alla corruzione irreversibile del Lifestream: 9 ore e 55 minuti

Nel freddo pomeriggio delle pianure al di là della Palude di Midgar, tre ragazzi con occhi brillanti e il Mako pulsante nelle vene sono faccia a faccia con un enorme drago meccanico; nessuno di loro sa se il controllore - o I controllori- della macchina siano al suo interno o se è guidato a distanza. Tuttavia dal dialogo che è avvenuto con essi ognuno dei tre ragazzi sa che da quello scontro dipende molto di più che la loro stessa sopravvivenza: la posta in gioco è incredibilmente più alta, come ormai è diventata consuetudine fin dai tempi di Meteor.
Uno di loro, il più giovane, tiene ben salda la sua spada tra le mani, pronto a dare molto più del suo stesso sangue per vincere; gli altri due sono praticamente disarmati, ma non per questo meno determinati.
Il loro avversario tuttavia non ha bisogno di determinazione, gli sono sufficienti un paio di ali delle dimensioni doppie rispetto a quelle dell'Highwind, un paio di zampe grosse come tronchi, due corna a forma di cono taglienti più delle migliori lame del Pianeta, una corazza resistente a colpi inferti perfino dal Lifestream e un cannone al plasma al centro del volto, che gli conferisce un attacco molto simile al soffio di fuoco di un drago vero, solo molto più letale.
Il tutto è accompagnato da un'agilità e velocità improponibili per un oggetto della sua stazza: in fondo quel drago rappresenta il gioiello, la punta di diamante, l'orgoglio e il risultato di millenni di ricerca dell'umanità negli strumenti di distruzione più letali con cui annientare i propri simili.
Già al primo dispiegamento di ali, il solo vento prodotto è tale da mettere a dura prova la resistenza dei tre guerrieri, che solo con molta fatica riescono a mantenersi in piedi; il primo attacco è sferrato senza puntare su un bersaglio preciso: l'arto destro viene lanciato in avanti, come se fosse una sberla, per spazzare via tutto ciò che trova.
Alex, Cloud e Zack riescono a scampare al primo tentativo di distruzione saltando verso l'alto; subito dopo Alex, da cui è rispuntata l'ala di Sephiroth, si esibisce in una pura dimostrazione di forza, lanciando un contrattacco micidiale contro l'attaccatura del braccio meccanico. La lama della Masamune viene circondata da un'aura azzurrina molto pericolosa, ma la dura corazza più forte del Mithril del drago resiste al colpo. Dopo il fendente Alex riesce a mantenersi in equilibrio in piedi sulla spalla del drago, a poca distanza dalle ali; Cloud e Zack osservano l'amico tentare il suo attacco, dopodichè... si rendono effettivamente conto di essere disarmati, con una potenzialità di infliggere danni pari praticamente a zero, soprattutto contro un drago non scalfito neppure dalla Masamune.

_Ehi, ma te.. non potevi risorgere dal Lifestream con una spada, già che c'eri?!_ esclama Cloud, rivolgendosi al suo amico non lontano da lui

_Io?! Guarda che la mia spada te l'ho affidata fuori da Midgar! Che fine ha fatto la Buster Sword?!_ reclama Zack _L'hai usata per farmi un monumento funebre, bravo! Così adesso sarà VERAMENTE il nostro monumento funebre!!_

_Io avevo un set di spade anche migliori della Buster Sword.. _

_..ma te le sei fatte fregare come un pollo!_

_EHI!!_ esclama Alex, mentre fa del suo meglio per contrastare gli attacchi del drago, che cerca di scrollarsi di dosso il ragazzo come un uomo che cerca di schiacciare una zanzara fastidiosa _Non posso credere che vi mettiate a litigare proprio adesso!!_

Per evitare colpi d'ala alle spalle, Alex salta sulla testa del drago, cercando di evitare le corna; in questo modo, pensa, l'unico pericolo sarebbero state le braccia che l'avrebbero raggiunto comunque. Le corna tuttavia non sono immobili come pensava, ma si staccano e, come animate da vita propria, si sollevano a mezz'aria, come spade manovrate da abilissimi spadaccini invisibili.
Molto presto il SOLDIER viene coinvolto in un incontro di spada due contro uno, che dà del filo da torcere anche a uno spadaccino micidiale come Sephiroth. Nello stesso momento il grande cannone al plasma al posto della bocca del drago si illumina, diventando sempre più incandescente mentre carica il colpo; mentre Zack e Cloud continuano a discutere animatamente sul fatto che si trovano senza un'arma, il cannone viene puntato verso di loro e un fascio di energia di puro plasma viene lanciato. Il respiro di drago investe sia Cloud che Zack, che si accorgono dell'attacco solo un secondo prima: un secondo di troppo.

