FF XII La rivoluzione di Final Fantasy

sephiroth22

GEAR SECOND
Sephirothlv99 ha detto:
nn sarà mai come ff7!!!

Non dovrà essere come Final Fantasy sette ma si spera di trovare per certi versi un gioco migliore per altri magari resteremo un po nostalgici.....sicuramente lascerà un grosso segno in tutti noi e non credo sarà assolutamente negativo!!! Dobbiamo smettere di paragonare ogni Final fantasy in uscita coi precedenti,che ci siano o meno punti in comune ha poca importanza è molto più rilevante andare a scoprire giorno per giorno un nuovo mondo, una nuova storia e nuove modalità di combattimento....se no sarebbe tutto piatto

Syrian-San

Nuovo utente
si vede che non hai mai giocato a FFXI ^^
Non metto in dubbio il suo valore come gioco, il discorso è lo stesso di warcraft: il mmorpg è bellissimo, ma a quando il ritorno ufficiale della serie?

l'unico neo è che non ci sarà alcun remake di ff7. comprati l'originale e VIVILO
ho sentito una bufala allora :( . grazie mi avete risparmiato un'attesa inutile ;)

wwonka

Member
sephiroth22 ha detto:
Non dovrà essere come Final Fantasy sette ma si spera di trovare per certi versi un gioco migliore per altri magari resteremo un po nostalgici.....sicuramente lascerà un grosso segno in tutti noi e non credo sarà assolutamente negativo!!! Dobbiamo smettere di paragonare ogni Final fantasy in uscita coi precedenti,che ci siano o meno punti in comune ha poca importanza è molto più rilevante andare a scoprire giorno per giorno un nuovo mondo, una nuova storia e nuove modalità di combattimento....se no sarebbe tutto piatto

hai colto nel segno! questa sono le aspettative giuste che si deve avere verso un nuovo ff...
uppo!

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
l'unico neo è che non ci sarà alcun remake di ff7. comprati l'originale e VIVILO

invece hanno fatto una specie di remake per pc, con i personaggi di altezza normale e i testi completamente tradotti.
HA!
un mio amico ce l'ha, e io me lo farò prestaaaareeeeeeeee :schildgs: :cool026:
WHAZ WHAZ WHAZ

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rejectdial ha detto:
invece hanno fatto una specie di remake per pc, con i personaggi di altezza normale e i testi completamente tradotti.
HA!
un mio amico ce l'ha, e io me lo farò prestaaaareeeeeeeee :schildgs: :cool026:
WHAZ WHAZ WHAZ

ti dico per esperienza che è uno schifo, i personaggi sono piu grandi delle porte e stonano completamente con l ambiente

dark Cloud

The lord of Gunblade
Sapete?
ho visto la license board! :sabber:
è una figata! :eek:
è un'incrocio tra la sferografia e una scacchiera! :D
badate l'ò solo vista nn ho idea di come funzioni!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
finalfantasyxii_1.jpg

finalfantasyxii_2.jpg

finalfantasyxii_6.jpg

finalfantasyxii_3.jpg

e per concludere la famosa License Board
finalfantasyxii_13.jpg

che dire? :eek: :eek: :eek:

Rejectdial

AAAAAhhhhhh....
estasi puuraaaaahhhh.......
hmmmmmm.... Uuuuultimaaaaaaa..
Sbavààààzzzz-----
eddài, perchè non si SBRIGA ad uscire?

Rejectdial

Jeegsephirot ha detto:
LOL Paul Newman in FFXII :D

finalfantasyxii_1200520060224_143940_0_big.jpg

aaahhhh...
ORA tutto mi è più chiaro...
......
beh, 'somma...
a sapere il japponese sarebbe più CHIARO, però mi sembra che sia più o meno come la sferografia...
...o no?
e chi è quell'uomo-non-esattamente-giovanissimo-con-i-capelli-bianchi? un judice?