Varie Mondo esterno o no?

Il personaggio più amato

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

fedeceltica

The moonshiner
Io preferisco l'uso della world map. Mi da l'idea della vastità del mondo in un capitolo di ff, ed è più facile da esplorare.
 

DarkRiku

Member
io dico che non me ne frega....gioco il gioco e non me ne frega delle mappette o cartine....mai usata una... sempre vagabondando per i territori a dare le mazzate ai mostri per il mondo...fino a quando non mi si presenta davanti l'obbiettivo... così almeno mi alleno;)
 

kikkolino

TavSoft Member
Omega Ansem ha detto:
Avete presente nei ff fino all'X ke si vede la mappetta es. ff9 continenti vari oppure ffX dove tutto è praticamente un mondo intero senza caricamento almeno fino all'areonave (ma nn sò se può essere considerata mappetta quella)
insomma la domanda è questa amate la mappetta o no?

preferisco meglio tutto a scorrimento.... + realistico. odio le word map perchè sono poco reali... una città la visiti in 3 min e un continente in 2.... ma dai...
 

Strife90

mezzo-demone
ho gia aperto un 3ad uguale a questo e come ho gia detto la world map ai tempi è stata una GENIALATA ma il tempo passa... e ora la square può permettersi di creare mondi interi... questo attaccamento morboso alla world map(da parte di alcuni fan :D ) lo trovo insulso...
 

§ilver

The Ancient
ovvio che si', perchè non solo è divertente guidare l'airship, ma ti permette anche di celare meglio i dungeon delle sottoquest.
 

kikkolino

TavSoft Member
si però resta sempreil fatto che esplori un intero mondo in meno di un minuto (con l'airship) e poi non è che è tanto bella sta cosa....
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Certo che voglio la mappetta :D:D.... è utilissima e fondamentale a mio parere (e dal risultato del sondaggio anche da molti altri :D)
 
Top