_AAAAAHH!!!_

Fortunatamente la tenacia e la resistenza derivanti dalle infusioni di Mako a cui entrambi i ragazzi sono stati sottoposti è tale da permettere a entrambi di non essere vaporizzati a contatto con il plasma e fornire loro il tempo necessario per saltare e uscire dal cono di fiamme liquide prima che sia troppo tardi.
I due ragazzi si buttano per terra, riportando un po' di bruciature, alcune anche abbastanza gravi ma niente di mortale;

_Secondo me, abbiamo solo una strategia possibile da seguire..._ riprende a parlare Zack, il primo a riprendersi dal bruciore diffuso

_..credo sia la stessa a cui ho pensato anch'io_ afferma Cloud, aiutandosi con l'amico a rialzarsi; quindi l'ex-SOLDIER alza lo sguardo verso la testa del drago e grida:

_ALEX!! Non abbiamo scelta, dobbiamo scappare!_

_Eh.._ commenta Alex, combattendo strenuamente contro le corna-spade _La fai facile te.. ma qua è più complicato.._

_Come facciamo? Questo coso ha una portata troppo grande... ci incenerirebbe al primo tentativo di fuga_ chiede poi Cloud a Zack

_Un attimo.. per intanto io consiglierei di... SPOSTARSI!!_ il SOLDIER di Gongaga salta contro Cloud, allontanandolo da un nuovo cono di fiamme liquide sputate dal cannone al plasma. Sventato il nuovo attacco, Zack può proseguire ciò che stava per dire
_Le cave di Mithril.. dobbiamo raggiungere le cave di Mithril!_

_Sono troppo lontane, non ce la faremo mai a piedi!_

Improvvisamente, per schivare un attacco a sorpresa da parte di una delle due corna, Alex abbassa la guardia e viene colpito dal braccio sinistro del drago, che lo scaraventa a terra da un'altezza di circa tre metri e facendolo precipitare quasi addosso a Cloud. Il biondo ragazzo però riesce ad afferrare il corpo di Alex, attutendo il colpo ed evitando ulteriori danni ad entrambi.

_Va bene, hai visto che sei riuscito a raggiungerci?_ gli dice, osservandolo negli occhi con un mezzo sorriso _Adesso, CORRI!!_

_Non nella stessa direzione!_ grida Zack da lontano, mentre inizia a muoversi _Non diamogli un riferimento fisso!_

Senza farselo ripetere due volte, Alex e Cloud seguono il consiglio di Zack, correndo in direzioni apparentemente divergenti; il drago spiega le ali fino all'apertura massima e si alza in volo, mentre le corna tornano fisse a incastonarsi nella testa metallica. Da un'altezza di una decina di metri il cannone al plasma comincia a sparare a raffica, rendendo incandescente l'aria fino a fare terra bruciata dell'erba in un'area molto più vasta di quanto si possa pensare.
Con il cuore in gola, mettendo tutta l'energia possibile nelle gambe con lo sguardo puntato sulla lontana apertura nella roccia, distante circa un paio di chilometri, Alex, Cloud e Zack fanno appello a tutta la loro agilità, velocità e buona stella per riuscire a resistere all'atmosfera infernale in cui presto si ritrovano immersi. E' come se fosse stato aperto un container pieno di etere e fosse scattata una scintilla; c'è solo un termine adatto per descrivere l'aria bruciante intorno a loro: piroclasma.

