Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' fin troppo lunga, ahimé.Jeegsephirot ha detto:letto l ultimo numero... sono piuttosto dubbioso: il numero non mi è dispiaciuto ma nemmeno piaciuto. Pensavo che, visti i risvolti del numero precedente, questo numero sarebbe stato epico invece la parte interessante è finita dopo le prime pagine.
Spero che questa nuova saga sia piuttosto corta (magari che finisca gia al prossimo numero) e che riprendano al piu presto il filone principale della trama (vero punto forte di OP)
Togawa ha detto:E' fin troppo lunga, ahimé.
E' fin troppo noiosa, ahimé.
E' fin troppo inut... no, dai, sulla sua effettiva utilità non mi pronuncio, visto che non ho ancora un quadro completo.
Ne ho apprezzato lo stile grafico, quello sì.
Togawa ha detto:Ad ogni modo l'unico collegamento di una certa rilevanza con la saga principale è la notizia del come si sia risolto il duello tra Ace e Barbanera. Che non vi anticipo, tranquilli.
Dovrebbe essersi conclusa, Pissio (e se così non fosse, siamo comunque agli sgoccioli).pissio ha detto:ma questa saga riguardante Thriller Bark è già conclusa?
avevo sentito che era ancora in fase di svolgimento e comunque mi erano pure stato riferite le stesse identiche cose dette da Togawa
Togawa ha detto:Ah, nel mio precedente post non ho segnalato quello che secondo me è il vero punto di forza di questa mini(mica tanto)saga, ovvero la forte vena demenziale che fa da contorno:
Rufy: "Dimmi... ma tu la fai la cacca?"
Sanji: "Con le mille domande che abbiamo, proprio questo gli vai a chiedere?!"
Brook: "Mmh... certo che sì!"
Sanji: "E TU GLI RISPONDI PURE?!"
Meraviglioso XD
Togawa ha detto:Ah, ma è già stato reclutato, quindi? Il capitolo 488 devo ancora leggerlo.
Tornando al discorso della cattura di Ace, sono proprio curioso di vedere la reazione di Cappello di Paglia quando verrà informato della cosa^^
Personalmente mi auguro di assistere a un possibile confronto Rufy VS Barbanera, e il fatto che Oda sia già corso ai ripari rendendo il corpo di Teach tangibile (nonostante il Dark Dark sia un frutto di tipo Rogia) credo sia un segnale chiaro delle intenzioni future dell'autore: inscenare il combattimento tra i due, dando però a Rufy l'opportunità di affrontarlo ed eventualmente sconfiggerlo, senza che per questo la cosa risulti poco credibile.
Solo, mi angoscia pensare al tempo che ci vorrà per vedere il tutto concretizzarsi...
Toccherà aspettare ancora qualche decennio, mi sa.
Beh, sostanzialmente non dice nulla di nuovo.Epyon ha detto:P.S: Vedi Barbanera su Wiki (quella inglese) e vedi se i suoi poteri sono azzeccati o meno![]()
PS. Aokiji ha ingerito il Rogia più faigo di tutti *_*escludendo l'ammiraglio mister ghiacciolo
Togawa ha detto:PS. Aokiji ha ingerito il Rogia più faigo di tutti *_*
Kloud Von Doomegar ha detto:Mi spiace deluderti, Teocida, ma fanno capire che il frutto di Brook ha effetto solo una volta..altrimenti sarebbe davvero immortale XD