FF VIII Lion Heart...

odom 7

Member
Esatto, è solo utile; la prima volta che ho finito ff8 non sapevo neanche che esisteva e non ho avuto problemi (anche se non mi ero cimentato contro Omega Weapon).
 

Squall L.

Nuovo utente
quoto pienamente... senza lion heart è un po dura buttare giu omega... io l'ho presa appena ho trovato il giornale delle armi che permetteva di comprarla... a quel punto i G.F nn servono quasi piu a niente... a parte qualcuno...
 

Iginla

Il Folle
Ma non è necessario battere l'Omega per finire il gioco ergo non è indispensabile....abbiamo fatto 5 pagine con gli stessi commentiXD.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il Lion Heart è utile, ma non indispensabile, anch'io la prima volta l'ho finito senza, certo è meglio averlo, ma indispensabile mi sembra davvero esagerato
 

KAKA'

Nuovo utente
non saprei che farmene del gioco senza usare il renzokuken con cuore di pietra,mica si può andare avanti solo con colpo imperiale
 

Iginla

Il Folle
E invece si può andare avanti tranquillamente...io mi sono tenuto il Gunblade iniziale poco prima di combattere contro l'Omega Weapon e non ho avuto nessun problema...
 

odom 7

Member
KAKA' ha detto:
non saprei che farmene del gioco senza usare il renzokuken con cuore di pietra,mica si può andare avanti solo con colpo imperiale
invece sì, visto che ho finito il mio primo file con solo la prima arma e quindi con solo colpo imperiale.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non c'è bisogno di fare chissà quale allenamento, il gioco si può finire anche senza il Lion Heart, senza conseguenze drastiche sulla difficoltà
pensa che questo era il mio primo gdr e l'ho finito senza avere il Lion Heart, per carità come prima esperienza è stata difficile, ma se l'ho finito senza Lion Heart al mio primo aproccio sui gdr, con tutta la mia inesperienza in materia, vuol dire che, tutto sommato, non è cosi indispensabile
 
Tenendo conto che volendo il Lion Heart si può prendere al 1° CD, la sua utilità è alquanto dubbia...
Però semplifica di parecchio le cose (in primis donando Cuore di Pietra)...
 
Top