Fine XXXIII episodio​

Doomrider

Guerriero della Luce
Accidenti, che macchina terrificante...
Vuoi un aiuto dal Leviathan? :D

Non lo so.. sai, non è affar mio.. quel drago è un problema dei pg, non mio :D

Cloud: Ma pensa un po' che autore del c.. prima ci ficca nella cacca, e adesso dice che è un problema nostro!! Quel gran fig...
Zack: Ehi, Clo.. guarda che ti sta ascoltando, è dietro di te!
Doom: Grazie Zack, ma la tua attenzione non servirà per esentarlo dalla giusta punizione...
Cloud (schermandosi con la spada, spaventato): ..no... NO!!.. cosa hai intenzione di fare.. AIUTO!!!
Zack: ..ma Cloud! Mostra un po' di orgoglio da SOLD.. uff.. vabbè, è tutto inutile...
Doom: Dai, dai Cloud.. dimostra il tuo valore.. hi hi.. (sfogliando l'Apocalisse di San Giovanni ridacchiando) ..vedrai cosa ti combino..
Cloud (scappando via): ZACK, AIUTO!!!
Zack: ....
Doom (richiudendo per un attimo il libro): Ehi, Zack, un po' di Glen Grant?
Zack (dimenticandosi il suo amico che sta per cadere nella botola): Uhhh.. Glenn Grant.. non è un granchè, ma sempre alcolico! Accetto volentieri!
Cloud (cadendo nella botola): ...traditoreeeeeeeeee

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Non lo so.. sai, non è affar mio.. quel drago è un problema dei pg, non mio :D

Cloud: Ma pensa un po' che autore del c.. prima ci ficca nella cacca, e adesso dice che è un problema nostro!! Quel gran fig...
Zack: Ehi, Clo.. guarda che ti sta ascoltando, è dietro di te!
Doom: Grazie Zack, ma la tua attenzione non servirà per esentarlo dalla giusta punizione...
Cloud (schermandosi con la spada, spaventato): ..no... NO!!.. cosa hai intenzione di fare.. AIUTO!!!
Zack: ..ma Cloud! Mostra un po' di orgoglio da SOLD.. uff.. vabbè, è tutto inutile...
Doom: Dai, dai Cloud.. dimostra il tuo valore.. hi hi.. (sfogliando l'Apocalisse di San Giovanni ridacchiando) ..vedrai cosa ti combino..
Cloud (scappando via): ZACK, AIUTO!!!
Zack: ....
Doom (richiudendo per un attimo il libro): Ehi, Zack, un po' di Glen Grant?
Zack (dimenticandosi il suo amico che sta per cadere nella botola): Uhhh.. Glenn Grant.. non è un granchè, ma sempre alcolico! Accetto volentieri!
Cloud (cadendo nella botola): ...traditoreeeeeeeeee

Odstarva: No! La botola no!
Cloud (cadendo dal cielo): Aaaa... Ooof! Salve Odstarva! Disturbo?
Odstarva (insieme a due ragazze): A dire il vero si. E ringrazia che non ho una botola.
Cloud: Ehi... Chi sono queste?
Odstarva: Discutiamo di affari. Nulla che ti riguardi. Vai a giocare con le macchinine radiocomandate, fa' il bravo.
Cloud: Ma... Credevo che non fossi cattivo come Doom!
Odstarva: Infatti ti ho comprato le macchinine. Ora lascia che i grandi parlino... Vai a giocare. O preferisci un bel pupazzo di Sephirot, come quello di Doom?
Cloud: No, grazie... Le macchinine andranno benissimo...
(se ne va nell'altra stanza, a testa bassa)
Odstarva: Bene, ragazze. Possiamo riprendere da dove eravamo rimasti...:cool:

GatlingGun

Cogl*one. #5
Odstarva: No! La botola no!
Cloud (cadendo dal cielo): Aaaa... Ooof! Salve Odstarva! Disturbo?
Odstarva (insieme a due ragazze): A dire il vero si. E ringrazia che non ho una botola.
Cloud: Ehi... Chi sono queste?
Odstarva: Discutiamo di affari. Nulla che ti riguardi. Vai a giocare con le macchinine radiocomandate, fa' il bravo.
Cloud: Ma... Credevo che non fossi cattivo come Doom!
Odstarva: Infatti ti ho comprato le macchinine. Ora lascia che i grandi parlino... Vai a giocare. O preferisci un bel pupazzo di Sephirot, come quello di Doom?
Cloud: No, grazie... Le macchinine andranno benissimo...
(se ne va nell'altra stanza, a testa bassa)
Odstarva: Bene, ragazze. Possiamo riprendere da dove eravamo rimasti...:cool:

ti fai figo mentre parli di Smalville con le tue due cugine? =P

Doomrider

Guerriero della Luce
Ma che telefilm è? L'ho già sentito, e non ho voglia di cercarlo...

