meglio ps3 o xbox 360

vakkovich

Member
sarà chiaro che i possessori di ps3 diranno che è meglio la ps3...mentre i possessori di xbox diranno che è meglio xbox....non si avranno mai pareri oggettivi
 

claudiox85

Nuovo utente
a mio parere è molto meglio la ps3, solamente per il fatto che fa da lettore blu ray e che non è microsoft hihih no be se non ti interessa l'alta risoluzione prendi pure la x360
 

Sail

Member
Playstation forever, è la migliore, ovviamente però dipende dai tuoi gusti, diciamo che sulla xbox escono molti FPS, invece sulla ps3 più giochi d'avventura ed azione. Cmq io ti consiglio di tenere la ps3, come prestazioni secondo me è la migliore e anche come grafica, però non sono un esperto
 

gioseph

Active Member
Sarà una continua ed eterna lotta ma io preferisco l'xbox infatti ho in mente di comprare la nuova xbox slim quando la vecchia che possiedo mi abbandonerà fra qualche settimana, ne sono sicuro visto che ogni tanto non parte XD
 

el_barto_84

Active Member
Ma commenti un pò più costruttivi sulla discussione non si possono avere?!

E' semplice dire: prendi la 360 oppure per me meglio la ps3... Immaginatevi di dover acquistare una delle due console (sarà capitato a qualcuno di voi?!) su cosa avete puntato? Perchè avete scelto una invece che l'altra? Queste sono domande a cui dare risposte!!!
 

Sir Toty

Member
Bhè io ho la 360... però la play3 non mi dispiacerebbe averla... :D tra le due ci sono dei pro e dei contro all'infuori dei giochi... in quanto hanno caratteristiche diverse...
 

Vallo92

Nuovo utente
Secondo me è meglio l'xbox ma ha il contro di avere l'online a pagamento.....Quindi se non vuoi spendere molto ti consiglio la ps3....
 

Lapis93

Nuovo utente
io ti consiglio la ps3...l'xbox la paghi meno ma ti offre veramente meno della metà dei servizi che ti offre la ps3 come ad esempio la lettura dei dischi blu-ray o l'online gratis, mantre l'xbox ha l'onlie solo a pagamento.
 

Kira95

Nuovo utente
Forse una volta la PS3 era sicuramente più consigliabile dell'Xbox, ma ora che è uscito il Kinect conviene molto di più la console Microsoft perché finché la Sony o la Nintendo non implementeranno un sistema simile resteranno indietro (e con le loro console anche il PSMove)
 
Top