Che figata, basta leggere i post altrui per diventare re del mondo!
Se li riporto pure, mi fate re dell'universo o direttamente successore di Dende in Dragonball?
Alcuni esempi di post del genere "FFVIII è un capolavoro"
per me tu hai torto marcio perchè FFVIII è il migliore ha anche una bellissima storia
e poi anche se la grafica lascia a desiderare ( ci credo è della play1 ) i video sn cmq bellissimi.
XD
cmq io ho votato che è un capolavoro!!!!
non dite cavolate per me ffVIII è il migliore di tutti. e ha una trama stupenda. insomma non ha rivali
FINAL FANTASY VIII E' UN SUPER CAPOLAVORO............IL MIGLIORE DI TUTTI I FINAL FANTASY........NONCHE' IL MIO GIOCO PREFERITO..............
Sinceramente final fantasy VIII è il MIGLIOR gioco esistente sulla faccia della terra.E' stato il primo a non avere i personaggi piccoli come dei nani ed è anche più realistico. Poi il fatto che durante il gioco ci sono dei video fatti a computer bellissimi come il filmato iniziale e finale che sono a mio parere le meraviglie di questo mondo. Beh in confronto ai primi final fantasy è il the best perchè i primi sembrano giochi per bambini con i personaggi piccolossimi e per quello sono orrendi. Poi in FF VIII ci sono le limit che sono state unìidea grandiosa. Preferisco FF VIII perfino al X. La storia è la migliore ed anche la piu romantica. Non mi è piaciuto il fatto che il comportamento di squall cambia radicalmente dopo aver conosciuto rinoa. L'amore può ca,biarein tal modo una persona? Mah.......
ma final fantasy VIII è UN CAPOLAVORO e ki si azzarda a dire il contrario lo sgozzo!nn può piacere perchè è un pò romantico ma un pò di romanticismo ci vuole!
rispondo anche dopo il sondaggio per me FFVIII è il migliore in assoluto è un capolavoro è sara anche in futuro ancora un capolavoro!
é un capolavoro: trma sconvolgente, personaggi ricchi di carisma e GF spettacolari.
Non si fatica ad affermare ke è un vero e proprio CAPOLAVORO ,se non anke più
Da notare la capacità argomentativa e la dialettica, nonché le motivazioni tecniche con i quali questi esempi, presi da pagine a caso da questo topic, sottolineano lo status di capolavoro del gioco.
Soprattutto, c'è da notare la differenza coi post che indicano invece disappunto nell'indicare come capolavoro l'ottavo capitolo.
Scherzi a parte, sto ancora aspettando commenti di ogni genere alla lista di difetti e pregi che feci pagine addietro.
Certe volte ho come l'impressione che qualcuno legga letto un post ogni tanto, così, tanto per, e poi dia via libera alla propria vena creativa.