E' la storia di Superman da adolescente, con Clark Kent e i suoi amichetti che sono rivisti in versione diciassettenne e simili. Una porcata insomma.
Cloud: Io l'ho visto! Mi piace!
Doom: E te pareva.. Comunque BASTA SPAMMARE su questa fic! Già che è poco seria... :D :D

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
E' la storia di Superman da adolescente, con Clark Kent e i suoi amichetti che sono rivisti in versione diciassettenne e simili. Una porcata insomma.

Ah, si... Ora lo ricordo... Una porcata, hai ragione tu.

Comunque BASTA SPAMMARE su questa fic! Già che è poco seria... :D :D

:heul: Scusa, Doom! :heul: GatlingGun mi ha istigato! :heul: D'ora in poi starò più attento...

Doomrider

Guerriero della Luce
:heul: Scusa, Doom! :heul: GatlingGun mi ha istigato! :heul: D'ora in poi starò più attento...

Bravo, non seguire Gatling che ti conduce sulla strada della perdizione... o ti mando Cloud in versione incazzosa (stile Advent Children per intenderci).. o ancora peggio Barret completamente nudo, vestito con sole borchie di 5 cm e con l'attitudine di uno dei village people ma incazzoso pure lui :D :D
Cloud: ..guarda che stai spammando anche tu ora..
Doom: ..? ..Eh?
Cloud: Ho detto CHE STAI SPAMMANDO ANCHE TU ORA!
Barret (in avvicinamento rapido da lontano): Eccomi, arrivooooo.. sono già prontoooo.. chi spamma?
Doom: Cosa?! Ommioddio..
Barret: Eccomi! ...Chi è che ha fatto il cattivello e va per questo.. (estrae una frusta sado da dietro la schiena) punito???
Doom: ..mmm.. è Cloud, è stata colpa sua.
Cloud (indietreggiando terrorizzato): no.. no.. no.. un attimo.. non è vero, io..
Barret (sbavando): AAAHH.. vieni qui bel biondino!!!
Cloud: ...TIFA, AIUTOOOOOOO!!! (scappa via urlando, inseguito da Barret)
Doom: Ottimo. Credo che a questo giro Cloud pagherà per tutti. :D Così nel frattempo scrivo il prossimo episodio. :cool:

Doomrider

Guerriero della Luce
Minidisclaimer: Episodio ricco di doppi sensi. Si prega una lettura resp..
Tifa: Ma smettila, tanto a nessuno interessano i tuoi disclaimer!
Doom: Ah no? Allora leggete, a vostro rischio e pericolo!

In tempo di carestia..

Corri. Corri. Corri. Continua a correre. Non dare peso all'aria che ribolle. Ancora duecento metri. Non pensare al fuoco che ti avvolge le braccia, la faccia, le gambe. Corri. L'ingresso alla cava è là, ci sei quasi arrivato. Corri. Non preoccuparti di Alex, è poco dietro di te. Raggiungi quella grotta. Respira, prendi aria. Fai come se il fuoco non ti stia invadendo i polmoni. Corri. Non è fuoco ciò che senti nei polmoni, nello stomaco, nelle ossa. La temperatura non è poi così alta. Avanti. Sei quasi arrivato. Mancano ormai cento metri. Guarda, Zack è praticamente arrivato. Anche tu lo sei. Corri. Non pensare più a nulla, corri soltanto. Non hai più tempo per pensare al resto, devi correre! Avanti, ancora un passo. Un altro. Ancora uno. L'apertura della cava è a un soffio. Continua a prendere aria, respira più veloce che puoi. Non importa se l'aria è rovente, sei quasi arrivato. Vai. Ecco. Manca poco. Ci sei!

Arrivato a un passo dall'entrata della cava di Mithril Cloud non riesce più a mantenere la concentrazione su questi pensieri, perchè la temperatura si è fatta ormai insopportabile e l'affanno di una corsa così forsennata ha abbattuto tutta la sua resistenza fisica.
Il drago sopra di lui ha dato fondo anch'esso a molte delle energie del suo generatore, riducendo vaste aree di pianura in un deserto torrido e bruciacchiato.
Oltre alle comprensibili difficoltà incontrate da Cloud nel correre attraverso un mare di fuoco liquido, per resistere al dolore ma non solo, il ragazzo di Nibelheim deve affrontare anche la mano del destino: nella foga per arrivare alla salvezza Cloud incontra e inciampa su un sasso che sembra comparire dal nulla. La velocità della corsa però è tale da consentire all'ex-SOLDIER di trasformare per inerzia una caduta in un salto in avanti, che gli consente di uscire dalla zona di pericolo ed entrare nella cava di Mithril; tuttavia il ragazzo, lanciato a mezz'aria senza controllo, finisce per andare contro a Zack, il primo a raggiungere la grotta, con il risultato di scaraventare entrambi giù da una piccola parete scoscesa della cava, a pochi metri da un profondo baratro.

