Epyon
Did I ever exist?
Filos85 ha detto:Vedi Epyon alla fine si riduce tutto ad una questione di punti di vista,per me i personaggi è la storia di FF9 li reputo davvero scarsi mentre per te sono migliori rispetto a quelle di FF8.
A questo punto per dare un voto oggettivo significa giudicare solamente la parte tecnica di sviluppo personaggi e della storia.Ti ripeto io il sistema junction lo trovo buono, sicuramente non è completo come quelli di FF6 e FF7 ma io particolari pecche non ne vedo.Tanto più che con tutti i junction al max e con la fortuna che ti escano tutti cuore di pietra Artemisia non crepa subito.Per un giocatore che non mette in junction magie come Ultima,Meteor,Aura e Zero i boss ed i mostri possono diventare un vero grattacapo.Dal punto di vista grafico credo non si possa dire nulla,a suo tempo era il max dei videogiochi.
Cmq voi come giudicate il filmati che s'integravano in tempo reale con la grafica del gioco?Io adoravo questa tecnica,non mi spiego xkè abbiano deciso di abbandonarla.
Certo che reputo migliori quelle del IX però io ho definito scarsi i personaggi dell'VIII senza paragonarli ad altri ovvero dicendo che:
1- Non hanno un background e ciò non contribuisce a renderli migliori
2- Nel corso del gioco non emergono forti individualità poichè tutto ruota attorno a Squall e Rinoa
Questo era per farla breve senza tornare a scrivere tutto dall'inizio... sul resto sono abbastanza d'accordo ossia il junction comunque non ti rende invincibile, anche se l'assenza degli MP a scapito degli "stock" di magia si poteva evitare...