FF X la vostra canzone/musica preferita!

Epyon ha detto:
Intendi Suteki Da ne? Ma quella è oro puro a 9.999 carati!!!

giuuustooo!!! è stata una delle poche canzoni di FF che mi sono cercato e scaricato da internet...dopo le altre che ho citato nell'altro mio post...
la voce della cantante è a dir poco magnifica...

Daxxy ha detto:
giuuustooo!!! è stata una delle poche canzoni di FF che mi sono cercato e scaricato da internet...dopo le altre che ho citato nell'altro mio post...
la voce della cantante è a dir poco magnifica...
Buurp!...^_^

A me personalmente piace molto quella della discesa sulle corde dall'aeronave (prima che si schianti) e quella che c'è sulla via per Zanarkand

io adoro "to zanarkand" la so fare pure al piano...:D
cmq anke quella di besaid e del monte gagazet mi piacciono un sacco

A me piace tantissimo la musichetta che si sente sia durante la battaglia contro Yu Yevon sia durante quella contro Der Richter.

la mia preferita è To zanarkand!!! però quella che mi gasa parecchio (anche se l'avrò sentita mille volte) è la musichetta della battaglia!!! secondo me è la migliore di tutti i final fantasy!!!

a me piace un sacco la canzone che c'è durante lo scontro con seymour omega...peccato si possa sentire solo una volta nel gioco perchè non c'è nemmeno la musicosfera...sigh

*Yuna88* ha detto:
A me piace tantissimo la musichetta che si sente sia durante la battaglia contro Yu Yevon sia durante quella contro Der Richter.

anche a me sono piaciute molto....ma preferisco di più quella nella battaglia di yu yevon

Scusate se non ricordo i nomi precisi, comunque quella di zanarkand,del combattimento normale e quella dell'assalto a bevelle.

Indietro