_Ehi!_ esclama Zack, respirando affannosamente per riprendere ancora il fiato e resistere ai dolori lancinanti provocati dalle numerose ustioni riportate _Dico.. guarda dove salti!_
Cloud vorrebbe rispondere, ma per il momento non riesce a superare l'affanno e il contraccolpo di pressione sanguigna dovuto all'improvviso arresto dopo una corsa folle e senza controllo. Una sensazione indescrivibile, ma per niente carina, quella che sta provando ora: la vista è completamente oscurata, tutti i sensi sono ovattati, perfino la frase di Zack fa fatica ad essere compresa, respira ma i polmoni sembra che non si riempiano.. passano un paio di minuti, ma Cloud rimane ancora in quella situazione, solo sembra che i polmoni siano piano piano riempiti da aria fredda, che soppianta gradualmente quella incandescente della corsa.
Pochi istanti dopo un colpo sordo annuncia l'ingresso di Alex, che passa dal fuoco alla fredda aria della cava in modo così repentino da non rendersi conto del dislivello e cadere in malo modo nella stessa piccola zona dove si trovano Zack e Cloud.
Nella cava la temperatura è normalmente non molto inferiore a quella esterna, ma in questa particolare situazione ai tre ragazzi sembra di essere finiti in un congelatore; per certi versi questo è un bene, visto che anche Zack e Alex risentono della stessa situazione fisica di Cloud, anche se leggermente meno intensa.

_A quanto.. pare.. dobbiamo trovare.. un paio di spade.._ ansima Zack, appoggiandosi alla fredda parete rocciosa

_..e anche un po' di ghiaccio_ aggiunge Cloud, riuscendo finalmente a parlare anche se rimane in ginocchio

_Una tuta ignifuga allora_ ribatte Zack, che ha scoperto che strusciarsi sulla roccia fredda provoca un interessante, immediato, piacevole sollievo. _Ah.. vi consiglio di fare come me... è.. semplicemente.. meraviglioso!_

Alex, ancora in ripresa, alza lo sguardo verso il SOLDIER più anziano e non può trattenere una soffocata risata, per quanto la sua condizione lo permetta

_Devo iniziare a pensare male?_

Zack non risponde, ma chiude gli occhi e continua a strusciarsi contro la parete

_Ahh.. fantastico.. è morbida..._

Cloud e Alex si guardano sempre più stupiti. Morbida? Passi fredda, congelata, liscia, ruvida, perfino accogliente, ma.. “morbida” proprio non si addice a una parete di Mithril grezzo.
Cloud si avvicina a Zack camminando piano, non appena riesce a trovare energie per alzarsi e muoversi, e osserva da vicino cosa sta combinando il suo amico

_Ehm.. Zack?_

_Mmm.. che c'è?_

_Guarda che non ti stai muovendo sulla roccia, ma..._

Un flebile verso inumano di dolore si fa sentire, o meglio, solo ora viene notato provenire alle spalle di Zack. Il ragazzo apre di colpo gli occhi e lentamente porta le mani dietro la schiena, per conoscere esattamente su cosa si sta strusciando.. senza fretta, per paura di scoprire di chi, o cosa si tratta.
Al primo contatto la mano di Zack sprofonda in una cosa gelatinosa, morbida, decisamente organica, con alcune setole sulla superficie; la bestia, schiacciata ulteriormente, lancia un verso acuto di dolore

_WHIIIIII!!!_

Di scatto il SOLDIER di Gongaga si stacca dalla parete, trascinandosi dietro del liquido gelatinoso verdastro che rimane attaccato alle sue spalle; un grosso animale con il corpo segmentato, simile ad un millepiedi, cade sul terreno. Finalmente svincolato dalla morsa che lo schiacciava contro la parete, la creatura informe e bavosa muove le sue cinque antenne in direzione dei ragazzi, dopodichè emettendo un altro verso simile al primo decide di scivolare rapidamente lungo la parete del baratro poco distante, scomparendo nell'oscurità e lasciando al suo passaggio una striscia di liquido gelatinoso e appiccicoso, come la bava di una lumaca.

