FF X la vostra canzone/musica preferita!

Daxxy

Nuovo utente
Epyon ha detto:
Intendi Suteki Da ne? Ma quella è oro puro a 9.999 carati!!!

giuuustooo!!! è stata una delle poche canzoni di FF che mi sono cercato e scaricato da internet...dopo le altre che ho citato nell'altro mio post...
la voce della cantante è a dir poco magnifica...
 

Omega Xtreme

I FOLLow thE heart
Daxxy ha detto:
giuuustooo!!! è stata una delle poche canzoni di FF che mi sono cercato e scaricato da internet...dopo le altre che ho citato nell'altro mio post...
la voce della cantante è a dir poco magnifica...
Buurp!...^_^
 

bahamut72

- Divine Dragon -
A me personalmente piace molto quella della discesa sulle corde dall'aeronave (prima che si schianti) e quella che c'è sulla via per Zanarkand
 

roxas92

Il 13° Nobody
io adoro "to zanarkand" la so fare pure al piano...:D
cmq anke quella di besaid e del monte gagazet mi piacciono un sacco
 

*Yuna88*

Member
A me piace tantissimo la musichetta che si sente sia durante la battaglia contro Yu Yevon sia durante quella contro Der Richter.
 

Demyx

Notturno Melodico
la mia preferita è To zanarkand!!! però quella che mi gasa parecchio (anche se l'avrò sentita mille volte) è la musichetta della battaglia!!! secondo me è la migliore di tutti i final fantasy!!!
 

universalmind3000

guitar alien
a me piace un sacco la canzone che c'è durante lo scontro con seymour omega...peccato si possa sentire solo una volta nel gioco perchè non c'è nemmeno la musicosfera...sigh
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
*Yuna88* ha detto:
A me piace tantissimo la musichetta che si sente sia durante la battaglia contro Yu Yevon sia durante quella contro Der Richter.

anche a me sono piaciute molto....ma preferisco di più quella nella battaglia di yu yevon
 

gabiulli

Nuovo utente
Scusate se non ricordo i nomi precisi, comunque quella di zanarkand,del combattimento normale e quella dell'assalto a bevelle.
 
Top