_Bleah.. che schifo!!_ esclama Zack _No, dai! Mi avrà impiastricciato tutti i capelli!!_

_..eh.. così impari a sfogare passioni represse con un muro di roccia_ fa notare Alex, prendendolo in giro _Non abbiamo tempo, dobbiamo andare!_

_E dove? Hai dimenticato che fuori c'è un delizioso animaletto di cinquecento tonnellate che aspetta solo di incenerirci?_ esclama Cloud _..e che noi non abbiamo neppure una spada?_

_A dire la verità, una ce l'abbiamo_ ribadisce Alex, facendo riferimento alla Masamune dietro le sue spalle _Ma immagino che non basti una spada in tre.._

_Già, sempre a proposito di passioni represse..._ scherza Zack _A ognuno la sua. Non vi offendete se vi dico che non sono interessato alle VOSTRE spade, non è vero?_

_Ci mancherebbe altro!_ risponde Cloud _Ad ogni modo, tornando a discorsi più seri.. potremmo andare in direzione della Palude di Midgar e sperare che il drago non ci segua. Una volta fuori raggiungiamo Kalm e..._

...e buonanotte al Pianeta!!

Un'eco ormai nota interrompe i discorsi

_Aeris?!_

_Eccola là.. si parla di spade e.. TAC! Ti compare lei!_ commenta Zack, incrociando le braccia nella sua consueta posa da SOLDIER e sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori

Zack, smettila di fare lo stupido!! E tu Cloud, ma hai capito o no che non abbiamo tempo?!

_Ma.. Ae', la fai facile te! Tanto dal Lifestream puoi comparire in qualsiasi punto dove vuoi.._ Cloud si ferma di colpo, ricordando l'esplosione nella baita che ha coinvolto quasi tutti i suoi amici
Il suo tono di voce cambia radicalmente, diventando tremendamente triste e spaventato dalla possibile risposta alla sua futura domanda:

_Aeris... Cid, Barret, Nanaki, Reeve.. i Turks, Rufus... sono..._

Una piccola pausa, necessaria.

_..sono morti?_

La voce della Cetra si fa attendere per un po' di secondi, interminabili. Dopodichè la risposta arriva forte e chiara:

No. Se la sono cavata tutti, stanno bene.

Un sospiro di sollievo per Cloud, ma anche Alex si sente decisamente più sollevato.

_E allora cara, te che te ne intendi... cosa dobbiamo fare adesso?_ chiede Zack guardando in alto, come se stesse parlando con una stalattite che pende dal soffitto _Non avrai voluto farmi risorgere solo perchè ti sentivi... sola, vero?_

Zack!!! A parte che non dipende da me la tua resurrezione, ad ogni modo è stato un bene! ...ragazzi, ho bisogno di tutto il vostro appoggio!

_Wow, decisa la ragazza.._ commenta Alex, lasciandosi trasportare più dagli ormoni che dal buonsenso

_Eh, e non l'hai vista nei suoi giorni migliori!_ esclama Zack _E' incontentabile!_
ZACK!! Basta dire stupidaggini!! Abbiamo bisogno di voi, e non abbiamo tempo per le vostre scemenze da animali!

Aeris tuona in tutta la sua forza, riverberata dal potere immane del Lifestream.

Tutto ciò che il direttore del centro ricerche dell'Impero vi ha detto è vero, ma non del tutto. Purtroppo l'equilibrio è già stato rotto e Cloud non è la Chiave di niente! Il Sigillo che tiene legata l'orda è fondato sull'armonia fra le tre forze: Creazione, Distruzione e...

Prima che Aeris possa finire di dire la frase un raggio incandescente penetra la parete di roccia e per poco non trafigge Zack, dividendolo in due; l'esplosione seguente vaporizza la roccia che proteggeva Cloud, Zack e Alex, aprendo un varco di medie dimensioni nella cava di Mithril. Osservando oltre la voragine appena creata, da cui inizia a entrare un vento incandescente, i tre ragazzi vedono il grande drago meccanico sospeso a mezzaria, al centro di un vero e proprio inferno.

Fine XXXIV episodio

Tifa: Ehi, ma..
Doom: Ssssìììì, cara?
Tifa: ..quando entro ancora in scena io? E' da un po' che non muovo le mani!
Cid, Alex, Barret, Zack, Reno, Rude, Rufus, Hojo, Bugenhagen, Tseng (insomma tutti i personaggi maschili di FF7&CO, Cloud e Sephiroth esclusi): Beh, se vuoi, ci siamo qua noi..!
Tifa (stringendo i guanti da boxe): Oh, sì grazie, mi serviva giusto un po' di allenamento!!
Maschietti di FF7, sempre Cloud escluso: No, ma noi intendevamo.. AHIA!

*seguono botte da orbi*

Doom: -__-

Doomrider

Guerriero della Luce
Guerrieri sempre, guerrieri comunque!

Tempo stimato alla corruzione irreversibile del Lifestream: 8 ore e 15 minuti

_Boia @°£$%, @à$%&, £”!$% e anche £$%°&)!!!!_

_Cid, calma, tanto fino a che Cait Sith non riesce a sollevare le macerie siamo bloccati qua sotto!_

_Ma calma un gran c@££o!!! Mi hanno quasi ucciso, mi hanno fatto saltare la casa, mi hanno seppellito qua sotto, io voglio le loro palle su un piatto d'argento!!_

_Nanaki.. lascia perdere.. del resto non possiamo dargli torto.. è già un miracolo che siamo scampati all'esplosione_

_D'accordo Reeve. E' logico pensare che Cid sia arrabbiato in fondo_

_ARRABBIATO?! IO SONO INC@XXATO NERO!!!!!_

_Bah, siamo sempre nella solita merda_ commenta Barret, relativamente isolato rispetto al gruppetto di gente miracolosamente scampata sotto la trave principale della baita, che ha retto al crollo dell'intero edificio _E voi cosa fate? Siete lì tutti e cinque seduti a non fare un beneamato NULLA!!_

Gli interessati, ovvero Rufus, Tseng, Elena, Reno e Rude sono radunati in disparte nell'angolo più spazioso della strana area coperta formatasi sotto le macerie della baita alla periferia di Icicle Inn. E non hanno la minima intenzione di rispondere alle provocazioni di Barret.
Gli unici indaffarati sono Reeve e Cait Sith n° 74, l'uno per coordinare i movimenti dell'automa con il comando manuale, l'altro per spostare pezzi di macerie senza far crollare l'instabile struttura sopra la loro testa.

_Signori, la cosa più grave è che non abbiamo un piano d'azione_ riprende il discorso Nanaki, dopo un po' di silenzio _Fuori da qua cosa facciamo?_

_Ah, chiedilo al signor Shinra.. e ai suoi galoppini là!!_ risponde Barret

_Cloud è scomparso, e anche Sephiroth/Alex_ afferma sicuro Cid, risparmiandosi per un attimo di bestemmiare e cercando di fare un discorso costruttivo _....anche perchè se scopro che sono qua fuori e non ci stanno tirando fuori, strappo le palle a entrambi!!_

_Notizie da Tifa o Aeris da Nibelheim?_ chiede Nanaki, cercando di fare la parte del coordinatore, vista l'assenza silenziosa di Rufus

_Mi dispiace!_ miagola Cait Sith, mentre dirige il suo moguri meccanico a spostare un grosso cilindro di legno _Ma il danno riportato nell'esplosione ha danneggiato i ricevitori satellitari! Non posso ricevere comunicazioni.. e comunque, non trovate che queste travi di legno siano particolarmente romantiche?_

_Il colore delle travi?! Tenetemi fermo, o non rispondo delle mie azioni!_ esclama Cid, accendendosi una sigaretta per dimenticare la frase di Cait Sith _E comunque Red, pardon Nanaki, se vuoi sapere quello che ho intenzione di fare fuori da qua.. sappi che prenderò la mia @#£$% nave, la farò decollare, andrò a cercare quei due disgraziati e fosse anche l'ultima cosa che faccio li troverò e li obbligherò a ricostruirmi la casa mattone su mattone!! E nella ricostruzione sarete coinvolti anche voi, gattaccio dei miei stivali e suo padrone, e soprattutto anche mr. ShinRa e i suoi sottoposti! Che @#£$, è colpa vostra se me l'hanno demolita!_

_Va bene, Cid. La tua casa tornerà quella di prima_ afferma Nanaki _..ma prima di questo, forse sarebbe meglio occuparci del Pianeta.._

_Il Pianeta! E che c@£$o ci possiamo fare noi?! E' la solita storia che riguarda Cloud, Tifa e Aeris, noi non possiamo né dobbiamo metterci becco. Che se la sbrighino da soli!_

_Ferma tutto, pilota._ interrompe Rufus, rompendo il silenzio di colpo _Il Pianeta è senza dubbio un problema di tutti, non solo di quelli che lo possono salvare. E' vero che entrando in battaglia lo faremmo inutilmente, dacchè non possiamo opporci. Però possiamo aiutare anche senza entrare in scontro diretto. E soprattutto possiamo colpire un altro obiettivo._

_Ma pensa te, guarda l'eroe! Perchè parli al plurale, tanto saremo NOI che ci giocheremo la pelle, non tu!!_ esclama Barret

_No. Ho intenzione di entrare in prima linea questa volta. Anche perchè la nostra guerra non sarà contro il Pianeta. Se il Lifestream sarà corrotto o meno, quello non dipende da noi, ma da altri. Eppure noi abbiamo un'altra guerra da combattere, e probabilmente aiuterà quella del Pianeta. Il nostro obiettivo sarà l'Impero del Nuovo Ordine, e lo colpiremo al cuore. Il nostro obiettivo è l'Imperatore!!_

_Cosa?_ chiede Nanaki, mentre Cait Sith fa cadere l'ultima trave e libera un varco da cui si può uscire

_Hai capito bene.. esemplare_ risponde Rufus, cercando (ma non trovando) un appellativo migliore per rivolgersi al figlio di Seto _Abbiamo gli uomini. Abbiamo le armi. Abbiamo una nave, l'Highwind._

_Lo SHERA, prego!_ esclama Cid, ma Rufus prosegue come se non avesse detto nulla

_Armeremo la nave con tutto ciò che possiamo e muoveremo guerra all'Impero. Attaccheremo l'Imperatore direttamente al cuore: le sale di comando di Junon. Abbiamo salvato dalla distruzione le mappe di tutte le installazioni ShinRa del Pianeta, abbiamo le informazioni. Di certo l'imperatore non si aspetterà un attacco diretto al fulcro del suo potere, lo coglieremo di sorpresa. E lo uccideremo, ponendo fine al colpo di stato e mandando il suo esercito in rotta. Se siamo fortunati riusciremo a distruggere la Materia Oscura clonata e faciliteremo il compito dei difensori del Pianeta!_

_Il tuo piano è talmente folle che potrebbe addirittura funzionare!_ esclama Cid, dopo essere stato – incredibilmente- ad ascoltare con pazienza tutto il discorso

_E' un SUICIDIO!!_ esclama Barret, tirando un pugno sul muretto semidistrutto di fianco a lui _Attaccare Junon, cioè la fortezza più inespugnabile sul Pianeta con una nave come lo Shera e dieci uomini a dir tanto come equipaggio!! E' follia pura!_

_Bah..sempre meglio che sedersi e ammettere che siamo fottuti!_ ribatte il pilota _Qui con sto @#£$% di Pianeta potremmo tranquillamente passare a miglior vita tra poche ore.. e poi scomparire nel nulla un attimo dopo, quando il Lifestream verrà distrutto! Almeno però prima di sparire nel vuoto potrò essermi tolto la soddisfazione di aver fumato una sigaretta davanti a quel @£$% di un Imperatore e aver sparso la cenere sul suo cadavere!_

_Non hai tutti i torti_ esclama Nanaki _E' logico che facciamo qualsiasi cosa per difendere il Pianeta, anche fosse la più disperata._

Barret rimane in silenzio; in cuor suo i discorsi di Cid l'hanno pienamente convinto, ma morirebbe pur di mostrare la sua approvazione a un piano di Rufus, così come di qualsiasi altro esecutivo ShinRa.

_Bene, la strada è libera!_ annuncia Reeve, mentre Cait Sith saltella trionfante in giro e mostra a tutti il grosso varco da lui generato; l'ombra dello Shera, poco distante, si stende sul gruppo.

_Va bene!_ proclama Rufus, per una volta seguito all'unisono da membri di AVALANCHE oltre ai Turks _Cid Highwind, guida questa nave su Junon! ..e che il Pianeta sia con noi!!_

Fine XXXV episodio